Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ade_A7X    24/03/2008    0 recensioni
Il ritorno di una stripe creduta scomparsa ormai da tempo. Una nuova profezia. Un nemico comune da combattere. E la difficile nascita di vari amori,tra pregiudizi e mille ostacoli,e soprattutto in un mondo diventato ormai oscuro. Chi si affiancherà ai nostri eroi per sconfiggere una volta per tutte Voldemort? E qual'è la stirpe creduta scomparsa da tempo? Infine come farà Draco a non dar peso ai sentimenti che piano piano cresceranno in lui? E soprattutto riuscirà a ribellarsi al proprio crudele destino? Beh questo ed altro all'interno della mia nuova FF. Dico solo che ci saranno degli intrecci amorosi,tradimenti e triangoli(Il triangolo no,non l'avevo considerato XDD),i protagonisti di questi li scoprirete col tempo,io non anticipo nulla!.Ma alla fine le coppie che probabilmente si formeranno saranno:DraCo/Hermione,Harry/Ginny,Ron/Pansy,NuovoPersonaggio/NuovoPersonaggio. Lo so,lo so ne sto cominciando un pò troppe e non ne ho conclusa nessuna..però al momento ho l'ispirazione per scrivere questa.Ma vi prometto che tornerò a scrivere le altre in questi giorni.
Genere: Generale, Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Ciao!!Eccomi con il terzo capitolo di questa storia,spero che vi piaccia,e spero anche che recensiate prima o poi x farmi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio,
Ade.
Ah volevo ringraziare Lady85 per aver inserito questa storia tra le sue preferite!Ciao ciao.



A Guide

Nella stanza della serpe più desiderata di Hogwarts si estendeva una coltre di fumo da fare invidia a quella prodotta dalle ciminiere inglesi.
E disteso sul letto con in bocca una sigaretta e in mano un bicchiere di firewhiskey c'era proprio il Principe.
Ma non era solo,con lui seduto ai piedi del letto ed intento a sua volta a fumare c'era un altro dei ragazzi più desiderati dell'intera scuola,il bel moro dagli occhi blu,Blaise Zabini.
A vederli così sembravano due tossici senza speranze,beh forse erano senza speranze e forse anche tossici..
Ma questa è un'altra storia!
A Draco dopo quella giornata al quanto disastrosa serviva proprio una bella sigaretta accompagnata da un bicchiere di firewhiskey. Non riusciva proprio a capacitarsi del fatto che tutto, quel giorno girava per il verso sbagliato,cosa aveva fatto di male?
La colpa era della nuova arrivata!
Era peggio dell'uccello del malaugurio,con se si era portata anni di sventure e quello a rimetterci di più era il bel biondastro!
Zabini dal canto suo provava quasi esattamente le stesse cose dell'amico,con la differenza però che la vera sfortuna del moro stava nel fatto che avrebbe dovuto sopportare il cattivo umore e le continue lamentele del Principe.
Per carità,gli voleva bene ed era da sempre stato il suo migliore amico ma perfino lui,che di pazienza ne aveva tanta doveva ammettere che Malfoy delle volte sapeva diventare davvero insopportabile e riusciva a far perdere la calma e la ragione perfino a lui.
- Blaise che ore sono??
- Le 21.00 - a sentir ciò il biondo sbuffò rumorosamente.
Mancava solo un'ora e la sua tortura avrebbe avuto inizio.
Già,perchè gli avevano appioppato una sporca mezzo-sangue?Proprio a lui che odiava i mezzo-sangue più di ogni altra cosa al mondo!
- Dai Draco!Vedi il lato positivo della cosa!- esclamò Blaise con un ghigno e un'aria sorniona.
Draco alzò un sopracciglio e guardò torvo l'amico lanciandogli pericolose occhiate.
- E di grazia,vorresti dirmi quale sarebbe questo cazzo di lato positivo?
- Beh dai è ovvio! Hai l'occasione di sbatterti una vera bellezza,più positivo di questo!
- Preferisco castrarmi con le mie mani che sbattermi una sudicia mezzo-sangue! - sempre molto fine il caro Principe delle Serpi.
- Oh ma la tua è una fissa,eh! Non riesci a guardarla in un altro modo e non come una " sudicia " mezzo-sangue?
- No!Sbattitela tu!- esclamò il biondo stizzito.
- Volentieri,ma poi non ti lamentare eh! - rispose il moro ridendo.
A quella provocazione del moro il Principe gli lanciò un cuscino in testa riuscendo a fermare la sua improvvisa ilarità.

***
Altra stanza,altra storia.
Alexis ed Hermione stavano tranquillamente chiaccherando sul letto della Grifoncina,quando all'improvviso Hermione si bloccò come se avesse avuto una specie di illuminazione.
- Oh,cielo!Ma io devo farti un corso accellerato di " Guida a come tenere a bada un Malfoy " !- esclamò la riccia in ansia.
Guida a come tenere a bada un Malfoy??
Ma cos'era un cane?
Ok,quel Malfoy era arrogante ed altezzoso.."
ed anche molto ma molto carino! ",ma non era il caso di trattarlo come un animale,anche se lui trattava tutti peggio di animali.
Cosa aveva detto la sua coscienza??
La sua squilibrata coscienza aveva avuto il coraggio di dire che quel ragazzo era carino!
Non si poteva neanche lontanamente pensare che Malfoy fosse carino,era una cosa inaccettabile,lui era così..così..
Non le venivano nemmeno le parole per descriverlo!
Odioso!!
Ecco il termine esatto!!!
- Ehm..Hermione non mi serve una " Guida a come tenere a bada un Malfoy " - risposi un pò perplessa.
- Sicura?
- Certo,e poi non ne parlare come se fosse un animale..
- Per un pò lo è stato!
Cosa voleva dire che per un pò lo era stato??
- In che senso?- domandai stupita
- Al quarto anno il professore di Difesa contro le Arti Oscure ha trasfigurato Malfoy in un furetto
Alexis non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere al solo pensare a Malfoy trasfigurato in un furetto,trascinando in quel momento d'ilarità anche la riccia.
Le vennero perfino le lacrime agli occhi ma decise di darsi un contegno,non era da lei lasciarsi andare così ad una risata.
- Ma chi era il vostro prof?
- Malocchio Moody,ma poi se n'è andato per fatti personali ed al suo posto è tornato Remus Lupin,che abbiamo anche quest'anno!Credimi ti piacerà!
La ragazza in realtà sapeva bene quali erano i " fatti personali " dell'Auror,e conosceva bene Remus Lupin,ma non poteva far sapere a nessuno che lei era a conoscenza di molte più cose di quanto immaginassero.
- Non vedo l'ora di conoscerlo allora!
- C'è una cosa che devi sapere di lui - cominciò Hermione cauta - è un lupo mannaro - concluse aspettando con ansia la reazione della mora.
- Emozionante!
- Come emozionante? NOn ti preoccupa nemmeno un pò la cosa?
- No,perchè dovrebbe?
- Eheh..niente,lasciamo stare!Per Merlino,mancano solo 10 minuti alle 22.00!
Quell'esclamazione la mise,anche se non lo dava a vedere,in uno stato di agitazione,non riusciva a credere che da lì a poco avrebbe avuto una lezione con Draco Malfoy.
Ma non era solo agitazione quella che provava,il suo era anche un sentimento misto all'odio.
Anche se sapeva bene che quell'odio era infondato,è vero era figlio di Lucius Malfoy,uno dei mangiamorte più temibili e pericolosi,ma che ormai era finito ad Azkaban,ma anche se era suo figlio non erano la stessa persona,o meglio Malfoy non era come suo padre.
Lei doveva ammettere che nonostante fosse stato marchiato non aveva accettato di servire l'Oscuro Signore,e questo aveva dimostrato di quanto egli fosse coraggioso,ed inoltre era riuscito per la prima volta in vita sua a disubbidire al padre e a ribellarsi a quel regime che da troppo tempo regnava a Malfoy Manor.
Aveva avuto il coraggio di scegliere e lottare,e soprattutto di proteggere l'unica persona che l'avesse amato sul serio,ovvero sua madre Narcissa.
Certo rimaneva pur sempre l'odioso Draco Malfoy,ma con un qualcosa in più.
Ovvero un piccolo barlume di speranza in fondo alla sua ormai,ma non del tutto,anima nera.
- Allora Alexis!Bada bene a ciò che ti dico!Non mermettere mai a Malfoy di avere l'ultima parola e soprattutto usa i nomignoli tipo Malferret,li odia!E non dar corda alle sue provocazioni!- aveva sparato a raffica quelle nozioni della "Guida a come tenere a bada un Malfoy" senza nemmeno fermarsi per prendere fiato.
Certo che quella ragazza era veramente strana!
Dopo di che si alzarono dal letto ed uscirono dalla sua camera dirette alla stanza delle Necessità.
Dopo aver percorso i sette piani,giunsero dinnanzi alla Stanza e lì appoggiato al muro intento a fumarsi una sigaretta vi trovarono il Principe delle Serpi.
Il corridoio era completamente buio,ma la figura del biondo si distingueva facilmente grazie ai raggi lunari che illuminavano il suo viso.
Si girò verso di loro con aria scocciata e buttò con poca grazia la sigaretta a terra.
- Forza mezzosangue entriamo!! Oh guarda chi abbiamo qui la Mezzosangue Zannuta!- esclamò con disprezzo e con un tono provocatorio.
- Ciao Malferret!Gentile come al solito..Alexis ci vediamo domani! -
Dettò ciò fece una smorfia a Malfoy e tornò al dormitorio.
Il biondo guardò con aria di sufficienza la nuova compagna squadrandola da capo a piedi,dopo di che decise di aprire,finalmente,la porta della Stanza.
Quando Alexis varcò la soglia fu attraversata da un improvviso calore e tepore,procurati sallo scoppiettante camino che illuminava la stanza.
Non era molto piccola come stanza,anzi,dalla parte opposta all'entrata c'era una scrivania posta sotto un'enorme finestra da cui penetrava la luce della luna,il parquet era coperto da tappeti persiani,poi a sinistra c'era un grande divano in pelle marrone con sopra qualche cuscino.
Trasse un profondo respiro e si andò a sedere alla scrivania dopo di che tirò fuori il materiale per la lezione,Malfoy fece lo stesso.
- Così ora fai combriccola con la Mezzosangue,eh? - domandò con un ghigno sulla faccia non distogliendo lo sguardo dal suo,riusciva a far innervosire perfino una come lei.
- Beh con qualcuno dovevo stringere amicizia,e poi è simpatica!
- Chi?La Granger?Si certo simpatica come una suora!
Ecco,la sua poca pazienza stava per essere messa alla prova e non sapeva per quanto avrebbe retto senza spaccargli la faccia e rimetterlo al suo posto.
- Senti,non sono venuta qua per parlare di Hermione,chiaro?E ora diamoci una mossa!
Il tono che aveva usato,che assomigliava ad un ringhio,fece capire al biondastro che non era il caso di andare oltre con il discorso Granger.Così se pur riluttante,tirò fuori il libro di pozioni e iniziò a spiegare per punti i vari argomenti su cui doveva svolgere i compiti.

Dopo due ore erano riusciti a sviluppare 2 dei 10 argomenti assegnati,beh poteva andare peggio!
Lei non era mai stata una cima in Pozioni,odiava quella materia e non era mai riuscita a farsela piacere e non era affatto facile assimilare degli argomenti mai fatti prima d'ora.
Però doveva ammettere che tutto sommato Malfoy come insegnante ci sapeva fare.
- Due su dieci,mi aspettavo qualcosa di più..ma in fondo stiamo parlando di una sudicia mezzosangue,di che mi meraviglio!!- esclamò con cattiveria la serpe.
- Beh ti assicuro che due su dieci è già tanto,devo ammetterlo ma ho sempre odiato Pozioni! - rispose lei incurante di ciò che aveva appena detto il biondo,più che altro si divertiva ad assecondarlo pur prendendosi gioco di lui.
- Allora devo prepararmi al peggio, giusto?- domandò arrendendosi.
- Già!Mi dispiace per te!Ma fortunatamente è solo per una settimana
- Meno male! Immagina se fosse per tutto l'anno?Non arriveresti viva al prossimo!- ghignò divertito.
- No,Malferret..saresti tu in quel caso a non arrivare vivo al prossimo anno..- gli sussurrò sensualmente ad un orecchio facendolo rimanere di stucco ed imbambolato.
Dopo di che si allontanò per andare al dormitorio delle Serpi,giù nei sotterranei.

Eh no,come aveva osato quella mezzosangue ad avvicinarsi a lui e minacciarlo in quel modo così dannatamente sensuale?
E soprattutto aveva osato chiamarlo Malferret,lui odiava quel nomignolo,ma perchè non aveva reagito?
Perchè era rimasto così imbambolato come un'idiota??
Piano piano le parole di Blaise gli risuonarono nella testa."
Hai l'occasione di sbatterti una vera bellezza ".
Gli costava caro ammetterlo ma il suo amico non aveva tutti i torti,quella mezzosangue era davvero uno schianto e poi,cazzo,se lei gli avesse parlato un'altra volta in quel modo non si sa per quanto sarebbe riuscito a trattenersi.
Era pur sempre Draco Malfoy,il ragazzo più desiderato della scuola e quello che di sicuro si divertiva di più di notte visto che aveva almeno dieci ragazze per notte che facevano la fila davanti la sua porta,come avrebbe potuto frenare l'istinto??
Forse non era il caso di mettersi a fare un soliloquio a mezzanotte,a quell'ora Gazza faceva la solita ronda e se l'avesse trovato fuori dal dormitorio per lui sarebbero stati davvero guai.
Decise per il momento di non pensarci più e di dormirci sopra,così anche lui si diresse giù nei sotterranei.








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ade_A7X