Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: misspunk94    24/03/2008    5 recensioni
Due occhi grigi si spalancarono all'improvviso, una mano piccola e delicata scostò i capelli lisci e lunghi dalla fronte, un corpicino minuto e pallido si sollevò dalla fredda terra. la piccola creatura girò la testa prima a sinistra poi a destra come per osservare ciò che la circondava, come se non ricordasse come c'era arrivata in quel luogo, come se fosse estranea.
ATTENZIONE: CONTIENE TERMINI VOLGARI!!!! A CHI NON PIACCIONO...NON LEGGA!!! E SCENE LEGGERMENTE HOT...QUINDI PER CRITICARE...NON LEGGETE DIRETTAMENTE...CHIARO???
Genere: Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lei era ancora in braccio a lui, "quanto è dolce..."

-Cosa ne dici piccola...forse è meglio che andiamo?!
-mmmh...

Lia fece una faccia pensosa e maledettamente sensuale.

-ti voglio Lia...

la ragazza piantò i suoi occhi grigi su quelli verdi del principe e sorrise.

-andiamo...

La fece scendere e lei si rimise l'armatura e l'elmo per non farsi riconoscere dagli altri

-Lia...
-si?
-sei bellissima.
-anche vestita così?
-io so la donna che c'è sotto...
-non mi conosci...
-ti conosco più di quanto credi.

Leonard prese la ragazza per mano e la tirò bruscamente in avanti.

-Leonard ci aspettano...
-si, hai ragione...
-lo so!

Disse lei sorridendo



I due arrivarono fino alla carrozza e Lia rimontò a cavallo mentre il principe ordinava di fermarsi nella radura poco più avanti.
"lo voglio, lo voglio!"

Diede le gambe al cavallo e l'animale si mosse seguendo annoiato la carrozza.
Si fermarono

-Bene, soldati, potete accamparvi poco più in la.
-signore, ai suoi ordini!
-bene, buona nottata a tutti.

Lia seguì gli altri e si sedette in terra, accanto al fuoco che avevano preparato.
quando tutti furono addormentati si alzò e raggiunse il principe.
Bussò lievemente con la mano.

-entra...

Lia aprì la porta ed entrò

-ti aspettavo, temevo non venissi...
-come potrei?!
-infatti non puoi...

Lia rise, rise di gusto

-non posso?
-no.
-scommettiamo che ora me ne vado?

Si stava già voltando per scendere quando il ragazzo le prese il polso e la fece ricadere indietro sui morbidi cuscini.
cadde di schiena e il principe avvicinò le sue labbra all'orecchio...

-dove vai...?

Lia si girò e lo baciò con foga. quando si staccò lo fissò fredda

-da nessuna parte...

Il ragazzo la tirò a se, per sentire il corpo di lei contro il suo, per farle capire se pur con forza quanto l'amava.

-ti amo Lia, ti amo...

Lia li mise un dito sulle labbra, com'erano maledettamente soffici e attraenti!

-sssssssh...

e lo baciò.

-anche io ti amo principe...
-ma io di più...
-sicuro?
-no.

si girarono e lei si ritrovo sopra lui, la veste candida era salita e ora aveva le gambe nude.

-fa freddo.

il principe allora la mise giù e la coprì, le mise le mani sui fiachi e così teneramente si addormentarono, al caldo dei loro corpi.
___________________________________________________________________________________________________
eheh...eccomi qui raga...scs se vi ho ftt asp tnt...ma il pc era fuso...dv ringraziare sl Colinde se ora ho di nuovo ttt i miei piccoli preziosi file! cmq commentate in tnt...baci baci...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: misspunk94