Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    24/03/2008    7 recensioni
Ecco una nuova avventura della nostra cara compagna d'infanzia. Se questa volta però in guerra fossero i suoi sentimenti? un Si potrebbe cambiarle nuovamente la vita? o potrebbe farlo un No?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio…

Silenzio…

 

..singhiozzi e poi…

 

silenzio…

 

Quella stanza buia e segreta sembrava essere stata creata solo per l’assordante silenzio.

-non può… non può essere così, non può essere la verità-

Il silenzio tacque dinnanzi a parole tanto forti che lo ruppero bruscamente.

 

Era ancora giorno li fuori, la luce filtrava da quelle serrande abbassate, quasi semichiuse per via del caldo torrido che arroventava tutta la città. Città che era diventata enormemente stretta per Usagi adesso.

Piccola e fragile Usagi, che un tempo amava sorridere e scherzare, gioire di tutto, e rendere serene le persone circostanti, ora triste e fredda, in quell’angolino di divano in pelle scura, quasi raggomitolata su di esso. Era seduta dinnanzi al suo confessore, al caro amico che si era preso la briga di prenderla con se, e raccontarle tutta la verità. Pensare che tempo fa nessuno dei due avrebbe fatto un gesto del genere per l’altro, lui troppo presuntuoso, lei troppo bambina.

 

-Credo di doverti delle scuse-

-No Yaten, non mi devi alcuna scusa, tu non centri..-

Disse la piccola bambina alzando lo sguardo, arrossendo, e posandolo su di lui.

- Si invece, me la sono presa anche con te, quando sei stato l’unica persona che ha avuto il coraggio di dirmi la verità.

-vedi- disse Yaten guardandola supplichevolmente –le tue amiche, ti vogliono bene, hanno voluto solo proteggerti, ma io non potevo capisci, Seiya ormai è diventato troppo debole, troppo grave per attendere ancora, ho dovuto forzare le cose-

Sapeva di farle del male, ma era l’unica persona che avrebbe potuto aiutarla, lei e quel sentimento che la legava a suo fratello ormai da troppo tempo

 

-Usa tu ora sei qui, e che ci sei per lui. Lo aiuterai vero?-

Lo sguardo di Yaten era speranzoso, pieno di fiducia in quella principessa che aveva salvato suo fratello già milioni di volte.

-non posso..-

Non ci credeva

-come non puoi, che significa non puoi, tu devi aiutarci, tu fai parte della sua vita, o te lo sei dimenticata? Seiya tiene tantissimo a te!-

-anche io tengo a lui, più di qualunque altra cosa, ma purtroppo io non posso aiutarvi, non so come fare, non ho i mezzi per farlo..-

Lo guardava con quei suoi occhi lucidi, talmente tanto che la figura che se ne specchiava dentro era deformata. Yaten non si vedeva più.

L’afferrò, con quanta più forza che aveva in corpo e la scosse, la scosse cosi tanto da lasciarle i segno sulle braccia, così leggere ed esili, gridando – tu non puoi capito, non puoi lasciarlo morire! Tu non ti stai rendendo conto della gravità della situazione, solo tu puoi salvarlo.. io non lo so come, non lo so assolutamente. So solo che puoi farlo, perché il sentimento che vi ha legato in passato era molto forte, e che non può svanire così-

 

Lei era scossa,questo grande sentimento’ quando mai? O meglio, quando mai tutti intorno a loro se ne erano accorti? Si è vero, erano legati profondamente, anche troppo, ma credeva che fosse una cosa loro e non così palese.

 

Yaten dopo quella sfuriatà abbassò gli occhi, quasi si vergognò di quelle parole e si voltò dalla parte opposta ad Usagi, dandole le spalle, piangendo in silenzio.

-Yaten io, si io gli voglio molto bene. E ci sono..ma vorrei, posso parlargli? Ho bisogno di…-

Le parole le morirono in gola, questione di un attimo che il fratello Kou, accorgendosi, l’abbracciò. Forte. La strinse cercando di infonderle coraggio. Conosceva bene quella principessa, tanto fragile, tanto bisognosa dell’affetto delle persone che ama.

- Se potessi darei la vita. Tu lo sai-

No. Yaten non lo sapeva. Si bloccò al suono di quelle parole, conosceva il loro affetto, ma mai avrebbe pensato fosse così forte. La staccò dal suo corpo, la guardò. Quegli occhi così blu, così uguali a quelli della sua Minako. Per un attimo si perse.

Poi tornò a pensare a suo fratello, e ricordò improvvisamente la vita qui sulla terra. Davanti a lui passarono immagini di Seiya al telefono ridente con Usa, di Seiya che usciva di corsa in piena notte per andare da lei, e di lei che quasi perse la sua vita per salvarlo. No forse si sbagliava Yaten. Il loro rapporto era davvero forte, e lei, avrebbe davvero dato la sua vita per lui.

 

Image and video hosting by TinyPic

Eh lo so, purtroppo non si può proprio far affidamento su questa scrittrice, che aggiorna se tutto va bene una volta ogni 6 mesi. Ma l’ispirazione era finita, la mia storia non mi appassionava più, non la sentivo. E quindi mi sono bloccata. Questo capitolo diciamo che l’ho scritto soprattutto per spezzare, e allo stesso tempo per dare una continuità alla mia storia. Sperando che recensiate, vi auguro una buona Pasquetta.

A presto!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989