Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/09/2013    1 recensioni
Lui è il dio dell'universo, lei è la figlia del Principe dei Saiyan. Lei è protagonista di un mucchio di fanfiction in questo fandom, lui non è calcolato minimamente.
La raccolta è ambientata diversi anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando Bra è una ragazza di vent'anni (quasi) come tutte le altre e Kaioshin ha trovato un modo per sciogliere la fusione con Kibith.
Ebbene sì, miei cari lettori, solo per questa raccolta Bra e Kaioshin faranno coppia (la mia mente malata partorisce anche questo!). Partecipa alla challenge indetta da Nede The Four Elements ≈ Fluff Contest. Buona lettura!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia, Slice of life
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Goccia
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede.

Kaioshin promise a sé stesso che in futuro i film da vedere li avrebbe scelti lui.
Si rifece questa promessa quando Bra gli saltò al collo impaurita dalla goccia di sangue che scivolò sul grande schermo del cinema: «Shin, salvami, ti prego!» ululò la ragazza stringendo le proprie braccia attorno al collo della divinità.
«Bra, mi stai soffocando».
«Ssshhh!» sibilò minaccioso uno del pubblico, infastidito dal chiacchiericcio.
«M-m-ma io ho p-p-paura» balbettò Bra ancora più spaventata e iniziando a tremare. Kaioshin alzò gli occhi al cielo e accarezzò la nuca di Bra, poi bisbigliò: «Ora usciamo a prendere un gelato, ma mi prometti che d'ora in poi niente film dell'orrore?».
Bra annuì e, prima che altre due gocce di sangue schizzassero sullo schermo, lei e Kaioshin erano scomparsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz