Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: AkitoHayama_    21/09/2013    2 recensioni
E se fosse Sana la ragazza chiusa. introversa, che non ha mai sorriso in vita sua...
Se fosse Akito ad aiutare Sana a ritrovare il sorriso perduto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: 
 
La differenza tra me e te.


In un parco, non lontano dalla sua abitazione, una ragazza faceva i soliti allenamenti mattuttini...
Rossana, questo era il suo nome, per gli amici Sana, una ragazza sempre seria, determinata, coraggiosa, introversa... tante cose l'avevano resa così....
Ad un tratto prese a correre, girando un paio di volte l'intero parco, ma ad un tratto senti un urlo e si precipitò a vedere cosa fosse successo...
Dall'altra parte del parco un ragazzo giaceva a terra, biondo, alto, bel fisico, doveva essere per forza un'atleta, Sana che era accorsa sul posto lo fissò...
A: Ciao, io sono Akito Hayama, piacere; anzi scusami se adesso ti sembro uno stupido, ma sono caduto dalla panchina mentre facevo gli addominali...tu invece come ti chiami?
S: Rossana, va bè visto che non hai niente me ne vado.... E fece per svoltare quando il suono uscì dalla bocca del ragazzo
A:Scusa, aspetta, vengo con te, immagino che stai correndo no?
S:Si... dai va bene alzati...ti aspetto!
E i due iniziarono a correre...
Akito non faceva altro che pensare, che avrà mai questa ragazza, così seria, parla poco, eppure è anche una gran bella ragazza..ha un fisico da mettere paura, e nonostante corre ha un buonissimo odore...
Sana immersa anche lei nei suoi pensieri...Accidenti ma proprio io dovevo trovarlo in terra? Cavolo è anche lento, mi tocca stare al suo passo, però è un bel ragazzo, ma la cosa più bella forse è che lui riesce a sorridere...
Ecco la differenza tra me e Akito.... il sorriso!!




Ecco il primo capitolo piccolo ma da ora saranno più lunghi fatemi sapere che ne pensate...!!! un bacio a presto!!!





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AkitoHayama_