Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    21/09/2013    1 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Futuro -> Poi un ovvio e necessario parco per bimbi nel tempo di Nishiki.
Personaggi: Zanark e Nishiki ♥ Awww, l'amore
Genere: Baby!Fic *^* Fluffangst, tanto fluff quanto angst.
Avvertimenti: OOC. Potrei fare Zanark all'inizio IC per ingannarvi e poi OOC



La grande quantità di bambini, prima riunitasi allegramente intorno al ragazzo dai capelli color mirto fuggì d'improvviso, impaurita.
Il ragazzo fu così - ovviamente - lasciato solo.
Beh, questa non era una novità per Zanark: spesso veniva scacciato dagli altri ragazzi della sua età, spesso a causa sua i bambini lo trattavano male.
Tutti, adulti compresi, avevano paura di Zanark Abalonic e della sua spaventosa e immane forza.
Non mancavano i giorni in cui gli ripetevano quanto fosse orribile d'aspetto, quanto dannatamente fosse solo uno scherzo della natura, un diverso.

Così non resistette: fuggì. Fuggì quanto lontano potette, attraversando quante più ere possibili.
Ma era impossibile per lui iniziare una nuova vita, la macchia era oramai stata versata sulla sua pelle, non solo sui suoi abiti.


 


«Chi sei? Perché stavi dormendo nella sabbia?» chiese un ragazzino dalla carnagione simile a quella di Zanark, mentre lui apriva lentamente gli occhi.
Si alzò di scatto balbettando qualcosa di incomprensibile, mentre il ragazzo affianco accennò a una risata.
«Non stavo dormendo!» si giustificò lui, aggrottando le sottili e zig-zaggate sopracciglia. «Sono un fuggitivo senza nome, sono Zanark Abalonic.»
Guardandolo meglio, il piccolo bambino era più diverso da ciò che si era immaginato all'inizio.
Aveva una pelle allo stesso tempo lucida e scura, ma non come la sua, era sicuramente più curata. Anche i capelli erano simili ma allo stesso tempo differenti: i suoi erano di un bellissimo nero pece, quelli di Zanark erano neri per la sporcizia.

«Ciao! Io sono Nishiki» pronunciò sicuro, poggiandosi la mano aperto sul cuore e gridandolo veramente fiero: poteva esserci una persona fiera del suo nome?
«Perché ne sei così felice? Ti piace il tuo nome?» domandò annoiato Zanark, pensava certamente che fosse strano quel ragazzino, aveva un sorriso troppo solare.
«Discendo da una famiglia di samurai, il mio nome è importante!»
«Oooh... sono stato nell'epoca dei samurai ma non mi pare che ci fosse nessun Nishiki» lo prese in giro Zanark.
«Non puoi esserci andato dai guerrieri antichi!» 
«E invece sì, io vengo dal futuro.»
Mh, ma cosa si aspettava Zanark? Era ovvio che non gli avrebbe mai creduto, come era già successo con dei bambini. Lo avrebbe isolato anche lui a momenti.

«Davvero?! E com'è il futuro, com'è?!»
Nishiki si sporse e si buttò sopra Zanark, eccitatissimo come non mai: non aveva mai conosciuto nessuno dal futuro! Insomma, era un evento rarissimo! Voleva assolutamente sapere tuuutto di questo ragazzo dagli strani capelli verdi.
Dal canto suo Zanark ne rimase esterrefatto, questo Nishiki sarebbe diventato un gran credulone se riusciva addirittura a capacitarsi di una simile visita dal futuro.
Ma tutto sommato, quel pomeriggio passato con Nishiki fu la più bella giornata in tutta la sua vita, chissà per quale strana ragione, no?






Note dell'autrice - che deve andare dal parucchiere}
Waaah, finalmente l'ho finita.
... Non ho molto tempo, devo sbrigarmi ad andare o mai tornerò!
Tutto sommato mi piace, amo questa crack damn♥
Perché nessuno scrive di questi due? Siete crudelissimi ç___ç
Comunque l'ho scritta di fretta perché ero anche ispirata un botto, quindi me ne dispiaccio ma ci saranno tanti errori-
E dopo devo scrivere ancora tanto altro, yay! HEADCANOOOON *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen