Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    24/03/2008    2 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ncis aka5

     NCIS  AKATSUKI

             (OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)


                  -5 capitolo:Prima di rapire qualcuno,assicurarsi che non sia Tobi


Tobi saltellava tranquillo nel giardino di casa(per Tobi casa sta per la sua casetta sull'albero costruita nel giardino del covo dell'aka..nda),quando un ragazzo biondo,vestito solo con dei boxer gialli,apri la porta di casa(qui per casa si intende il covo dell'aka),e si stiracchio beatamente.(divertente il fatto che x stiracchiarsi come si deve occorra aprire la porta di casa e farsi vedere dai vicini in mutande!...ndA).
Deidy:-Tobi!!Torna dentro casa tua!
Tobi:-Anch'io sono felice di vederla Deidara sempai!!
Deidy:-Io no...mi hai rovinato la giornata!
Tobi:-Ma Deidara sempai!Se non si copre prenderà freddo!!
Deidy:-Tobi....
Tobi:-Si??
Deidy:-Tobi..
Tobi:-La sto ascoltando Deidara sempai!
Deidy:-Tobi...
Tobi:-Mi dica sempai!
Deidy:-Vai a prendere il giornale và!Cosi ti rendi utile una buona volta...
Tobi saltellando verso il solito giornalaio in bicicletta:-Vado sempai!Mi aspetti!!
Deidy:-Si..certo...
Dall'interno del covo super segretissimo,di cui solo il giornalaio,il lattaio,i vucumprà,gli innamorati,i pellegrini,i barboni e i camionisti conoscevano l'esatta ubicazione,si senti una voce cosi soave e angelica da farti tenerezza..
Kisame:-DEIDARA!!STUPIDO TRANSONE!!SASORI E'APPENA USCITO DAL BAGNO!!E SE NON TI MUOVI NON TI TENGO PIU' IL POSTO!!PASSIAMO AVANTI CON I NUMERI!!

Ebbene si,gli Akatsuki,troppo intelligenti per scannarsi la mattina per chi arriva al bagno per primo,e troppo poveri per comprarsene un'altro...(sguardo su Kakuzu che fa l'indifferente)..avevano deciso di prendere i bigliettini dei salumi al supemercato,cosi,man mano che arrivavano prendevano i bigliettini,e il tabellone incollato sulla porta del bagno,segnava il numero che doveva entrare.
Il problema stava nel fatto che se uno non era presente all'uscita del suo numero,doveva prendersene un'altro,e rimettersi in coda..
Questo era quello che sarebbe successo a Deidara se non si fosse mosso per andare in bagno..

Deidy correndo per i lunghi e affollati corridoi:-ARRRRRRIVVVOOOOOO!!!

Intanto Tobi stava raccogliendo il giornale da terra quando arrivò una Mercedes nera,che accostò e ne uscirono due tipacci loschi.
Tobi:-Buongiorno signori!!Desiderate?
I due tipacci loschi si caricarono Tobi sulle spalle e lo buttarono in auto,e ripartirono sgommando..
Tobi:-Che bello!!Come nei film!!Dove andiamo di bello???Eh..eh???Signor tipaccio???
Tip.losc1:-Fallo stare zitto Ten..
Ten(ovvero tip.losc2):-Ok..
Tobi si allontanò prima che Ten tirasse via la maschera al povero Tobi:-Eh no!Signor tipaccio!Non può togliere la mia maschera!
Tip.losc1:-Stai zitto moccioso!Ci servirai!
Tobi:-Si..si!!Che bello!!!Deidara sempai sarà contento di me!!!



Ora che il turno dei bagni era finito,era arrivato il momento di fare colazione tutti insieme.
Pain mentre sorseggia il suo caffè con tanta panna sopra:-Dov'è Itachi?Hidan?Zetsu?Kakuzu??Sasori??Tobi??
Kisame si sedette sulla sua seggiolina fatta di alghe e cominciò a ingoiare qualche frutto di mare.
Konan guardando disgustata le aragoste nel piatto di Kisame:-Dunque...Hidan è nella sua cappella a pregare..Kakuzu sta facendo il giro delle camere per rubare monete..
Kisa:-Ah si leader!!Itachi ieri sera mi ha detto di dirle che non sarebbe stato qui per fare la colazione!
Pain sbattè la sua caraffona a forma di giraffa sul tavolo:-COME??E PERCHE'???
Kisa:-Non me l'ha detto,ma credo che ci sia di mezzo la sua nuova morosa..
Pain:-Ma insomma,preferisce una ragazza a noi...Questo è l'unico momento della giornata che siamo riuniti tutti insieme e deve sempre mancare qualcuno!
Konan:-Che ci vuoi fare!Ormai siamo rimasti solo noi due idioti...
Pain.-E questo è il loro ringraziamento per tutto quello che ho fatto per loro!!Ingrati!
Kisa:-Ah leader!è arrivato il pacco che aveva ordinato!
Pain alzandosi di scatto e correndo in direzione del mega pacco in corridoio:-Si!!Finalmente!!!Il set di porcellane di NANA!!!
Konan:-Ma dove lo metti?
Kakuzu entrando in cucina:-E quanto è costato???
Pain:-Ehm...è..è.un regalo da parte di mia zia...
Kakuzu:-Lo spero per lei..
Konan:-Ma come siamo ridotti!Il nostro capo ha pure paura di uno stupido taccagno!!
Pain:-Ma dov'è Sasori?
Deidy mente frega i nesquik di Itachi:-Credo sia andato già a lavoro..
Pain:-Ma se lui non fa niente!
Deidy:-Vai a capirlo!


Intanto nella stanza di Sasori...

Sasori,aveva fatto credere a Deidara che lui andava a lavoro,quando invece era rimasto in camera sua a lavorare sul suo blog.

Nuovo intervento:

"Ecco le foto della recita dell'anno scorso dove Itachi era vestito da poliziotto,Tobi da indiano,Kisame da motociclista,e Pain da cow boy...
Per chi volesse altre foto,contattatemi e come pagamento per miei servizi,fatemi recapitare la nuova barbie ultimo modello all'indirizzo scritto in alto.grazie,aspetto con ansia le vostre richieste.."

Pubblica intervento.

Saso:-Ehehehehe...e ora..andiamo a visitare il mio sito"Hot Aka"Hihihihih...



Deidy:-Capo,volevo chiederle come mai mi arrivano commenti da parte delle mie fan sulle mie mutande..Mi spiega come fanno a sapere che ho della mutande lillà?
Pain:-Non lo so!
Kisa:-Io ho trovato un libro che raccontava del mio rapimento da parte degli alieni..come me lo spiega??Io non ne ho fatta parola a nessuno...
Pain:-Non so che dirti!
Kaku:-Qualcuno ha spifferato alle commesse dei supermercati che le frego dandole i soldi di Monopoli....
Pain:-Non sono stato io!
Hidan:-e la mia vittima predestinata è scappata alle Hawaii prima che facessi l'offerta a Jashin!
Pain:-Non so cosa dirvi^^
Konan:-Ah si!Su Internet girano mie foto in costume!
Pain:-Ma chi è costui che vuole rovinarci la faccia??????
Deidy:-Io scommetto che è Itachi!
Kisa:-Ma no!Itachi non lo farebbe mai!Anche perchè ci sono sue foto in pose un tantino..
Konan:-Ok..non voglio sapere..allora è Deidara!
Deidy:-Ma!!Girano foto anche su di me!
Konan:-Allora è Tobi!
Deidy:-ma quello non sa neanche accendere il computer!
Konan:-Mai sottovalutare quelli che sembrano più stupidi!
Pain:-Io credo che non sia nessuno di noi!
Konan:-Scemo!E secondo te come fanno ad avere le tue foto in pigiama??
Pain:-LE MIE..FOTO!!??
Hidan:-Per me è stato Zetsu!
Zetsu apparso dal giardino:-Ma cosa dici!
Zetsu nero:-Razza di idiota!Che incolpi gli innocenti!
Pain:-No.,,.Zetsu non farebbe male a una mosca...
Tutti si girano a guardare Zetsu che sta mangiando il lattaio.
Hidan:-Allora è.....SASORI!!
Deidy:-ma va!Sasori è cosi buono!!E poi te lo vedi Sasori a fotografarci di nascosto??!!
Hidan:-Bè..si...in effetti...




Nella stanza di Sasori...
Saso:-Wow!Già un compratore!!Ho l'impressione che le vendite andranno a gonfie vele!


Konan:-Nagato!Ti muovi!Vai a rispondere al telefono!!
Pain:-Ma perchè non ci vai tu??
Konan:-Il leader sei tu o no??
Pain:-Che palle!
Pain:-Pronto?Qui parla il leader dell'Alba...Posso esserle utile?Per indicazioni stradali prema 1,per sapere che tempo fa oggi prema 2,per sapere che film ci saranno in serata prema 3,per parlare direttamente con me prema 4,per conoscere la vera identità di Tobi prem..
Tip.losc1 preme 4:-Ehm..Salve..
Pain:-Salve a lei...Mi scusi ma non vogliamo tappeti..
Tip.losc1:-NON VENDO TAPPETI!!RAZZA DI IDIOTA!!
Pain.-Mi scusi..ma non vogliamo neanche qualche nuova tariffa economica...e mi tengo wind..
Tip.losc1:-NON SIAMO DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE!!
Pain:-Mi volete dire cosa volete?Devo mangiare le ultime frittelle rimaste...Konny!Tienimene una!!E non con le uvette,che sai che non mi piacciono!
Tip.losc1(ormai in esaurimento):-Abbiamo preso in ostaggio il vostro amico con la maschera...
Pain:-Chi??
Tip.losc1:-Il moccioso con la maschera arancione..
Pain:-Ah Tobi!Dirlo subito,no?
Tip.losc1:-Vogliamo che voi dell'NCIS ci riconsegnate il nostro compagno Neji Hijuga..
Pain:-E chi è?
Tip.losc1:-Non scherzi con noi!
Pain.-Vi giuro che non lo conosco!
Tip.losc1:-Sto perdendo la pazienza!!Neji Hijuga è stato arrestato dall'Ncis 2 anni fa per spaccio di droga e rapina a mano armata!
Pain:-Ahhhhhh!Mi spiace,ma non siamo stati noi ad arrestarlo,ma la squadra prima di noi..mi sembrava strano che avessimo arrestato qualcuno!
Tip.losc1:-Non mi interessa chi è stato!Per la vita del vostro compagno,rivogliamo Neji Hijuga fuori dalla prigione!
Pain:-Mmmh...devo parlarne con i miei compagni!Attenda in linea prego!

Pain:-Ragazziiii!!!Un pò di silenzio!!C'è un tizio che dice di aver rapito TobI!
Deidy:-Evvai!!Grazie signore!Hai ascoltato le mie preghiere!
Pain:-Di niente Deidara!Allora,decidiamo sul da farsi!
Konan:-Cosa vuole in cambio?
Pain:-Bha,,,un tizio che non conosce nessuno...secondo loro è in carcere per droga e rapina a mano armata...e lo rivogliono indietro..
Konan:-Faremo a votazione...quanti vogliono che Tobi torni a casa??
Pain alza la mano.
Konan:-bene..a quanto pare la maggioranza vince...Digli di no,Naghy!
Pain:-Naghy?!!Ma è un nome da cane!
Konan:-Ma che dici!Nagato,naghy!

Pain:-Bha!Ehi signor..signor?
Tip.losc1:-Non sono mica idiota!Se vi dico il mio nome,voi verrete a conoscenza del mio nascondiglio!
Pain:-Pazienza!Allora signore,si può tenere tobi..
Tip.losc1:-COSAAA???A VOI NON INTERESSA DEL VOSTRO COMPAGNO???
Pain:-Bhe vede,,non è ancora entrato nell'Akatsuki,e abbiamo fatto a votazione,è la maggioranza ha detto che se lo può tenere...
Tip.losc1:-Ma..ma!!Voi state scherzando!!
Pain:-no..Ehi Konny!Passami anche le altre frittelle!
Tip.losc1:-Se è cosi..saremo costretti ad ucciderlo..
Pain:-Ok..fate pure...Posso riattacare che aspetto una telefonata importante???
Tip.losc1:-Ma non è finita qui!
Pain:-Si che è finita qui!Le dico che adesso riattacco!

Pain:-Questi stupidi rapitori!Non capiscono proprio niente!
Konan:-E ora?Che si fa?
Pain:-Bè..andiamo a lavorare,no?
Konan:-Che palle!Potevamo stare a casa per lutto familiare!
Pain:-Perchè,chi è morto?
Konan:-Nessuno...ci muoviamo?

DOPO 37 MINUTI TUTI SI STANNO CARICANO SULLA JEEP DEL LEADER.
Konan al posto del guidatore:-NAGHY!!!!TI MUOVI????VIENI QUI NAGHY!!!
Naghy..cioè Pain arriva dopo aver chiuso accuratamente la porta a chiave:-Ma insomma!Aspettate che chiuda la porta!Con tutti i criminali che ci sono in giro!
Konan:-Ma noi siamo ciminali!
Pain:-Si...continua a sognare!
Konan:-Ma chi me l'ha fatto fare a seguirti?
Pain sedendosi di fianco al guidatore:-Il mio bel faccino???
Deidara,Sasori,Kisame,Hidan,Kakuzu e Zetsu (beatamente schiacciati nei sedili posteriori) si guardano.
Konan accellerà e parte correndo come una matta.
Pain tenendosi al sedile:-KONAN!!STAI ANDANDO NEL SENSO OPPOSTO!!!!!



Itachi è seduto tranquillo sulla sua sedia con le gambe sulla scrivania mentre mangia il suo Yomo.
Kisame entra per primo:-Ciao Itachi..
Itachi:-Ehi là!Com'è che stai ondeggiando?Sei ubriaco?
Kisame correndo verso il bagno:-No..Konan ha guidato!
Itachi:-Uuh..ho fatto bene a restare dov'ero..
Deidy:-Perchè dov'eri???
Itachi:-CAVOLI MIEI!!!!Dov'è Tobi?
Deidy:-Dei rapitori molto gentili hanno deciso di farci il favore di levarcelo dalle scatole...
Itachi:-Wow..
Deidy:-Finalmente potrò dedicarmi al mio lavoro senza alcuna distrazione!!
Itachi:-Bravo!
Deidy:-Saso!!Vieni!!
Sasori da bravo caffè segui
abbattuto Deidara.
Pain lanciandosi sulla sua scrivania:-Ehi Itachi...Il direttore ti vuole..
Itachi allora si alzò dalla sua sedia,e piano piano raggiunse le scale.


NELL'UFFICIO DI KAKUZU....
Kakuzu:-Allora Itachi..ti ho convocato perchè ho bisogno che tu mi faccia un favore,senza che tu lo dica ai tuoi compagni e soprattutto al capo..
Itachi:-Traffico illegale di film porno???
Kaku:-Ma va!
Itachi:-Devo lavorare in uno strip club per "investigare"?
Kaku:-Ma no!Devi tenere d'occhio un tipo che non mi piace per niente..
Itachi:-E chi è?
Kaku:-Si fa chiamare Serpentouille..
Itachi:-Ah..che nome anti fashion...
Kaku:-è un tipo che ci sta dando la caccia,perchè vuole appropriarsi dei nostri corpi mozzafiato..e quindi traffica armi con i nostri nemici..
Itachi:-è proprio una minaccia!Ma perchè non avverti il leader?
Kaku:-Perchè non voglio che si preoccupi per niente...
Itachi:-Ah..ho capito..e perchè l'hai chiesto a me?
Kaku:-Perchè tu sei più bravo a recitare!
Itachi:-In effetti!Ho fatto proprio un bel lavoro negli anni a far vedere che ero un ragazzo freddo e spietato!E il bello è che tutti ci credono ancora!
Kaku:-Appunto!Solo noi sappiamo quanto sei stupido!
Itachi:-Si..si..COME STUPIDO?
Kaku:-Cioè...molto solare..
Itachi:-Cosi va meglio...Allora,che devo fare?Abbiamo una sua foto?
Kaku:-No..purtroppo,ma ho scoperto che atterreranno nell'aeroporto qui vicino,domani alle 16.15.E tu ti dovrai trovare li a scaricare le valigie..
Itachi:-Ma...mi stai forse licenziando??
Kaku:-Ma no!Ti ho detto che devi fingere!Dirai che sei stato assunto da pochi mesi,indosserai degli occhiali che ti permettano di fargli una foto..e seguirai le mie istruzioni attraverso un auricolare...poi metterai delle microspie su tutti i bagagli...Chiaro??
Itachi:-Fico!!Allora avrò attrezzature come quelle delle Totaly Spies!!
Kaku:-Si..proprio...
Itachi:-Bello..bello!!!Allora domani ci sarò!!!
Kaku:-bene...e mi raccomando!Acqua in bocca!
Itachi:-Sicuro!Sarò muto come kisame!
Kaku:-Speriamo...



Kisa:-Ehi Itachi!Che voleva il direttore??
Itachi:-Oh..niente..voleva dirmi che...sto lavorando con molto impegno in questi giorni..
Kisa:-Si..come no...
Itachi:-Eh si!E poi ha detto che se continuo cosi mi darà una squadra tutta mia!
Pain:-COME???MA COME SI PERMETTE??
Itachi:-Ovviamente ho rifiutato...ehm...Tranquillo leader,...io starò sempre alle tue dipendenze..
Pain:-Bene!
Kisa:-Mmmmh...c'è qualcosa che puzza in questa storia,..
itachi annusando in giro:-Io non sento niente!
Kisa:-Lasciamo perdere..
Le porte dell'ascensore si aprono e Hidan corre verso di loro trascinando uno scatolone.
Hidan:-PAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!
Pain:-Leader,prego..
Hidan:-LEADERRRRRRRRRRRRRR!!!
Pain:-Dimmi!
Hidan:-Il postino ha appena portato questo scatolone!
Pain.-Oh..cosa potrà mai esserci dentro?
Intanto l'urlo di Hidan ha richiamato tutta la squadra speciale,che ora è tutta attorno allo scatolone..
Pain:-Che sia finalmente arrivato il tavolo di Nana?
Konan:-Che sia finalmente arrivato il mio set di carta?
Itachi:-La nuova super crema cancella segni particolari dal viso?
Kisa:-Che qualcuno mi abbia regalato nuovi pesci esotici?
Hidan:-Una nuova falce....la mia è un pò arruginita..
Kakuzu:-Una montagna di soldi!
Zetsu:-Un cadavere da mangiare..
Sasori:-Delle marionette???O barbie asciugacapelli bagnati?
Deidy:-Nuova argilla???
Ad un tratto il pacco si apre da solo e ne esce Tobi.
Tobi abbracciando un Deidara sconvolto:-Hallo!!Sempai!Sono contento di rivederla!!^^^^
Tutti si allontanano depressi lasciando un Deidara disperato che cerca del veleno nelle sue tasche e un Tobi che tutto contento abbraccia il suo sempai.

Itachi:-Ma Tobi non doveva rimanere con i rapinatori?
Pain:-Ho l'impressione che ce l'abbiamo rispedito indietro...
Deidy:-Nooooo!Sigh..sigh...

FINE CAPITOLO


E finalmente è apparsa la serpentouille!Chi è secondo voi???


Ma passiamo ai ringraziamenti!

WinryRockbellTheQueen:Aaaaaahhh!!Light vestito da supermannnnnnnn????Ma tu mi blocchi la crescita!!
(ecco perchè sei cosi tappa!ndLight)(taci anguilla!ndme)Non avevo pensato alla relazione tra Rocky Tota e Tota Matsuda!Strano,eh?Mi era venuto in mente il nome cosi!
Complimenti che hai pensato a Matsuda!
(non era poi tanto difficile..sei tu la cretina che non pensi a quelli di Death Note..ndLight)
(tu..vuoi che penso solo a te,vero???Egocentrico egoista!!ndme)Io odio Light.Si era capito,vero???
Quanto vorrei strozzarlo!!Vieni qui Light che ti concio!!!(me che corre dietro a Light)


Lucy 369:Ovvio che si che c'è un motivo per cui ho sottolineato il tuo nome!^^
Sei una tra le mie lettrici preferite!!^^

E comunque,complimentiiiiii!!!Hai vinto un premio!!!!La ragazza di Itachi è proprio Tayuya!!
E il premio è.....una vacanza alle Maldive con..Orociok!!!Contenta,eh??XD Hai visto che ho finalmente aggiunto Oro????


vimar:Ciaoooo caraaa!!Come va?!!?Bè..va!Ecco...e poi..nuuuuuu!Il bambino non è Gaara!è Sasukkia!
Come ti vengono in mente certe cose???
Comunque,spero che this cappy ti piaccia,bye bye!!
Alla prossima!!!Très kisssss!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper