Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    21/09/2013    7 recensioni
Alzo lo sguardo verso di loro, e vengo attratta da tutt'altro.
Cazzo avevo visto bene. Non erano simili ai suoi capelli. Quelli erano i suoi capelli.
Quello è lui, è Edward Cullen, ed è dannatamente perfetto come l'ultima volta che l'ho visto.
Mi sento davvero svenire questa volta.
Non è assolutamente possibile che lui sia in quella scuola.
La testa inizia a girarmi vorticosamente. Sarà come se non fossi mai esistito.
Aveva detto. Allora perchè non è sparito dalla mia mente? Perchè ora è qui?
Sorride. E il suo sorriso mi fa tremare le gambe. È bellissimo proprio come lo ricordavo. E questo non va bene. Non avrei dovuto ricordare il suo sorriso.
Lui non sarebbe più dovuto esistere, per lo meno non nella mia mente.
Mi appoggio alla cattedra per non cadere, e sospiro affannosamente.
“Qualche volta ..beh che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar? Mi mancano le nostre chiacchierate.”
“Credo che non sia il caso. Mi dispiace”
Dico. Prendo la mia borsa e mi avvio all'uscita. Lui mi paralizza il braccio.
“Insomma sarai mica ancora..!?”
Sì. Sono ancora arrabbiata. Sono incazzata nera.
“No. Forse no. Non più, ora che ti ho dimenticato".
-Altro che visioni. Pov Bella.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fitta al cuore. 

Edward

 

Altre sei ore sono andate.

Devo dire la verità però: ho ascoltato gli ultimi venti minuti.

E devo dire che non sono stati male.

Con la voce della professoressa poi.

Quella donna ha una voce fantastica, anche se mi ricorda qualcuno, mi ha convinto ad ascoltarla. Bella, dolce, melodiosa, sembra come il fruscio di un panno di seta.

Dio,come sono poetico.

Scendo gli scalini che mi separano dall'uscita velocemente.

Dio, sto per rivedere la luce, e qualche birra.

Mi volto verso la professoressa giusto per vedere se è anche bona, oltre che dotata di una voce sensuale, e resto scandalizzato.

Lei è lei. Cioè la professoressa è lei: Isabella Swan la mia Isabella Swan.

La mia Bella.

È cambiata, è bellissima come allora, ma adesso è una donna.

Ha tutte le forme al punto giusto, i capelli sciolti le incoronano il viso a cuore.

E poi ci sono i suoi occhi. Sono sempre stati ragione di felicità per me.

E sono ancora lì, belli, verdi e intensi come sempre.

Non posso crederci.

Vorrei piangere tanto sono felice, ma so che lei.. so che con lei non ci sono speranze, a quest'ora sarà pure sposata, e non vorrà sapere niente di me.

Di quello che l'ha fatta innamorare e poi le ha distrutto il cuore.

Sta parlando con due alunni, mentre il mio cuore sta ballando tanto che è felice.

Si accorge di me, e sbianca.

Continuo a guardarla, e non vedo altro che i nostri baci caldi e familiari.

Le sue labbra morbide e leggermente screpolate sulle mie.

Mi appoggio alla cattedra, e mi avvicino a lei per vederla meglio.

Possibile che sia veramente lei!?

Adesso mi guarda. I suoi occhi sono sbalorditi, ed immobili.

Di sicuro non è felice di vedermi.

Al contrario, credo che mi odi, e che vorrebbe vedermi morto lì, al suo fianco.

Apro le labbra e pronuncio il suo nome senza neanche accorgermene, così come le altre parole che mi escono così, senza chiedermi il permesso; così come il Qualche volta ..beh che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar? Mi mancano le nostre chiacchierate.

Cosa cazzo mi è preso non lo so. E non so perchè al suo Ti ho dimenticato, mi sono sentito di soffocare, come se avessi due mani strette alla mia gola, che mi stavano portando lentamente alla morte.

No, non puoi avermi dimenticato. Come ci sei riuscita? Io non ho dimenticato te.

Quando esce dall'aula, io resto lì, impalato, e..piango.

Sì, piango come un bambino, o meglio ancora, come lei quando ad essere stato lasciato da solo non ero io.

Ha ragione. Ha fatto bene a dimenticarmi.

 

Spazio autrice.

Sì lo so, questo non può neanche essere considerato un capitolo,è cortissimo. 
Ma mi serviva giusto per farvi sapere Edward come ci è rimasto, e mi sembra che si veda ovviamente che ha sofferto non poco. Sì,credo di essere l'unica che non odia del tutto l'Edward della mia storia lol.
Niente, avevo detto che avrei messo il capitolo nel week-end, solo se ci fossero state sufficienti recensioni, non ce ne sono state, ma ho postato ugualmente perchè il capitolo è brevissimo, quindi non ho dovuto correggerlo, eh se trovate qualche errore vi prego di dirmelo che subito provvedo.

Grazie per aver letto. Grazie a tutti quelli che recensiscono, a quelli che leggono solo silenziosamente, o anche mettono nelle seguite la storia. 
Spero che arrivi qualche recensione, eh non uccidetemi se il capitolo è così breve.
Alla settimana prossima(?).
Vostra StewyT.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StewyT