Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: marty_always    21/09/2013    2 recensioni
Kate salutò, per quella che sarebbe stata l’ultima volta, Rick e il loro figlio di 4 anni, Matthew; per partire per un’operazione con l’FBI.
-Ciao ometto,la mamma deve partire, ma torna presto e ti porta un bellissimo regalo!
-Me lo prometti mamma?
-Certo tesoro! Dai vai a cambiarti mentre saluto papà! – Dopo averle dato un bacio, il piccolo scomparve in camera sua.
-Rick, mi raccomando, vorrei non tornare a casa e non trovare più niente….ci siamo intesi? E…non fargli mangiare troppa Nutella... non voglio mica che gli venga la pancetta come a suo padre! – dice scherzando Beckett.
-Si signore – risponde Castle. Poi l’attirò a se per un lungo bacio. – Mi raccomando Kate, stai attenta! E preparati perché quando torni dobbiamo fare un po’ di ginnastica per mandare giù la mia “pancetta”! – dice ammiccando e toccandosi la pancia. Un ultimo bacio ai suoi due uomini ed uscì di casa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola chicos!
Eccoci con il finale..anzi con i finali!
Ne ho scritti due e, su consiglio di Ilaria li metto tutti e due…io preferisco il secondo…fatemi sapere cosa ne pensate!
Mi raccomando tanti commenti! Non vedo l’ora di sapere quale dei due vi è piaciuto di più!!
Buona lettura!!!
 
 
 
Tutti si girano, come stregati verso la donna; tutti tranne Lanie , che invece si alza e dice:
-Ciao Kate, che piacere rivederti!
Si sent un gran applauso e tutti scoppiano in lacrime. Non ci possono credere, non gli sembra vero che la loro amica e partner è li con loro!
 
Rick è il più sconvolto. La sta ancora fissando, non riesce a credere che Kate, la SUA Kate è li davanti a lui. Si sente Matthew urlare “Mamma!” e, correre incontro alla dona che lo abbraccia e lo bacia dicendo:
-Ciao ometto! Non sai quanto mi sei mancato! .- e gli da un altro bacio.
Anche Jim si avvicina incredulo alla figlia.
-K-Katie, s-sei davvero tu? Non è uno scherzo vero?! –
-No papà, sono io! – dice la detective per poi abbracciare il padre.
Ad uno ad uno tutti l’abbracciano e, ancora increduli, continuano a porle domande di ogni genere. Tutti tranne Rick, che è ancora immobile.
La detective si stacca dal gruppo per raggiungere il marito e, un profondo silenzio cala nella stanza.
 
-Ciao, Rick. – dice avvicinandosi e prendendo la mano dello scrittore.
-K-Kate, s-sei… t-tu sei v-viva? – domanda quasi con timore.
-Si Rick, sono viva e, sono qui con te e ti prometto che non ti lascerò mai più!
-M-Ma tu eri m-morta, i-io… l’esplosione… il s-sangue… - dice sempre più confuso e, sedendosi sulla sedia per paura di svenire.
-Rick… Rick, ti prego stai calmo, non agitarti… lo so, è complicato. Ti… Vi devo spiegare molte cose, ma non ora… ora voglio stare solo abbracciata a mio marito!
Castle sembra quasi riscosso da quelle parole.
La guarda negli occhi.
Dio quanto gli sono mancati quegli occhi!
Si alza e, la prende per i fianchi, attirandola a se, per darle un lungo e dolce bacio carico d’amore, che era quasi certo di non poter dare mai più!
Sorrisero.
Un nuovo applauso scoppia fragoroso nella sala, ma nessuno dei due sembra sentirlo. Sono concentrati sugli occhi l’uno dell’altro. Quegli occhi che dicono più di mille parole e, che per loro sono il loro modo silenzioso di dire Ti Amo!
Sono ancora abbracciati, quando sentono tirarsi i pantaloni. E’ Matthew, che reclama anche lui un abbraccio dalla sua mamma e dal suo papà.
 
Rimangono così per diversi minuti, poi si staccano e insieme agli altri a tavola si siedono.
Consci che da quel momento sarebbe iniziato un nuovo ed affascinante capitolo della loro vita e, sempre più convinti che niente e nessuno potrà separarli.
Neanche la morte.
 
NOTA AUTRICE
E con questo la storia è conclusa… grazie a tutti coloro che hanno commentato e, aggiunto alle seguite, preferite ecc…
Spero di leggere altri vostri commenti!
Ringrazio ancora MissMagu che si legge sempre i miei capitoli e….Ila preparati che mi sta balenando qualche idea ;)
Spero vi sia piaciuta come storia e… alla prossima!!!
Ciao, Marty!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marty_always