Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    24/03/2008    2 recensioni
“Essere un digiprescelto ti cambia completamente l’ esistenza. Questo l’ho sempre saputo, sin dalla mia prima avventura a digiworld. Ma comunque, credevo che cose non sarebbero mai cambiate. Erano pilastri solidi. Ora, l’unica vera certezza è lei. Per il resto, non mi rimane che aggrapparmi alla mia speranza.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
don't leave my hand please

Don’t leave my hand please

 

Dicono che li occhi sono lo specchio dell’anima. Allora, quando sei nell’ombra ed i tuoi occhi diventano così neri, da sembrare l’assenza pura del colore, non temere: ci sono io a proteggerti dalle tue tenebre.

 

2-    Vecchie e nuove conoscenze

 

Non appena giungemmo sul suolo digitale, tutti i nostri digimon non ci diedero nemmeno il tempo di ragionare che ci furono addosso.

Un boato di saluti e risate squillanti, cristalline, invase le nostre orecchie, facendo nascere in noi quella felicità, unica ed indescrivibile, che solo se si ha l’opportunità di viverla si può comprenderla fino in fondo.

Solo la povera Palmon era rimasta in disparte, guardandoci con i grandi occhi color smeraldo, lucidi. Sora si avvicinò a lei, affiancata da Byomon, ed insieme cercarono di consolarla.

“Ehi Palmon, su con il morale! Attraverseremo i vari settori per poi arrivare a quello di Mimi, non temere. Cos’ la potremo riabbracciare tutti.”

Il suo tono era gentile, rassicurante, perciò Palmon annuì e si asciugò gli occhi che mutarono in pura determinazione.

“Beh allora che aspettiamo? Muoviamoci!”

Facemmo digievolvere e armordigievolvere i nostri digimon per fare più in fretta.

Dalla groppa di Pegasusmon ammiravo il panorama dall’ alto: la giornata era spendida ed il sole illuminava il lago, il quale si stendeva sotto di noi come un grande zaffiro prezioso. La vegetazione rigogliosa e fitta si trovava ad est, mentre ci lasciavamo alle spalle la pianura coltivata.

Quando atterrammo, l’urlo inconfondibile di Mimi ci raggiunse, come un trapano che perforava i nostri poveri timpani

“Ragazziiii!! Paaalmooon!”

Ci girammo appena in tempo per vederla fiondarsi su quest’ ultima, la quale rischiava di venire asfissiata dall’abbraccio stritolatore.

Era incredibile: ogni volta che la vedevamo aveva un aspetto diverso ma il suo carattere unico non cambiava mai. Questa volta infatti, aveva i capelli più corti, simili a quelli di Sora, solo castani, quelli inferiori, vicino alla nuca, e biondi quelli superiori.

Non appena mollò la presa su Palmon – che Gatomon e Hakwmon andarono ad aiutare- corse ad abbracciare Sora, la quale aveva le lacrime agli occhi, perché finalmente poteva rivedere la sua migliore amica di sempre. Anche tutti noi ci stringemmo attorno all’ ex digiprescelta della sincerità felici, tanto che solo dopo un po’ ci accorgemmo della presenza di altre tre persone.

Il primo era Michael, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurro limpido, seguito dal suo Seadramon, il secondo era Willis, fisicamente simile a Michael, solo con i capelli più corti e tirati su con del gel, era cresciuto molto dall’ultima volta che ci eravamo visti ed infine una ragazza che non avevo mai visto.

Il secondo si avvicinò a noi sorridente seguito da Terriermon e Kokomon

“Ciao ragazzi come state?”

“Accidenti Willis, come sei cresciuto!”

Osservò Miyako sorpresa

“E tu ti sei fatta ancora più carina Miya-chan”

Anche lui, non era affatto cambiato. E i suoi complimenti fecero arrossire non poco la Inoue benché  non si trattasse di Ken.

“Hikari-chan, anche tu sei uno splendore”

Continuò il biondino con le sue lusinghe ma fu fermato contemporaneamente, per il colletto della maglia, da Taichi e Daisuke e sarebbe stecchito se i loro sguardi potessero uccidere.

“Ehi ehi tu chi saresti? E come mai fai il cascamorto con mia sorella?”

Chiese il primo

“E’ il ragazzo che ci ha aiutato in quell’avventura con kokomon, fratellone.. quando io e Takeru siamo andati a trovare mimi in america..”

Intervenne prontamente Hikari

“Taichi, è Willis, il bambino con cui mi tenevo in contatto anche nella battaglia contro Infermon, ricordi?”

Gli fece notare Koushirou

“Il supergenio

pensò l’ex digiprescelto del coraggio, ricordando che già all’epoca frequentava corsi all’università.

“Quello con i digimon Gemelli dico bene?”

Chiese Yamato avvicinandosi per vedere i due tesserini digitali che gli saltellarono attorno felici.

“Si” confermò Willis

Anche Ken non conosceva il nostro vecchio amico quindi lo presentammo a lui ed al resto del gruppo.

“Ragazzi, lei invece è Keira, mentre il suo digimon è Minitamon”

Fece Mimi per poi tradurre in inglese ciò che aveva detto alla ragazza che accennò un sorriso.

Era alta, con occhi grandi, rispetto anche al taglio occidentale, di un caldo color cioccolato fondente, e la pelle leggermente olivastra.

“Nice to meet you guys”

“Piacere di conoscervi”

Tradusse Minitamon con la sua vocina, saltando giù dalle braccia di Keira.

“Il piacere è nostro”

Rispondemmo in coro mentre Willis  la fece avvicinare a noi.

“Beh ora che ci conosciamo tutti, possiamo dare inizio al nostro pic-nic no?”

Chiese Agumon speranzoso

“Giustissimo”

Lo appoggiò Daisuke quando si sentì il suo stomaco brontolare.

“Ma vi pare il momento di pensare al cibo ora che Mimi e gli altri sono con noi?”

Li rimproverò Miyako con le mani sui fianchi

“Ma sì Miya-chan, dopotutto a stomaco pieno io racconto meglio.”

Disse Mimi facendo l’occhiolino ad Agumon

”E poi credetemi.. avremo molto più tempo d’ora in poi.”

 

Note di Mommika:

Ed ecco  a voi il secondo capitolo..Scusate se non è il massimo ma l’ho scritto a mezzanotte e mezza e non ero proprio lucida lucida.. Ho messo in gioco due personaggi in particolare: Willis (personaggio secondo me fantastico), che è un digiprescelto importante che appare nel film dei digimon (quindi mi scuso per chi non ha avuto modo di vederlo, cercherò di fornire più informazioni possibili, man mano lo sviluppo della storia^^) e poi Keira new entry nata dalla mia testolina bakata (povera creatura innocente) perché inizialmente mi serviva una persona che spalleggiasse Willis, poi penso proprio che avrà un ruolo importante anche lei.. E il ritorno della nostra Mimi, dove a mio parere, una fan fiction sui digimon non sarebbe completa senza di lei XD Ma passiamo ai ringraziamenti *kiss*:

HikariKanna: grazie XD sono contenta che la reputi carina *_* ecco qui il continuo, cercando di fare il più velocemente possibile, e per la punteggiatura, hai toccato il mio tasto dolente (nei saggi a scuola vado nel panico solo per quella XD) , ma ci stò lavorando ^^  grazie ancora *w*

DarkSelene89Noemi: si anche a me piace molto il rapporto tra i due fratellini, ma soprattutto daisuke-kun è uno dei miei personaggi preferiti quindi non temere, avrà un ottima parte anche lui! Ti ringrazio per i complimenti ^^ *arigatou*

Smartgirl: Sono davvero felice che ispira XD perché come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera no? XD Vabbè a parte gli scherzi, mi fa piacere che i personaggi stiano rispettando l’impronta originale, non è mia intenzione fare una fic OOC per il momento! Grazie per aver recensito!

Elisa_:eh eh, devo dire che anche a me piaceva l’idea di Takeru come narratore perciò ho deciso di rispettarla anche in questo ipotetico seguito ^^ Grazie per la recensione!

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore