Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    21/09/2013    5 recensioni
Questa storia parla di Amber, una giovane ragazza timida, che non riesce a parlare con nessuno che non sia suo fratello, Louis.
Amber pensa che suo fratello non la vuole.
Louis pensa che sua sorella lo odia
Ma se tutto questo fosse solo il loro pensiero?
Se Amber pensa che lui non la vuole, ma non è vero cosa succederebbe?
Se Louis pensa che lo odia, ma non è vero cosa succederebbe?
Scopritelo.
Tratto dalla storia:
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente, ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”
#Robeerta :D
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quanto ho espresso quel desiderio faccio sempre degli incubi. Louis che se ne va. Io appunto ho desiderato che se succederà qualcosa lui ci sarà sempre. Ma i sogni dicono tutt’altro. Stasera vado a dormire da Niall. Idea di Louis, dice che se forse cambio ambiente gli incubi finiscono. Speriamo sia vero. Ho ancora la febbre abbastanza alta, James non si è fatto più vedere e Louis di questa storia non sa niente.
Mi metto il cappotto per non prendere freddo e Louis mi accompagna da Niall. In macchina non si parla. Arrivati a casa di Niall, Louis mi da un forte bacio sulla guancia. E’ la prima volta che vado a dormire da un amico. Ma Louis di Niall si fida cecamente. Scendo dalla macchina e vado dritto al portone. Prima di suonare mi guardo dietro, Louis è ancora li che mi fissa sorridendo. Mi da coraggio. Suono al campanello e qualche secondo dopo mi accoglie Niall. Guardo di nuovo Louis, e mi fa cenno di entrare. Sorrido e entro a casa di Niall. Molto grande e con tanti mobili. Non è tanto lussuosa, anzi è molto moderna.
“Hey, tutto bene?”Mi chiede Niall. Sa che non sono molto al mio agio. Annuisco e mi fa segno di andare in cucina.
“Mamma, lei è Amber, Amber lei è mia mamma”Sorrido e la signora ricambia
“Oh, tesoro! So che hai la febbre! Niall non stare li impalato, porta la tua fidanzata in camera”Fidanzata? Fidanzata? Fidanzata? Ho sentito bene per caso? La febbre mi fa sentire cose che non credo di sentire. Fidanzata? Guardo Niall che sorride malizioso. Ma stiamo scherzando? Arrossisco e Niall se ne accorge.
“Vieni.”Lo seguo come un cagnolino, andando nella sua camera.
“Ecco a te”Entro in stanca sorridendoli. Mi guardo intorno, la camera è molto carina. Mi gira la testa, così mi siedo sul letto, che dovrebbe essere il mio per questa sera.
“Scusa per mia mamma. Spero ti farti sentire al tuo agio”Annuisco e lui viene a sederci vicino a me.
“Come stai?”
“Bene, credo..Tu?”Rispondo sembrano credibile
“Bene.”
“Spero di farti dormire stanotte”Gli dico riferendomi agli incubi
“Tranquilla, per qualsiasi cosa, sono nel letto accanto”Ridacchio e lui mi da un bacio sulla guancia.
“Niall io sono stanca.”
“Film?”
“Film”Dico sorridendo. Lui si alza dal letto andando verso la un mobile pieno di film. Mentre cerca dice “Questo troppo noioso, questo è vecchio.. Oh.. questo se lo scopre Louis che gli ho fatto vedere un film così mi uccide”Dice mentre ridacchia. “Troppo horror.. OH TROVATO!”
“Narnia!”Dice facendo sventolare il cd per poi mettendolo sul lettore dvd
Ci mettiamo nel letto abbracciati e poi inizia il film.
“Sono teneri i castori”Dico indicandoli sulla televisione
“Sono più tenero io!”Esclama Niall facendo il muso. Scoppio in sonora risata vedendo Niall soddisfatto. Vuole farmi divertire. E’ passata un’ora da quando è iniziato il film e i miei occhi non stanno più aperti. Infatti vincono loro
 
Pov Niall
Richiamo Amber tante volte stando fisso sempre sulla televisione. Visto che non da segni di vita, mi giro a fissarla e vedo che si è addormentata sulla mia spalla. Li tocco la fronte sentendo che è ancora abbastanza calda. Mi alzo dal letto andando sul mio. Ma neanche il tempo di sedermi sul letto che Amber comincia a muoversi sul letto. Vado di nuovo vicino a lei mettendoli una mano sulla guancia accarezzandola dolcemente.
“Louis..”Prendo il cellulare e comincio a digitare il numero di Louis
“Niall, che succede?”Chiede subito allarmato dall’altra parte del cellulare
“Di nuovo, Louis”
“Di nuovo? Che dice?”Mi domanda ancora preoccupato
“Vuole te Louis, te.”
“Cosa dice?”Dice lasciando perdere quello che gli ho detto.
“Sussurra Louis..”Louis non risponde più 
“ Vuole te “
 “Louis..“Sussurra di nuovo Amber..
“Falla svegliare. Ora.”Comando ai suoi ordini e comincio a svegliarla. Lei piano piano spalanca gli occhi sorridendo. Si starà chiedendo perché lo svegliata.
“Di nuovo, Amber”Il suo sorriso scompare vedendo il cellulare sul mio orecchio.
“Mi passi Louis?”
“Certo”Dico sorridendo e porgendogli il cellulare.
 
Pov. Amber
“L-Louis?”
“Hey, sorellina..Dormi..E’ solo la febbre tranquilla”Dice per poi staccare la chiamata neanche un ciao o un buonanotte..Sono un po’ delusa.
Ripasso il cellulare a Niall e lui lo mette sul comodino. Poi parte un tuono abbastanza forte per farmi sobbalzare dallo spavento. Niall se ne accorge.
“Paura?”Chiede dolcemente
“Da sempre”
“Posso?”Dice entrando nel mio nel letto.
“Certo.”Dico, per poi abbracciarlo forte.
 
***
 
“Amber..Hey Amber svegliati”Sussurra uno nel mio orecchio, non capendo chi è
“Sono Louis, svegliati”Sentendo quel nome mi alzo subito dal letto mettendomi seduta.
“LOUIS!”Esclamo urlando. Mi aggrappo a lui come se fosse anni che non lo  vedo
“Hey, dormito bene?”
“Abbastanza”Sorride
“Pronta per andare a scuola..?”Mi chiede incerto. Andare a scuola vuol dire prendere brutti voti, non ho studiato niente e oggi quella di fisica dovrebbe interrogare.
“No.”Dico buttandomi sul letto coprendomi con le coperte
“Come no? Svegliati! Su! Niall ha preparato la colazione”Continua Louis prendendo le coperte e le fa cadere per terra.
“Va bene..”Mi alzo dal letto e vado subito in bagno a lavarmi e vestirmi. Dopo aver fatto tutto scendo di sotto, ma non ho neanche il tempo di fare colazione. Niall e Louis mi urlano che è tardi. Io ho ancora la febbre sembro una vagabonda, tutta pallida e questi mi urlano nell’orecchio? Vabbè. Prendiamo l’auto di Louis per arrivare a scuola. Per tutto il tragitto in macchina non ho fatto altro che starnutire e Louis rideva. Che fratello. Arrivati a scuola mi sento tutti gli occhi puntati su di me. Possibile? O stanno fissando mio fratello o stanno fissando me perché sembro un cadavere. Credo più la seconda. La campanella suona e tutti vanno nelle loro rispettive classi. Saluto Niall e Louis e vado anche io in classe. Arrivando in ritardo.
“Bene, la signora Tomlinson ha deciso di farci compagnia”Dice beffarda la professoressa di fisica, mi ha sempre odiato. Ama mio fratello, fa sempre la lecchina, ma invece con me è una stronza di prima categoria.
“INTERROGATA!”
“Ma prof! Non ho studiato niente, sono stata male tutta la settimana”Dico cercando di difendermi, ma tutto quello che riesco avere è un “No.”secco dalla professoressa di fisica
“Allora, che cos’è l’accelerazione?”Sapeva che questo argomento non l’avevo studiato. E’ un argomento che avevano fatto quando io non c’ero.
“Non lo so..”Dico abbassando lo sguardo
“quattro!”Esclama prendendo il registro dal cassetto
“Ma prof..”
“Tre!”
“Ma scusi..”
“Due!”
“Ma io..”
“UNO!”Devo stare zitta, solo zitta. Me ne vado a posto ormai rassegnata. L’ora passa molto lentamente. La campanella suona e me ne vado in bagno. Possibile che tutti mi odiano? Tutti e dico tutti. Io non ho fatto niente di male, spero. Gli occhi lucidi che ho sia perché sto per piangere sia per la febbre. Esco dal bagno andando da Niall, provo ad andare a cercare in giardino e lo vedo con mio fratello e con gli altri tre amici. Decido di non disturbarli ma appena me ne vado mi chiamarono.
“Amber! Vieni!”Dice Niall sventolando la mano per farsi vedere. Sorrido e vado verso di loro. Tutti mi accolgono con un bellissimo abbraccio di gruppo.
“Come è andata fisica?!”Esclama mio fratello. Come li dico che ho preso uno? Come?
“Uno..”Sussurro senza fammi sentire. Niall evidentemente ha sentito visto che la sua faccia si è trasformata da felice e sconvolta
“Cosa? Non ho capito”Sorride Harry. I cavoli tuoi amore.
“Uno.”Dico convinta. Liam che stava mangiando un panino lo sputa e Louis scoppia a ridere.
“Uno? Cosa? Perché?”
“Bhe..Mi ha chiesto che cos’è l’accelerazione e io  non ho risposto perché sta settimana non c’ero. Prima era un quattro ma poi ho parlato ed è diventato un tre, ho parlato ancora ed è diventato due e infine ho parlato ancora ed ho preso uno”Spiego molto brevemente.
“Tutti mi odiano Louis.”
“Non è vero Amber”Dice Harry confortandomi
“Si invece, sono conosciuta come “La sorella di Louis” e basta.”Dico abbassando lo sguardo. Queste cose Louis non le sapeva.
“Io non ti odio, Amber”Continua mio fratello.
“Chi te lo dice?”Lo sfido
“Io..”Non sa cosa rispondere.
“Lo sapevo!”
“Cosa Amber?”Continua sempre lui.
“Ti perderò. I sogni, dicevano tutto”
“Ma che stai dicendo?”La faccia di tutti e cinque erano strane, come se non capissero. La testa mi gira e anche tanto. Non parlo più, sento solo che Harry e Zayn mi mettono una mano dietro la testa e poi il buio.





 


Spazio Autrice:

SCUSATE!

Davvero mi dispiace! Ho delle scuse buone, giuro.
-Non avevo ispirazione
-Scuola
-Studio
La scuola è iniziata, e gia mi riempono di compiti!
Davvero mi dispiace, però ho fatto il capitolo più lungo!
Spero vi piaccia.
Lo so che è una schifezza, ma la mia "ispirazione" Se ne andata :c
Di colpo
PUUUUF
Però ho aggiornato lol
Allora..Ringranzio  tutte le persone che recensiscono, non sapete quanto mi rende felice quando voi recensite. Siete tenerissime *-* Mi scioolgo :3
Grazie anche le persone che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate.
PEEERO', si c'è un però.
Ho notato che le persone che hanno messo la storia tra le preferite, alcune hanno tolto la storia tra le preferite.
Adesso non so perchè..Mi dispiace se non aggiorno tanto in fretta.. Veramente. Io amo questa storia. Ho scritto tante storie ma mai le ho finite. Eh questa, la voglio finire.
Ora me ne vado lol
UN BACIO BELLISSIMEEEEEEEEEE :3

 

RECENSITE E CONTINUO

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_