Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    21/09/2013    1 recensioni
Cosa sarà successo a Rory e Lorelai dopo la fine della serie?
Come sarà la loro vita ora? Sono domande che tutti ci poniamo... io me l'immagino così
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 luglio... il matrimonio



Erano passati 3 giorni da quando Rory e Jess presero quel caffè, e in questi giorni si sono visti spesso al locale, Jess dava una mano a Luke, mentre Rory andava a mangiare li con Lorelai come ai vecchi tempi..

Jess aveva capito che i suoi sentimenti per lei non svaniti, come invece aveva sperato..

Rory invece era turbata, era convinta di aver dimenticato Jess, ma invece non era affatto così, e se ne rese conto proprio la mattina del matrimonio, quando lo vide in chiesa nel suo abito scuro, bello come non mai...



15 luglio... ore 8.00...



Rory: mamminaaaa

April: Lorelaiiii

Lorelai: (ancora addormentata)si?? che volete??

R: come che volete??? sai che giorno è oggi??

L: oddioooo... MI SPOSOOOOO

R: eh si te l'eri dimenticata?

L: mmm si... mi sono addormentata 3 ore fa dall'ansia...chissà le occhiaie

A: sei bellissima... e tra un po lo sarai ancora di più..

L: grazie tesoro



Scesero in cucina e sentirono suonare il campanello..



L: oddio e chi è a quest ora...(disse andando ad aprire)

L: Kirk?? che ci fai qui??

Kirk: consegna da parte dello sposo..

L: oddio cos'è?

K: non lo so.. mi ha solo detto di portarti questa scatola..

L: grazie... ci vediamo in chiesa, sarò quella con l'abito bianco..



L: ragazzee Luke mi ha fatto portare un regalo..

R-A: cos'è cos'è?? forza apri..

L: non ci posso credereee... il caffè..

R: ohhh che amoreeee

A: c'è un biglietto leggi forza..





Cara Lor,

pensavo che stamattina avessi bisogno di un buon caffè più di ogni altra cosa. Conoscendoti non avrai dormito molto e sarai in crisi di astineza.. Nella scatola troverai 2 caffè doppi, uno per te e uno per Rory, e un caffè d'orzo per April, ed infine tre muffin al cioccolato...

Ricorda che ti amo, ci vediamo in chiesa, sarò quello all'altare che ti aspetterà con ansia..



R: che romanticooo..

L: sono proprio fortunata.. facciamo colazione e prepariamoci... è arrivato il grande giorno..



Contemporaneamente nell' appartamento sopra al locale..



TJ: ehi ragazzi... pronti? Luke io quando ho sposato Liz ero nervosissimo, non puoi capire..

L: TJ smettila... sn tranquillo, va tutto bene... voglio solo un po' di tranquillità... Jess vuoi spegnere questa musica?

J: ok ok.. e meno male che eri tranquillo... sei pronto? fatti vedere? oh che eleganza... perchè non metti il cappello?

L: non fare lo spiritoso..

J: ok.. andiamo? pronto?

L: si andiamo.



Qualche ora dopo a casa Gilmore..



Sookie: ragazze posso?? siete pronte?

Rory: si entra pure. siamo in sala..

S: oh ma come siete belle...

L: allora che ne dici?

S: (piangendo) oh sei stupenda... sembri una principessa...



In effetti Lorelai era bellissima nel suo abito bianco... Era un abito semplice, lungo con un po' di strascico, la scollatura a cuore, il classico modello a sirena.. bianco semplice con solo qualche ricano sul corpetto.. semplice ed elegante proprio come lei... I capelli raccolti in uno chignone dal quale partiva il velo... Di blu aveva i suoi occhi, di nuovo l'abito, mancava qualcosa di prestato, ma ancora per poco...



Rory e April avevano un abito lungo senza spalline, identico il modello ma di colori diversi, blu per Rory e verdino per April.. bellissime entrambre ...



Emily: possiamo?

R: si nonna

Richard: siamo venuti a prendere la sposa... oddio ma sei bellissima

E: oh Lorelai sei un incanto...perfetta...

L: no in realtà mi manca un qualcosa di prestato...

E: beh ecco io ti avrei portato una cosa.. me la regalò tuo padre il giorno della tua nascita, e mi avrbbe fatto piacere prestartela per il tuo matrimonio.. (disse tirando fuori una collanina con un piccolo brillantino come ciondolo)

L: oh mamma è bellissima... mi piacerebbe molto indossarla.. grazie..

E: non potresti rendermi più felice.

Sookie: io vado porto i bimbi fuori dalla chiesa da Lane, ci vediamo li...

L: grazie amica mia...

R: allora mammina pronta a diventare la signora Danes?

L: si sn prontissima da 4 anni ormai..

R: andiamo allora... Lorelai in macchina con me... Rory e April con Emily giusto?

E: perfetto andiamo..



Poco dopo...



In chiesa tutti erano arrivati e avevano preso posto... tutta la città era stata invitata non mancava nessuno...Anche Paris e Doyle erano arrivati per l'occasione...

Luke era all'altare affiancato da Jess e TJ, Lorelai fuori dalla chiesa pronta per entrare..

E da li a poco partì la marcia nuziale...



Entrarono prima i Steve e Juan, i gemelli di Lane, seguiti da Davie, Martha e Alex i figli di Sookie e Jackson..

Subito dopo April con suo bel vestito verdino e Rory bellissima col suo vestito blu...

A vederla entrare Jess ebbe un sussulto, era bellissima, più del solito, non l'aveva mai vista così bella.. Doveva riaverla... Rory dal canto suo si sentì osservata, alzò lo sguardo e lo vide li all'altare, bellissimo... Il completo nero gli donava tantissimo, era perfettamente in tinta con i suoi occhi, neri intensi, proprio come se li ricordava, o forse anche meglio.. Lo amava ancora...Si diresse verso l'altare e non smisero neanche per un secondo di guardarsi..



Era arrivato il momento dell'ingresso della sposa... Lorelai entrò in chiesa accompagnata da un Richard commosso... Tutti rimasero s bocca aperta a vederla così bella, perfetta..

Luke ne rimase estasiato...Lorelai non potè non pensare a quanto Luke sarà stato imbarazzato all'interno del suo completo elegante... doveva proprio amarla tanto...



Dopo il fatidico momento del si, gli sposi e gli invitati si diressero fuori dalla chiesa e trovarono ad attenderli delle carrozze bianche trainate da bellissimi cavalli pronte a portare tutti alla locanda per il ricevimento...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory