Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    24/03/2008    2 recensioni
Salve a tutti , siamo nuove , quindi siate clementi !! La storia si svolge il 6 anno di Hermione , e il 5 di Ginny , ci resta solo da augurarvi buona lettura !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vb                                   UN NATALE MOLTO MOVIMENTATO
Passarono settimane , mesi , finchè non arrivarono le feste di Natale .Harry , Ron , Hermione e Ginny si trasferirono alla Tana . Harry ed Hermione vennero invitati da George . La signora Weasley era arrabbiata con Hermione , nonstante sapesse che fingevano .
Perciò Hermione dormiva in una stanza di 5 metri quadrati , finchè un giorno si smaterializzò , dopo un acceso litigio con  la signora Weasley.
Intanto Ginny stava affogando , ma venne salvata da Harry , e poi portata al San Mungo .
"Grazie " disse la ragazza a Harry , dopo qualche ora di sonno profondo .
"Perchè fai tutto questo per me ? " gli chiese
"Perchè ti voglio bene , per me sei più di una semplice amica ..."rispose "Non mi sono mai sentito così bene ... il tempo che passo da solo con te è il più bello che abbia mai trascorso ... in tutta la mia vita "
"Ginny , io ti amo " disse , mettendole una mano nei capelli.( odio questa parte , ma giulia la mia assistente ,giulia non ti arrabbiare, mi ha costretta )Dopo  essersi guardati , si baciarono .
"Allora con Hermione facevi finta ? " chiese Ginny
"Si , e anche tu con Ron ? " chiese il ragazzo
" Si , Harry , anch'io ti amo " disse la ragazza , per poi ricominciare a baciarsi , interroti , dopo un pò dalla famiglia Weasley , che trascinò sia Harry che Ginny fuori dal San Mungo , alla ricerca di Hermione .La ritrovarono in un posto terribilmente prevedibile : nel giardino dal parco vicino . All'inizio si rifiutò di seguirli , ma solo una persona riuscì a schiodarla dall'erba : Ron nessuno sa come , nessuno sa perchè , ma si abbracciarono .
Tornarono tutti alla Tana consapevoli di trascorrere un Natale più strano di quello di tutti gli anni .


NOTE :
Non so se vi piacerà , ma voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito , e voglio chiarire che SCAMBI nel senso di scambi di coppie :)
                            LOREULIA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia