Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dali15    22/09/2013    1 recensioni
Sarah è una ragazza di 16 anni, molto carina e corteggiata ma lei non accetta mai le dichiarazioni dei ragazzi perchè aspetta di trovare il ragazzo adatto e un giorno lo trova. Suo fratello Zayn le presenta il suo migliore amico Niall di cui si innamorerà perdutamente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già le sette di mattina e la sveglia continuava a rompere, quindi non avevo altra scelta che alzarmi. Mi alzai, mi vestì in fretta, feci colazione e uscii.
Davanti alla porta c'era Sophie che mi aspettava tutta allegra!
"Buongiorno!" mi disse lei sbucando da dietro l'albero.
"E tu che ci fai quì?" chiesi io piuttosto assonnata.
"Beh, mi sono svegliata presto....Ok in realtà non ho dormito per niente, ero troppo emozionata per la festa di fine anno!" disse lei.
"Ook, ho capito più o meno!" dissi io.
Ci avviammo verso la scuola, ma eravamo arrivati in anticipo e quindi dovremmo aspettare ancora molto. Davanti alla scuola c'erano poche persone, Niall non si vedeva, lo stavo cercando con gli occhi ma niente.
"Chi stai cercando?" chiese lei, in realtà sapeva benissimo chi stavo cercando!
"Chi se non Niall?" chiesi io.
"Boo!" rispose lei.
Aspettammo 15 minuti prima che la campanella suonasse, e all'ultimo minuto vidi arrivare Niall di corsa.
"Ciaoooo!" disse lui da lontano.
"Ah, ciao!" dissi io-"Come mai così tardi?" 
"La sveglia si è rotta e quindi non ha suonato!" spiegò lui con il fiatone-"Veramente io non ci volevo andare ma mia madre mi ha costretto ad andarci!" continuò.
Sophie continuava a ridere come se stesse assistendo a uno spettacolo comico io le diedi una gomitata e quella smise di ridere. Entrammo a scuola e ognuno andò in classe. Ma non avevo visto Zayn, chissà dov'era, stamattina quando mi sono svegliata non c'era.
Durante l'intervallo la prof non ci voleva far uscire e quindi cominciai a curiosare nel diario. 
26 MAGGIO:Compleanno di Sophie! Giusto, quel giorno era il compleanno di Sophie, ero così presa che non me lo sono nemmeno ricordata! Che sciocca, sicuramente Zayn sarà andato a comprarle il regalo. All'ultima ora mancò il prof di chimica e perciò avevamo il permesso di ritornare a casa prima. Mi diressi subito a un negozio di articoli da regalo per trovare un regalo per Sophie, ma non trovai niente. Quando me ne stavo per andare notai una collana e degli orecchini con il segno dell'infinito, presi quelli. Tra 2 ore ci sarebbe stata la festa di fine anno e quindi glielo avrei dati la'! 
Mi feci una doccia, poi filai in camera, aprii l'armadio e continuavo a cercare un vestito adatto. Dopo 45 minuti scelsi un vestito rosa decorato di nero. Era il mio vestito preferito, lo amavo! Mi truccai e mi misi le scarpe rosse. Mancava mezz'ora alla festa. Quindi scesi e mi sedetti sul divano, quando vidi Zayn entrare. 
"Alla buon'ora!" dissi io.
"Non è colpa mia se ti sei dimenticata il compleanno di Sophie!" disse lui piuttosto infastidito. 
"Sì ma poi gliel'ho comprato il regalo!" dissi mostrandogli la bustina. Lui mi guardò e poi salì in camera. Lasciò il regalo sul tavolo ma siccome era incartato non riuscivo a capire cosa fosse! Pazienza, tanto poi Sophie me lo avrebbe detto che regalo era!
Mancavano venti minuti alla festa. MIa madre aveva promesso che ci avrebbe accompagnati, ma non si vedeva! Forse se ne sarà dimenticata. La chiamai, ma non rispondeva, la richiamai e rispose.
"Mamma dove sei? Non dovevi accompagnarci?" chiesi io.
"Sì, sto venendo aspetta qualche minuto!" mi disse.
Aspettai cinque minuti quando sentii un clackson, uscii e vidi che era mamma, chiamai Zayn e andammo. Arrivammo alla festa e c'erano già tutte le persone che ballavano come matti. Io andai in terrazza, non ero il tipo da feste io, con tutta quella gente non potevo nemmeno muovermi. Stavo fissando il cielo, quando vidi arrivare qualcuno da dietro, mi girai e vidi che era  Niall, mi diede un bacio sulla guancia.
"Allora come va bellissima?" mi chiese.
"Bene, ma che ci fai qui?" chiesi.
" Ti ho detto che volevo parlarti!" rispose.
"Ah sì, giusto!" dissi io facendo finta di essermelo scordato quando in realtà lo sapevo benissimo.
Rimasimo in silenzio molto tempo. 
"Ti amo!" sussurò Niall.
Io sussultai a quelle parole, tanto che pensavo avessi sentito male.
"Che hai detto?" chiesi io.
"Ho detto che ti amo!" rispose Niall, questa volta con tono deciso-"Sì, ti amo, e so che anche tu mi corrispondi perchè ti ho sentito quando ne parlavi con Sophie in infermeria!" mi spiegò lui.
"Cosa? Quindi tu sapevi tutto per tutto questo tempo?" chiesi io.
"Sì sapevo tutto!" rispose lui. Io ero piuttosto imbarazzata quando lui mi chiese:" Allora vuoi essere la mia ragazza?" 
Io rimasi in silenzio non sapendo cosa rispondere, ero piuttosto scioccata, non me lo sarei mai aspettata.
"Ehm..." dissi io-"Sì, voglio essere la tua ragazza!"
Allora lui mi baciò subito, senza lasciarmi aggiungere nessuna parola. 
"E' fantastico!" dissi io sottovoce.
"Che hai detto?" chiese lui.
"Che è fantastico!" ripetei io, molto imbarazzata non sapendo che dire!
"Guarda che quà l'unica fantastica, sei tu!" mi disse guardandomi.
"Bugiardo!" dissi io.
"Guarda che sto dicendo la verità!" disse lui-"Sei stupenda, i tuoi occhi, il tuo sorriso, sei perfetta e io ti amo da impazzire!" continuò.
"Ah davvero, ho aspettato molto per sentirmelo dire!" dissi io.
Scoppiamo tutti e due a ridere. Era bellissimo, provavo un emozione bellissima, indescrivibile, non potevo descrivere ciò che stavo provando in quel momento, un mix di gioia, felicità, allegria. Insomma era stupendo quello che stavo vivendo, non avrei mai creduto che Niall si fosse dichiarato, sì in quel momento ero felicissima! Niall si avvicinò di nuovo e mi sfiorò le labbra dopo che ricominciammo a baciarci. In quel momento non esisteva niente e nessuno solo noi due.
"Ti amo!" mi sussurò Niall nell'orecchio.
"Ti amo anch'io!" sussurai io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dali15