Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sakura alexia    22/09/2013    3 recensioni
Vi presento una nuova fic in versione scolaresca dove ovviamente non mancheranno numerosissime sorprese
Vedremo i mugiwara e tanti altri alle prese con le noiosità della scuola e tanti problemi vari
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 6 – PENSIERI E VENDETTE

 

Per le ultime tre ore siamo nell'aula di grafica, la numero 17, entriamo, ci sono due tavoli piuttosto grandi, uno a destra e uno a sinistra, sempre a destra c'è la cattedra dei professori, mentre a sinistra si trova un tavolo più piccolo con un computer, e appesa al muro c'è una lavagna per un proiettore ed in fondo alla stanza ci sono le finestre che danno sul giardino.

Io ed Usopp andiamo a sinistra, ci sediamo ai primi due posti dando le spalle alla lavagna, di fronte a me noto che si siede una nostra compagna di classe, è la ragazza con gli occhiali, non mi ricordo il suo nome, forse più tardi glie lo chiederò, adesso ho altro per la testa.

Quel maledetto ragazzino con il cappello di paglia, come ha potuto dire quelle cose senza pensare, lui non mi conosce nemmeno, non sa quanto male mi facciano quelle parole, io non ho mai avuto nessun amico, non so che significa.

Temporaneamente mi distraggo perchè è entrato il nostro professore, è un tipo alto moro e con i capelli ricci, è il prof di tecnica pubblicitaria il suo nome è Aokiji, è anche uno dei tre vicepresidi della scuola, ma sembra un tipo tranquillo ed anche piuttosto simpatico.

Ha fatto l'appello e ho scoperto che la ragazza di fronte a me si chiama Tashigi, questa volta devo ricordarmelo, dopotutto è una mia compagna.

Per ora tutti i miei pensieri sono temporaneamente allontanati dal passatempo che ci ha dato il prof, ovvero disegnare tutto ciò che ci viene in mente, così mi distraggo un po'.

 

Nel frattempo nell'aula 19

 

Sono comodamente seduto sulla mia sedia con i piedi sul banco, menomale che le prime lezioni possiamo fare quello che vogliamo, però io mi annoio, ed il mio amico Zoro sta dormendo.

Non so cosa fare, mi guardo in giro, c'è un gruppo di sette persone, sembra stiano pianificando qualcosa, quei tipi non mi piacciono per niente.

Sento che stanno parlando di una vendetta o qualcosa del genere, forse ce l'hanno con qualcuno, visto che mi annoio decido di ascoltarli.

“Quella ragazzina dai capelli bianchi non la passerà liscia” uno di loro dice, mi chiedo di chi stiano parlando, chissà se è la mia nuova nakama.

“Mi sembra di riconoscerla, credo si chiami Sakura, è piuttosto famosa, si dice che si metta spesso nei guai” dice l'unica ragazza del gruppo.

“Che altro sai di lei?” chiede uno con il naso lungo e quadrato incuriosito.

“Da quello che so non ha più genitori e che viva con la sorella maggiore, e che nonostante sia una femmina pare sia piuttosto forte fisicamente” spiegò la bionda.

“Se sia forte o meno lo vedremo e comunque non può affrontarci tutti insieme, e in quanto a guai questa volta si è cacciata in uno molto più grande di lei, le faremo rimpiangere di averci sfidati” dice minaccioso quello che sembra essere il capo del gruppo.

“Che vorresti fare?” chiede uno di loro.

“La affronteremo di nuovo dopo la scuola, il preside non ha autorità fuori di qui, e le faremo rimpiangere di averci sfidato” spiega il suo piano.

Sento la rabbia salirmi in petto, e così quei maledetti vorrebbero punire la mia nakama per una cosa così ridicola? Dovranno prima vedersela con me, quando usciremo li seguirò e difenderò la mia nakama.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sakura alexia