Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    22/09/2013    3 recensioni
Dal capitolo 1:
"-Ron! Ron!-
Hermione era riemersa dal fuoco violetto, e ora si dirigeva velocemente verso il ragazzo disteso sul pavimento."
Dal capitolo 8:
"Sarebbe stato un matrimonio impeccabile. Fiori perfetti, addobi perfetti, vestiti perfetti. Tutto perfetto. Tutto, tranne lo sposo."
Una breve long (BUGIARDA!) incentrata sugli anni di Hermione a Hogwarts, più un epilogo alquanto... inaspettato
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Che c'è Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A questo capitolo può essere collegato lo spin-off  "Human nature", che potete trovare qui.


Questo capitolo partecipa al contest Fremione is the way indetto da Santa Vio da Petralcina


 

Autore: Isobel Mary Weasley

Titolo: Che c'è Weasley? Capitolo sette 

Rating: giallo

Genere: Sentimentale, Drammatico, Angst

A Cory Monteith,

perchè, anche se non c'entra niente, con la sua morte ha segnato la mia vita

 

Settimo anno

 

 

La fresca brezza settembrina scompigliava i capelli dei due amanti abbracciati in mezzo alla folla. Le scarpe sprofondavano nell'erba appena tagliata e le croccanti foglie gialle incominciavano a cadere, facendo da sottofondo al romantico momento e alla dolce musica.

-Hermione?-

-Che c'è, Weasley?- chiese la ragazza.

-Ci andiamo a sedere?- domandò il rosso.

 

Fred e Hermione volteggiavano sulla pista da quasi un'ora, noncuranti della miriade di sguardi puntati su di loro. Avevano deciso di farla finita con la storia della "relazione segreta", uscendo così allo scoperto. Tutti avevano accettato la notizia di buon grado, tranne Ron e Angelina, che aveva una cotta per il gemello Weasley da tempo immemore. La sfuriata che aveva fatto appena venuta a conoscenza della faccenda era stata colossale, e c'erano volute ore per calmarla. A Ron, invece, era bastato dire che era tutta “Natura Umana”.

-E dare modo a tua zia Muriel di fare altri commenti sulle mie "caviglie secche"? No grazie!- rispose Hermione, scuotendo vigorosamente il capo e ridacchiando sotto i baffi. Quella donna aveva una presenza di spirito micidiale!

-Allora... Che ne diresti di una replica di quelle piacevolissime sere alla Stamberga Strillante?- chiese Fred malizioso.

La strinse a se e le lasciò un dolce bacio sulle labbra, di quelli che si vedono nei film, con le persone attorno che applaudono e i fuochi d'artificio in cielo. Peccato che niente di tutto ciò accadde. Genitori, amici e parenti continuavano a girare sul prato, troppo impegnati ad ammirare Fleur e Bill, mentre la ragazza si limitò a sorridere e dirigersi verso la Tana.

***

-Promettimi una cosa- disse all'improvviso il rosso, comodamente sdraiato tra le leggere lenzuola del suo letto.

Dei piccoli fuocherelli lampeggiavano in dei barattoli di vetro, al posto delle candele, e illuminavano il buio quel poco che bastava per potersi vedere in viso.

-Cioè?- chiese la bruna, accoccolata al suo fianco. Non era coperta, perchè il corpo del ragazzo emanava quel poco di calore che le serviva.

-Non morire- continuò il ragazzo.

Hermione si sentì il cuore sotto i piedi. Non poteva promettergli il falso, perchè ciò in cui stava per mettersi in mezzo era troppo rischioso, ma non voleva nemmeno lasciarlo nel tormento, nell'angosia e nella paura. Dannazione!

-Fred, non posso...- rispose lei, cercando una via di fuga dalla sua lotta interna.

-Promettilo!- la interruppe rabbiosamente Fred, stringendole forte il polso.

Solo una volta l'aveva visto così, e aveva sperato che non accadesse mai più. Occhi dilatati, narici frementi, viso rosso e un'espressione da pazzo che avrebbe fatto paura anche a Lord Voldemort.

-Fred, mi fai male!- gli gridò, cercando di distaccarsi dal suo corpo e da quella morsa infernale.

Vedendo che il ragazzo non dava segni di cedimento, urlò le due parole fatali: -LO PROMETTO!-.

-Ed ora è meglio scendere, si chiederanno dove siamo finiti- continuò, raccattando i vestiti da terra e rinfilandoseli alla bell'e meglio, per poi dirigersi verso lo specchio e sistemarsi i capelli.

***

Non morire.
Curioso, è l'unica cosa a cui Hermione riuscì a pensare vedendo il suo corpo disteso lì, tra polvere e calcinacci, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto. Non riusciva a fare e dire niente, fino a che la consapevolezza si fece strada in lei come una fiammella su un foglio di carta. Prima la piccola strisciolina infuocata passò attraverso la sua anima, insinuandosi nel cervello, per poi divampare nella certezza più assoluta.
Era morto.
Si fiondò su di lui, il corpo scosso da violenti tremiti, ondate di emozioni contrastanti a travolgerla. Rabbia, tristezza, sete. Sete di riaverlo li con lei, sete di risentire la sua risata, sete di riappoggiare le labbra calde sulle sue. Le lacrime non tardarono a scendere copiosamente, rigando il volto e placando la sua sete.

-Non morire. NON MORIRE!- urlò.

Sapeva che non c'era niente da fare, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Strano, perchè Fred era la sua speranza, il suo faro nella nebbia, ed era stato il primo a morire. Prese a tempestargli il petto di pugni, in attesa di una reazione. Frasi e parole sconnesse iniziarono a uscirle dalle labbra, capendo che non era più possibile tornare indietro.

Due braccia forti la sollevarono e la portarono in una piccola rientranza del corridoio. Un terribile urlo scaturì dalle labbra della ragazza, che scalciava e graffiava per venire liberate. Due gelide labbra catturarono le sue, ponendo fine al disperato grido.

-È morto, Hermione. Non può tornare indietro-.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Angolo Autrice

Un ultimo capitolo ci separa dalla fine di questo strazio.
Non prendetemi male, ho odiato la morte di Fred, ma non avrei saputo come continuare la storia senza la sua morte.
Ho dedicato questo capitolo a Cory perchè tutte le volte che muore qualcuno, io penso a lui.
La ripetizione della parola "morte" voluta.
By the way, 2 RECENSIONI LO SCORSO CAPITOLO. Non vomito se recensite! (In effetti, non vomito nemmeno se mi spingo due dita in gola :3)

Mi farebbe anche piacere se passaste a leggere questa Fremione, questa fic su Ragazzo da parete, questa lettera a Cory e questa mia storia drammatica :)

Isobel Mary Weasley

Grazie alle 28 che hanno messo la mia storia tra le seguite, un grazie alle 4 che l'anno messa tra le ricordate, un grazie alle 4 che l'hanno messa tra le preferite:

E due a chi ha recensito!

Fly Away From Here: Scusami, ma ho veramente un calo d'ispirazione ç_ç Hermione è in lacrime perché vorrebbe che lo specchio le dicesse, ma vorrebbe anche che fosse veramente Fred a dirle quelle parole. Contorto, no?

Hermione00: E io non posso dirti niente, ma ci sarà un ribasso e poi un rialzo. Interpretalo come vuoi :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes