Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    17/09/2013    3 recensioni
Dal capitolo 1:
"-Ron! Ron!-
Hermione era riemersa dal fuoco violetto, e ora si dirigeva velocemente verso il ragazzo disteso sul pavimento."
Dal capitolo 8:
"Sarebbe stato un matrimonio impeccabile. Fiori perfetti, addobi perfetti, vestiti perfetti. Tutto perfetto. Tutto, tranne lo sposo."
Una breve long (BUGIARDA!) incentrata sugli anni di Hermione a Hogwarts, più un epilogo alquanto... inaspettato
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Che c'è Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a me stessa,

perchè anche coi compiti sono riuscita a pubblicare.

E a Hermione00,

che mi ha promesso una recensione a capitolo. Le sto aspettando!

 

Sesto anno

 

 

-...io, per esempio, sento odore di pergamena nuova, erba tagliata, e...-.

 

La ragazza si bloccò, e strinse convulsivamente il bigliettino nella sua mano.

"Stesso posto, stessa ora, tre giorni. F.", recitava. La destinataria oramai conosceva a memoria quel breve testo, perchè, dopo il loro primo incontro, lo aveva fortemente bramato.

... menta e arancia, avrebbe voluto proseguire, ma tutti avrebbero capito il suo amore per Fred Weasley.

La loro relazione, nonostante durasse da circa due anni, era ancora segreta.

Il primo biglietto glielo aveva passato quando era andata a visitare il loro negozio.

"Ci vediamo alla Stamberga Strillante, ventitrè e trenta, primo settembre. F."

Erano passati solo pochi giorni dal loro primo incontro, ma a Hermione parevano mesi, se non anni.

Il professor Lumacorno continuava imperterrito la sua spiegazione, incurante della tempesta di pensieri che tormentavano la ragazza.

 

-Tutto bene?- chiese Harry, sinceramente preoccupato.

 

-S-si- balbettò Hermione.

 

Alla fine della lezione si alzò velocemente, saltando il pranzo per dirigersi velocemente al suo dormitorio.

Aprì il baule e estrasse da un calzino il piccolo specchio, dono del suo amante.

La ragazza lo aveva stregato in modo che riuscisse a interagire con l'immagine, rimasta immutata dal giorno in cui lo aveva ricevuto.

 

-Granger- disse l'immagine, con tono robotico.

 

-Che c'è, Weasley?- disse, la voce spezzata dalle lacrime.

 

-Stesso posto, stessa ora. Tre giorni- recitò, prima di essere di nuovo infilato in un calzino e posato accuratamente sul fondo del baule.

 

***

I tre giorni passarono lentamente, e tutto ciò che lo specchio diceva era il testo del bigliettino di Fred.

 

-Mi presti il Mantello, Harry?- chiese alla vigilia dell'importante serata.

 

-Posso chiederti a che ti serve?- domandò lui.

 

-Be'... Sono indietro coi compiti...-.

 

-Indietro coi compiti la prima settimana di scuola?- s'impicciò Ron.

 

-Seguo più corsi di te, Ronald- rispose la ragazza acidamente.

 

-Va bene, te lo presto- rispose Harry velocemente, attento a evitare una litigata.

 

-Grazie- gli disse, lanciando un'altra occhiataccia a Ron e uscendo dalla Sala Grande.

 

***

Ben nascosta sotto quel sottile velo, la ragazza stette attenta a non farsi sentire da nessuno mentre camminava indisturbata verso il grande portone di quercia.

Mormorò solo un debole"Confundus", facendo dimenticare a Gazza di chiudere l'unica via d'uscita, e "Wingardium Leviosa", quando diresse un piccolo pezzetto di legno a premere sul nodo del tronco del Platano Picchiatore.

Camminò al buio, finchè non vide una debole luce provenire dall'uscita della galleria.

Una mano s'apprestò ad aiutarla a uscire, e la diresse alle labbra del proprietario.

In men che non si dica, tutti i vestiti erano sul pavimento, e i due ragazzi si ritrovarono stesi sul piccolo letto della Stamberga Strillante, già rotto in partenza, ma spezzato poi a metà dal loro ultimo passionale incontro.

Lo fecero due, tre volte, le pareti della stanza come unici testimoni del loro amore.

 

-Secondo te cosa penseranno gli abitanti di Hogsmeade?- chiese Fred, disteso tra le coperte calde del letto.

 

-Che dopo anni di quiete gli spettri siano tornati- rispose Hermione, sdraiata al suo fianco, prima di addormentarsi.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Angolo autrice

So che questo capitolo è incentrato solo su Hermione, ma erano anni che volevo farne uno, e questo calzava a pennello!

Spero vi piaccia, e ne mancano solo 2 alla fine.

Aggiungo anche che mi piacerebbe fare pubblicità alla mia storia, che trovate qui.

È una storia vera, nella sezione drammatica. Vorrei che la leggeste :3

E ci tengo ad aggiungere che le recensioni non mi fanno schifo!

Grazie alle 24 che hanno messo la mia storia tra le seguite:

-Caroline_Weasley;

-crivevale;

-ele3401;

-FedeHP;

-Fred_Bekendorf99

-FredxHermionelove;

-Hana_Weasley;

-Hermione00;

-HermioneGranger945;

-Inathia Len ;

-Laura_Potter;

-Lisetta_Moony;

-LucyWriites;

-lyllly;

-Mary5230;

-MaximumRideStormo;

-Meta Weasley;

-niky25;

-Ninfadora Black;

-Phoenix Quill;

-Rose_of_the_abyss;

-saraberti;

-serenapizzimenti;

-Weasley_is_the_way;

 

un grazie alle 2 che l'anno messa tra le ricordate:

-Eljzabeth;

-Fly Away From Here;

-Laura_Potter;

 

un grazie a chi l'ha messa tra le preferite:

- hermionegranger18;

-HermioneGranger945;

-Jennifer Daylerk;

 

E due a chi ha recensito!

 

Fly away from here:

 

Uh, grazie, che cosa dolce :)

Phoenix Quill:

 

Uh, sospettavo di aver fatto qualche errore, perché l' ho pubblicato stamattina prima di andare a scuola. Comunque grazie mille :)

 

Pizza_al_formaggio:

 

Lo so che si capisce cosa fanno nello sgabuzzino...
Caccole.

 

Jennifer Daylerk:

 

Aaaaw, grazie :')

Che cosa dolce, ho dovuto aggiungere fluff nella descrizione :)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes