Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsHaribo    22/09/2013    3 recensioni
"Combattimi, distruggimi, abbatti le mie barriere. Puoi provarci e non riuscirci, vincere o perdere."
Riuscirà Niall a sottomettere il malessere di Abbie? Potrà mai l'amore incombere su qualcosa che neanche loro sanno quanto più grosso di esso sia?
-Io sono come il silenzio, invisibile.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE

 

Caro amico,

mia madre mi ha consigliato di iniziare a scrivere questo diario per costruirmi una specie di vita sociale, dice che ne ho bisogno, dice che è necessario avere qualcuno con cui confidarsi, ma infondo lei è la prima a non avere questo qualcuno.
Da quando papà se ne è andato sta facendo di tutto per rendere la mia realtà la sua. Dice anche che mi so solo comportare da bambina nonostante i miei sedici anni, che devo vedere il mondo e riempire la mia vita di ricordi.
Dice molte cose a cui non presto attenzione, sono solo parole penso, e io non mi fido delle parole, sono solo suoni rilasciati nell’aria, suoni capaci di ingannarti come il resto del mondo. Non mi fido di altro se non di me stessa, del mio pensiero, e del buio, lui mi è amico.
So che non posso e non può tradirmi, so le mie volontà e le mie indecisioni. Nessuno mi conosce, nessuno mi può fare del male, sono come il silenzio, invisibile.

Abbie Jones.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonsalve bella gente,

Come avevo promesso, ecco a voi la nuova storia. Sono molto entusiasta devo ammetterlo, ho tantissime idee in testa, per adesso c'è ben poco da dire perchè non voglio svelare nulla. Sembra una cosa un pò darkesca(?) ma almeno questo ve lo dico, non è proprio così, più avanti lo vedrete. Questa sara una storia basata su Niall e questa misteriosa Abbie Jones di cui non sappiamo ancora nulla sebbene queste poche righe di prologo che dico esplicitamente, ho scritto per far salire la curiosità che spero non manchi. Dal prossimo capitolo metterò anche il banner che ancora mi manca e poi più avanti, quando avrò tutta la storia bene in testa, prenderò in considerazione l'idea di fare il trailer. 
Come ultima cosa, vi avverto già da subito che questa volta i tempi di aggiornamento non saranno immediati, siamo alla terza settimana di scuola e ho già una montagna di compiti che non finisce più. E niente, spero che la storia vi piaccia, fatemi sapere con qualche messaggio o recensione di cosa ne pensate.

Dade.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsHaribo