MrsHaribo
 
Membro dal: 19/01/13
Nuovo recensore (15 recensioni)

Profilo twitter: https://twitter.com/ilove5fools

Profilo facebook: https://www.facebook.com/alessandra.zambotti.9

Askhttp://ask.fm/pinguinopicciotto

Sono una ragazza che riesce a esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura, sarà forse che a voce mi blocco spesso e volentieri. Per me non c'è niente di meglio che sdraiarsi sul proprio letto e liberare la mente fantasticando con i mille posti in cui il tuo cuore può portarti o le mille situazioni in cui un'amore contorto riesce ad incastrarti senza avere dei limiti ed è qualcosa di semplicemente eccezionale. Sono una ragazza che prima di scrivere, ha imparato a pensare; una che ormai ha sempre la mente impegnata ad elaborare qualche strano pensiero per poi capovolgerlo e percuoterlo fino a crearne un altro totalmente differente. Sono una ragazza che si diverte con poco, che divora libri e che è fiera di sapere. Sono una ragazza semplice che si perde nell'immaginazione soltanto guardando un muro. Sono una di quelle ragazze all'apparenza stupide ma con una mente imperforabile, nessuno è mai riuscito a capirmi, nessuno ha mai saputo le mie intenzioni e nessuno sa cosa mi passa per la mente. 

Se dedicherete del tempo per leggere le mie storie... be' spero siano vi piacciano 

 

Image and video hosting by TinyPic


“Ho letto una volta che gli antichi saggi credevano che nel corpo ci fosse un ossicino minuscolo, indistruttibile, posto all'estremità della spina dorsale. Si chiama luz in ebraico, e non si decompone dopo la morte né brucia nel fuoco. Da lì, da quell'ossicino, l'uomo verrà ricreato al momento della resurrezione dei morti. Così per un certo periodo ho fatto un piccolo gioco: cercavo di indovinare quale fosse il luz delle persone che conoscevo. Voglio dire, quale fosse l'ultima cosa che sarebbe rimasta di loro, impossibile da distruggere e dalla quale sarebbero stati ricreati. Ovviamente ho cercato anche il mio, ma nessuna parte soddisfaceva tutte le condizioni. Allora ho smesso di cercarlo. L'ho dichiarato disperso finché l'ho visto nel cortile della scuola. Subito quell'idea si è risvegliata in me e con lei è sorto il pensiero, folle e dolce, che forse il mio luz non si trova dentro di me, bensì in un'altra persona.”

-CIT.


"Combattimi, distruggimi, abbatti le mie barriere. Puoi provarci e non riuscirci, vincere o perdere."
Riuscirà Niall a sottomettere il malessere di Abbie? Potrà mai l'amore incombere su qualcosa che neanche loro sanno quanto più grosso di esso sia?
-Io sono come il silenzio, invisibile.
Autore: MrsHaribo | Pubblicata: 22/09/13 | Aggiornata: 28/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni