Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria xx    22/09/2013    1 recensioni
Billie in in bel giorno di primavera, stava prendendo una delle sue magliette a righe dal ripiano più alto dell'armadio aiutandosi con una sedia. Sarebbe dovuto uscire con Mike ,ma improvvisamente cadde e perse la memoria. Il bassista ,sconvolto dalla situazione,decise di fargli ricordare qualcosa visitando dei luoghi molto importanti al cantante e anche al resto della band. Riuscirà nella sua impresa? {Storia Bike }
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike venne svegliato dal rumore di uno stupido maledetto camion.
Si alzò di scatto e disse urlando fuori dalla finestra:'Vi sembra l'ora di scaricare merci ? C'è gente che vuole dormire qui!!!!'.
Tutte le persone in strada lo guardarono con aria molto strana.
Infatti non era per niente presto.
La sveglia sul suo comodino segnava le undici.
Mike accorgendosene provo molta vergogna per aver urlato in quel modo.
Poi andò in bagno. 
Non doveva alzarsi tardi , accidenti!!!.
Bussò ,ma visto che non rispondeva nessuno entrò. 
Si rese  conto però che era già occupato.
Billie era impegnato ad aggiustarsi i capelli e truccarsi davanti allo specchio.
Appena lo vide esclamò gli esclamò: 'Buongiorno, tesoro mio! Volevo svegliarti, ma poi ho deciso di lasciarti  dormire...mi faceva tenerezza il tuo viso dormiente!!'.
'Buongiorno Billie! Bhe...dovevi alzarmi invece.Adesso dovrei fare la doccia ..puoi uscire?'-disse Mike al vocalist.
Billie prese la piastra dal cassetto e poi rispose:'Posso anche rimanere...tanto ti ho visto già nudo....e poi rivederti ancora una volta sarà fantastico !'.
Mike alzò lo sguardo al cielo e poi cominciò a lavarsi stizzito dalla presenza del nano.
'Ma tu non canti sotto la doccia?'-esclamò lui a un certo punto mentre stirava il ciuffo.
'Non mi succede quasi mai...a proposito perché ti sei alzato presto?'-rispose il bassista.
'Ieri sera guardandomi allo specchio, ho pensato fossi in condizioni pessime per uscire ..così....'-spiegò Billie.
Parlarono di cose inutili finché Mike non ebbe finito.
Poi lui andò a vestirsi e insieme in seguito andarono a fare colazione.
Appena entrati  in cucina Tré esclamò vedendo Mike:'
Aspetto il cibo ormai da due ore, caro mio! Frank Edwin Wright III ha fameeee!!!!!'.
'Impara a cucinarti i pancakes e stai zitto!'-disse arrabbiato il bassista andando ai fornelli.
'Oggi dove andate ?'-domandò il batterista.
'Non lo so ..Mike andiamo a fare un pic-nic?'-suggerì Billie.
'No dobbiamo andare a Christie Road!'-rispose Mike.
'Posso venire anch'io ? Ti prego Mike!!!!!!!!!! '-disse Frank con gli occhi da cucciolo.
Il biondo ci pensò e rispose di sì mentre serviva ai due una pila di pancakes caldi.
Appena finito Tré prese un cestino e cominciò a metterci un sacco di panini e birre.
'Allora facciamo davvero un Pic-nic!!!'-disse saltellando Billie.
'No, mi dispiace . E lui che vuole portarsi da mangiare...'-rispose Mike aprendo la porta.
Finalmente potevano andare.
'Billie io mi siedo qui accanto a te...'-disse il batterista .
Lui annuì e partirono. 
Tre e Billie iniziarono a cantare canzoncine sceme come "il caffè di nonna Pina " e "Quarantaquattro gatti" a squarciagola.
Mike ,che doveva stare attento alla guida, dopo la terza canzone non c'è la fece più . 
'Smettetela che non riesco a guidare'-gli sgridò girandosi.
Però non notò che stavano andando addosso a un 'altra auto.
'Mike girati!!'-urlò dalla paura Billie che intanto si teneva aggrappato al batterista .
Il bassista sterzò velocemente.
Per un pelo sarebbero tutti andati in ospedale di corsa.
I tre stavano là stupiti. Mike , che si riprese da quello che era successo , iniziò a fargli una sgridata bella e buona mentre rimise in moto di nuovo la macchina.
Ma Frank non ascoltò neanche metà del suo discorso. Billie era ancora rimasto attaccato a lui come una cozza , così il batterista approfittò dell'occasione....
 Iniziò a toccargli la gamba .
'Mikeeee!!! Aiuto!!!!! Mi vuole far del male!!!!!!'-urlò il moro interrompendo quel lungo discorso del biondo.
'Lo volevo solo abbracciare da buon amico'-cercò di difendersi Tré .
Poi sussurrò a Billie:' Non cercare di urlare, caro mio.. Ti avrò tanto prima o poi....'.
Billie si spaventò e non disse nulla anche se il batterista cominciava ad allungare quella mano.
Mike ,che ancora stava parlando della sicurezza in strada, li controllò  dallo specchietto  retrovisore e vide cosa stava accadendo . 
Fece una frenata che  fece solbazzare tutti e tre.
'Trééé!! Avevi detto che non gli facevi nulla !!  Sono molto arrabbiato!!! Adesso se potessi ti picchierei ,brutto scemo!!! Non sai dove ti faccio finire l'altra palla se ti prendo!!!'-esclamò in preda al furore il bassista.
Billie molto felice della gelosia di Mike, però non sapeva cosa dire.
Tré scocciato neanche lui rispose nulla. A lui Il moro piaceva troppo. Quando lo vedeva voleva prenderlo e ....sappiamo cosa!.
Poi una volta per tutte ripartirono.
Dopo un quarto d'ora di viaggio, questa volta nel più pacifico dei silenzi, arrivarono a destinazione.
Tre andò subito a sedersi sull'erba e bere birra sotto il sole.
Mike prese per il braccio Billie e lo portò da un'altra parte.
'Che ci siamo venuti a fare qui? Vuoi buttarmi per caso sotto un treno?'-disse scherzando Billie.
'No e poi a me piacciono i treni .' -rispose Mike . Poi continuò:
'Questa è Christie Road. Ci venivamo quasi tutti i pomeriggi con tutti i nostri amici. Prendevamo la macchina , un bel po' di birra e ci divertivamo a parlare di cretinate. Qui ci veniva spesso anche una delle tue prima fidanzate,  Erica Paleno ..per raggiungerci finiva sempre in punizione !'-raccontò Mike.
'Christie Road ...mhhhh ...Take me to a place that I call home...è la canzone di Kerplunk'-disse Billie tutto felice.
'Nella canzone è tutto spiegato ! La scrissi proprio qui, tra una birra e una risata. Mi ricordo che Erica ti rubò anche alcuni foglietti dovevi avevi scritto il testo..chissà se ce li ha ancora! '-disse il bassista.
'Già ...Bho! Magari li ha buttati via! '-disse il vocalist.
Poi iniziò a girare un po'. Voleva sia ricordare qualcosa, sia sgranchirsi le gambe.
A un certo punto  mentre passeggiava  esclamò: 
'Non ci venivo solo con te e gli altri amici. Ricordo alcuni momenti di solitudine . Sempre disteso sull'erba a guardare le nuvole. Una volta volevo mettermi sui binari del treno per ammazzarmi. Era un periodo depresso. Meno male che poi non lo ho fatto . Ma sai, non sarebbe stata una grave perdenza...'-.
'Infatti alcuni giorni sparivi e nessuno ti trovava! Comunque sei solo tutto pazzo! Tu sei molto importante per molte persone. Non solo per me e Trè , ma anche per i tuoi fan, che ti amano tantissimo. Non dire più niente del genere, capito?'-disse Mike.
'Ok...capito . Non dirò nulla.'-disse abbracciando il biondo.
Decisero  poi di andare dal batterista.
'Volete una birra amici?'-disse invitandoli a sedersi accanto a lui.
I due accettarono volentieri.Mike lasciò perdere cosa aveva fatto prima. 
Una birra dopo l'altra e si ritrovarono ubriachi e a ridere a scemenze di qualunque genere.
Tré ,dopo aver raccontato barzellette ,  si alzò improvvisamente e disse agli altri due:'Oggi è sabato !! Scusate amici,ma io devo andare!!'.
'Vuoi un passaggio?'-propose Mike.
'Ma sei ubriaco..andrò a piedi'-rispose Tré.
'Come se tu non lo fossi...e poi è lontano!'-disse Mike.
'Farò l'autostop !!'-disse andandosene il batterista.
'Dove deve andare?-chiese curioso Billie.
'Vedrai !! Adesso riprendiamoci dalla sbronza e poi torniamo a casa'-disse Mike.
'Posso coccolarti? '-chiese Billie con gli occhi più cucciolosi del mondo.
'Ma certo! Devi anche chiedere?'-rispose Mike.
I due innamorati iniziarono a baciarsi . La cosa era alquanto romantica. Passeggiarono mano nella mano nelle colline verdi, alcune volte cadevano essendo sotto effetto di alcolici.
'Questo posto è meraviglioso'-disse Billie osservando il passaggio. Al di là delle colline si vedeva Oakland e alla loro sinistra la baia di San francisco. 
'Tu lo sei di più!'-rispose il bassista.
'awwww!Ma quanto sei dolce!! '-disse arrossendo il nano.
'Torniamo a casa dai...'-disse Mike prendendo le chiavi dell'auto.
'Ci ritorneremo, vero? Mi piace troppo!!'-disse il cantante.
'Per te , posso fare qualunque cosa, caro mio '-rispose Mike.
Billie gli diede un bacino sulla fronte e poi partirono.
Arrivati a casa, bussarono più volte.
Visto che non rispondeva nessuno e la porta era chiusa a chiave ,Mike le diede un calcio stile poliziotti del FBI. 
La porta cadde con un tonfo e i due  trovarono un enorme casino.
Bottiglie per terra, schizzi di birra sulle pareti , mobili spostati!
'Tré hai fatto un'altra delle tue stupide feste?? Vieni immediatamente qui ! Non ti pupi nascondere '-urlò Mike stanco del comportamento dell'amico.
Frank arrivò quatto quatto da dietro il divano dove si era nascosto.
Era vestito (come ogni sabato d'altronde!) da donna. Parrucca bionda, vestito con brillantini e orribili calze a rete.
Billie rimase stupito . Era la prima volta che lo vedeva da quando aveva perso la memoria.
'Ma ma ma perché sei vestito così???'-chiese quindi al batterista anche un po' spaventato.
'beh..un giorno sono andato in un nightclub ...ho provato dei vestiti...mi sono messo a ballare e il proprietario mi ha assunto (ci ho fatto una one-shot c: se volete saperne di più) .'-spiegò velocemente lui.
Billie rimase alquanto scioccato anche se la sua spiegazione non era molto chiara. 
'Ma tu adesso non sei in un nightclub !! Devi andarci questa sera, e siamo alle quattro del pomeriggio! Questa era una festa ,punto e basta. Vai a toglierti quella roba e oggi rimani senza cena visto che cucino io'- lo sgridò Mike. 
Frank triste si allontanò a rallentatore dal soggiorno. Alcune volte si girava dispiaciuto e faceva il muso lungo  per farsi perdonare 
Ma il bassista era impassibile.
Ripresa la calma, il biondo con l'aiuto del frontman cominciò a pulire.
Era piuttosto stressato da quella giornata.
Tré creava troppo casino.
Passarono il pomeriggio con in mano aspirapolvere , scopa e tutta altra roba per pulire. La sera stanchi e straziati si buttarono sui propri letti senza neanche lavarsi. 
Speriamo che Mike abbia la forza di portare Billie in un altro posto a lui molto caro!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx