Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    22/09/2013    4 recensioni
Sono sempre convinta che 200 parole non possano descrivere tutta la storia.
Leggete il primo capitolo e se non vi piace pazienza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 
 
Ero in camera mia con Tom che faceva su e giù per la stanza cercando le parole giuste per dirmi, non so cosa. Rimasi in silenzio ad aspettare che si decidesse a parlare.
Fece un respiro profondo e mi guardò negli occhi con le mani giunte.
 
“Ho chiamato Max per sapere dove fosse. Mi ha risposto: ‘chiedi a tua sorella!’”
“Io non so dove sia. So solo che voleva fare colazione fuori!”
 
Ero seduta sul letto con le mani fredde tra le cosce. Tom tornò a fare su e giù per la stanza.
 
“Di che avete parlato? Che ti ha detto quando lo hai visto? Ti ha detto buongiorno e ti ha abbracciata? Cosa ha fatto? Voglio i dettagli!!” Disse gesticolando.
“Tom si può sapere che ti prende? Ascoltata ho capito che sei innamorato di Max, ma adesso stai esagerando.” Disse senza muovermi dal letto.
“IO NON SONO INNAMORATO DI MAX!”   Esclamò fermandosi a guardarmi. Fece un respiro profondo e poi ricominciò a parlare. “Max è innamorato di te!”
 
Smisi di respirare per qualche secondo.
 
“Cosa?” Dissi in tilt.
“Lui è innamorato di te da qualche tempo.” Disse incerto.
“Di me…” Feci eco. “E di preciso quanto sarebbe questo ‘qualche tempo’?”
“Ti ricordi quando due mesi fa eri uscita con uno stronzo?” Disse inchiodandomi con lo sguardo.
“Tu che ne sai che era uno stronzo?”
“Me lo ha detto Claire. Comunque… ero con Max quando Claire mi ha detto che eri scontrosa con tutti per colpa di quel tipo. E ti ricordi che sono venuto a parlarti con Max?”
“Sì.” Dissi non capendo dove volesse andare a parare.
 
Avevamo parlato di quel ragazzo in maniera pacata. Non avevo detto che a nessun, se non a Claire che mi trattava male. Ricordo che mi incontrai con Tom  e  Max in un bar e ci mettemmo a parlare di una ex di Max e del fatto che lui la trattasse male.
 
“Beh quella storia che ti abbiamo raccontato era una bugia, volevo solo che tu capissi da sola che dovevi lasciare quel tipo. E quando poi siamo andati via… Max ha iniziato a dire spesso quanto tu fossi carina. Diceva che sembravi troppo dolce e piccola per essere trattata male.”
 
Non dissi nulla e lui continuò a parlare.
 
“Prima che ti trasferissi qui hai notato che quando tu e mamma e papà venivate a  trovarmi o venivo io da voi, Max era sempre presente? Ha perso la testa per te!”
“Io non capisco, non si è mai avvicinato per parlarmi! Poi da quando vivo qui non mi ha mai fatto capire che gli piacevo. Neanche quando ho fatto tutto quello che voleva.” Dissi.
“Lo so, ma lui non voleva che tu lo sapessi. Lui è innamorato di te, ma si è accorto che tu non lo consideri. E quando ieri ha visto che tu e Jay vi baciavate ha dato i numeri.” Si mise sulla sedia girevole della scrivania.
“Perché non me lo ha detto? E soprattutto perché TU non me lo hai detto?” Dissi alterandomi.
“Voleva dirtelo lui. Ma poi ha capito che ti piaceva Jay e ha deciso di lasciar perdere. Credeva che Jay non ti avrebbe mai baciata.”
“Non so se con Jay sia qualcosa di serio. O se lui pensa che ora stiamo insieme. Comunque sia io non voglio lasciar perdere Jay. Quando torna Max fallo venire qui. Voglio parlargli.” Dissi e mi sdraiai sul letto.
 
Tom capì che volevo stare sola e se ne andò.
Poco dopo entrò Jay.  Si sdraiò accanto a me e mi baciò.
 
“Tutto okay?” Mi chiese stringendomi forte a se.
“La nostra è una storia? È qualcosa che durerà? Ho è solo la passione del momento?” Chiesi dopo aver fatto un bel respiro profondo.
“Non lo so. Tu mi piaci da sempre. La prima volta che ti ho conosciuta ho pensato ‘Hey ma guarda come è carina la sorella di Tom. Fortuna che non ha preso da quel mostro del fratello!’” Esclamò sorridendo.
 
Ricambiai quel meraviglioso sorriso e gli accarezzai i ricci.
 
“Sono contento che tu sia venuta a vivere qui con noi. Mi piaci e su questo non ci piove, ma… io non sono innamorato follemente di te o almeno non ancora.” Disse dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
 
Mi venne da piangere. Io ero innamorata di lui. Lo desideravo da sempre. Era il mio unico pensiero.
A lui piacevo è basta. Non ero abbastanza importante.
 
“Perché mi hai chiesto cosa abbiamo o siamo?” Chiese allontanandosi per guardarmi meglio.
“Prima che la situazione ci sfugga di mano. Insomma non voglio che uno dei due s’innamori e poi l’altro non ricambia. Ci ritroveremo in una situazione imbarazzante, sotto lo stesso tetto. Dovremmo vederci ogni giorno. Potrebbe essere doloroso.” Dissi una mezza verità.
“Già hai ragione. Io non voglio impegnarmi con qualcosa di serio, non adesso almeno.” Disse Appoggiando la testa sul pugno che aveva fatto.
 
Il nodo alla gola si fece più intenso. Non voleva sciogliersi.
 
“Forse dovremmo continuare a stare insieme… a me piace stare con te. E non voglio nessun altro che ti ronzi intorno” Disse sorridendomi.
 
Beh almeno è geloso.  Pensai.
 
Che dovevo fare?
Lasciarlo e provarci con Max?
ASSOLUTAMENTE NO!
Non vivevo di certo con loro per trovare marito.
Max avrebbe potuto farsi coraggio e provarci prima. Non doveva aspettare che io e Jay ci avvicinassimo tanto.
Se era vero che Max era davvero innamorato di me non potevo farlo illudere.
Cosa provavo io per lui?
 
Lo trovo davvero bello,  molto bello. Non riesco a vedere un futuro con lui. Ho solo e sempre fantasticato su Jay e vedermi con un altro è quasi impossibile.
Ero stata bene con Max quelle due settimane in cui gli avevo fatto da serva. Aveva provato a baciarmi.
Mi resi conto che nella mia testa non era scatto nulla.
Non ero curiosa di provare le sue labbra però mi piaceva quando mi stava vicino e mi accarezzava.

--- Jay---
Continuavo a chiedermi perché tutte quelle domande. Cosa le aveva detto Tom?
Forse avevano parlato della nostra relazione.
Era pensierosa.
Forse pensava che sarebbe stato meglio finirla lì. Ma io non volevo finirla lì. Io volevo lei. Non ne ero innamorato certo, ma la volevo.
L’aria nella stanza mi sembrava pesante. Mi sembrava che mi stesse sdraiata così vicino solo per farmi un favore.
 
“Vuoi interrompere qui quello che c’è tra di noi?” Chiesi. Non ne potevo più.
“No.” Disse quasi sottovoce.
“Allora a che stai pensando? E cosa sono tutte queste domande?” Chiesi sollevandomi sul gomito. 
 

- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is.

Buona domenica a tutti.
Ho finalmente postato un nuovo capitolo. 
Non so quanto ancora sarà lunga questa storia, quindi aspettate 
di trovarvi la scritta "completa" tra qualche capitolo. 
Ho iniziato a scrivere una nuova storia originale... passate a leggere
se ne avete voglia. 
Detto questo vi lascio leggere. 

Baci Cla' 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships