Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    22/09/2013    3 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdLorelei95: Le cose continuano a scaldarsi, tra qualche capitolo la situazione si farà difficile e quindi vi suggerisco di godervi questi ultimi momenti di quiete, buona lettura a tutti i voi!(E grazie delle recensioni!)

Parte 13
Rimango sveglia la maggior parte della notte per diverse ragioni. Primo, l’energia di Logan mi fornisce una enorme scarica di adrenalina, quindi non sono comunque stanca. Secondo, sono un po’ nervosa per la mia pelle e per i suoi artigli per tutte ovvie ragioni. Terzo, non sono abituata ad essere tenuta stretta così. Non ho più condiviso il letto con nessuno da quando strisciavo nel letto dei miei genitori dopo un brutto sogno. Proprio ora, Logan mi tiene così serrata nel suo abbraccio, sono fortunata che ancora mi lascia respirare.

Sto realizzando che sono stata piuttosto occupata con la mia stessa miseria in questi ultimi giorni. In qualche modo ho completamente dimenticato i sentimenti dell’uomo che ritengo il mio migliore amico. Dubito che abbia avuto un’intera nottata di sonno da quando siamo sulla strada. Ogni notte ha insistito sul prendere il letto e, credetemi, abbiamo discusso su questo più di una volta ma non sono riuscita a convincerlo a lasciarmi dormire sul divano per una notte.

Ora che ci penso, non l’ho davvero mai visto addormentato perchè lui era sempre sveglio e pronto per partire mentre io non prendevo minimamente in considerazione nemmeno di aprire gli occhi.

La notte in cui gli ho detto del tragico passaggio, gli ho chiesto di nuovo di passare la notte con me nello stesso letto, ma ha esitato. Gli ho chiesto di tenermi solo finchè non mi fossi addormentata, e proprio come la prima notte, mi ha stretto nelle sue braccia e accarezzato la schiena mentre io ascoltavo il rassicurante battito del suo cuore. Il modo in cui le nostre gambe si sono aggrovigliate liberamente insieme mi sembrava così naturale, ho quasi creduto che incarnasse il simbolo cinese dello Yin-Yang, ma non era niente in confronto alla vicinanza del suo corpo ora.

E’ stata la notte in cui ho improvvisamente realizzato che è molto più facile esprimere i propri sentimenti quando nessuno ti sta di fronte. Sentendo le braccia protettive di Logan attorno a me, gli ho confessato di desiderare una nuova pelle, proprio come lui. Volevo un’incontaminata pelle verginale. Sono consapevole dell’ironia, io *ho* una pelle incontaminata dopo tutto, ma ancora mi sento contaminata. Non so se la sensazione se ne andrà mai.

Logan ha detto che una nuova pelle non sarebbe stata sufficiente. Lo stava dicendo per esperienza. Così ci siamo solo stretti a vicenda, e non sono interamente sicura chi ne avesse bisogno di più.

Proprio come adesso. Chi sta abbracciando chi? Solo perché io più o meno scompiglio nel suo abbraccio non significa che io non possa confortarlo, giusto? La mia presenza è qualcosa di cui ha davvero bisogno? O sono semplicemente un corpo caldo che sta usando per facilitare il tumulto che ribolle da qualche parte profondamente in lui?

Sarebbe potuto andare via con Vivian. Scommetto che avrebbe avuto molto più conforto nelle sue braccia. Quindi perché è qui? Con me? Non posso dargli quello che veramente vuole. Ho visto la tensione ritornare sulle sue spalle dopo la telefonata con il Professore. Non l’ha più menzionato da quel momento. Vivian si sarebbe presa cura di esso, anche se fosse stato solo per un breve  periodo di tempo. Tutto quello che posso fare è stringerlo contro il mio corpo totalmente vestito con le mani guantate. Non sarà mai abbastanza.

E già, lui è qui. Dicendomi che sono la sua pace. Le mie emozioni sono così confusa,  non riesco più a ragionare. Cosa dovrei pensare? Come dovrei sentirmi? Ho mai avuto una scelta?

Per ore  ho girato in tondo, ma non importa quanto mi sforzi, non riesco a trovare risposte soddisfacenti. Se avessi visto un guizzo di lussuria nella sua solita maschera di indifferenza non ci sarebbero stati così tanti dubbi, ma prima di questa notte non ho mai sperimentato quel suo sguardo fumante di desiderio che lui ha inviato a  Jean numerose volte.

Stanotte è stata un’eccezione? E’ stato più possessivo. Mi ha tenuto entro la lunghezza di un braccio o anche premuto contro di lui. Perché? Mi ha lasciato andare così facilmente quando volevo ballare con Kenneth, e poi ancora, ha fermato la mia mano dall’accarezzargli la coscia, il che implica che lo turbava. E non ha senso. Non riesco a tenere la mia testa su questo.

Oh, si sta muovendo. Tieni gli artigli dentro, dolcezza. Se hai intenzioni di impalarmi di nuovo, per favore usa quella parte del tuo corpo senza l’adamantio.

Cerco di inghiottire una risata, ma—whoo, sta premendo il suo ginocchio tra le mie gambe e senza sforzi mi spinge metà sotto di lui. Oompf, è pesante. E – oh cielo, è quello che penso che sia?

Cazzo.

Le sue parole della nostra conversazione sui momenti imbarazzanti saltano fuori; ‘Non ho idea di come passare attraverso uno sconfortante-silenzioso-trattamento dopo che mi avrai visto alzare con una dolorosa erezione’.

Okay, so che avevo promesso di non soffermarmi su di esso, ma questo vuol dire che posso uscire di testa un pò quando *sento* una certa particolare erezione premuta contro la mia anca?

Mi irrigidisco. E ora cosa? Dovrei muovermi? Ignorarlo? Strofinarmi contro di lui? Oh no, questa *non* è un’opzione. Mi sento ancora in colpa per aver rubato quel piccolo bacio sfiorandolo prima. Non ho intenzione di sollevare i fianchi e di premermi contro di lui. Non lo farò. Niente da fare.

Oh, dolce Gesù.

Ripensandoci, penso che mi infilzerò con gli artigli. Almeno so che posso prenderli quelli.

Si muove ancora e posso percepire un cambiamento nel battito del cuore  e nel respiro. Si sta svegliando. Merda merda merda.

“Ehi,” con voce bassa e roca mormora nei miei capelli.

Usando il mio tono solito, rispondo, “Buongiorno, dolcezza.”

“Tutto bene?”

“Come nuovo, grazie tante davvero. Tu come stai?”

“Sofferente,” grugnisce mentre si sposta un pò indietro per spostare il suo peso da me.

Non posso fare a meno di ghignare. “Ho notato.”

“Scusa.”

“Pff,” scroll le spalle come la donna di mondo che sono, “non è nulla.”

Lui ridacchia. “Ouch, il mio ego ne risente.”

Merda. Ora mi sta facendo arrossire. “Sai cosa intendo.”

“Hmm,” è tutto quello che risponde.

Cercando di cambiare il soggetto della conversazione, domando, “Non dovresti uscire da quei umidi bagnati?”

Nel momento in cui sputo fuori queste parole, so di aver commesso un errore.  Logan alza la testa in modo che possa guardarmi con un occhio ancora chiuso. Un sorriso da ragazzaccio lampeggia sul suo viso.

“Cosa *è* che non va con voi donne? Cercate sempre di avermi nudo.”

Conosco questo gioco.

“Che cosa ti aspetti? Hai il corpo di un dio greco.”

“Oh,” geme teatralmente mentre annusa i miei capelli di nuovo. “E io che voglio solo essere rispettato per la mia intelligenza.”

Funziona ogni volta. Quando si comporta così, semplicemente devo adorarlo. Riesce ad essere così dannatamente affascinante quando vuole.

“Accettalo, baby. Sei condannato a passare la vita incarnando la fantasia erotica di ogni donna dal sangue caldo.”

Lui mormora, “Che orrore.”

Ridacchiando, gli bacio velocemente la mascella dove è sicuro prima di dimenarmi fuori dalla sua portata.

“Forza, togliti questi vestiti puzzolenti. Vado a prendere la tua borsa, e quando ritorno, ti voglio nudo, capito?”

“Bene.” Sospira prima di borbottare, “Donna prepotente.”

Chiudendo la porta della cabina dietro di me, vengo salutata da un paesaggio bianco e spumoso. Con con i rimanenti sensi persistenti di Logan, inspiro profondamente la fresca aria gelida  e ascolto l’esistenza attutita della natura. Non c’è da stupirsi che Logan ami così tanto stare all’aperto.

Le nostre impronte sono scomparse del tutto, perché sta ancora nevicando. Chiudo gli occhi e alzo il viso al cielo, cercando di sentire ogni piccolo, individuale, fiocco di neve sciogliersi sulla mia pelle. Mi fa sorridere. Peccato che devo rovinare questa neve pura con la mia presenza, ma sapendo che la superficie non rimarrà vergine a lungo comunque, arranco a modo mio verso il camion per prendere i nostri bagagli.

 
Quando ritorno alla nostra cabina, vedo che Logan ha davvero seguito i miei ordini. I suoi vestiti sono in un mucchio disordinato sul terreno, ora è coperto dal lenzuolo, disteso sullo stomaco. Non posso vedere la sua faccia e non si muove quando appoggio a terra il suo borsone, così mormoro, “Sei sveglio?”

“A fatica,” è la sua risposta.

Sono un po’ preoccupata. Dovrebbe stare bene ora, giusto?

“Stai bene? Intendo, davvero?”

“Solo stanco, ragazzina. Sto bene. Fai ciò che vuoi e non pensare a me.”

Non pensare a lui. Ah! Devo frenare la voglia di sedermi accanto a lui e accarezzare i suoi capelli indisciplinati. Senza contare che la sua schiena nuda e le sue magnifiche spalle sono così poderosamente belle che attirano parecchio l’attenzione. Che cosa pensa? Pensa che sono fatta di pietra o qualcosa del genere? O meglio, non immagina nemmeno quello che lui mi fa in generale?

Peccato che non ho avuto molto di lui quando mi ha toccato. Non ne ho abbastanza per trarre conclusioni. Anche i poteri che mi ha dato sono quasi scomparsi. Non è stato niente rispetto ai nostri precedenti tocchi. Non dovrei nemmeno sentirmi in colpa per averlo prosciugato. Inoltre, è stata una sua scelta, non è vero? Ha scelto di privilegiare la sua guarigione, quando sapeva che sarebbe stato talmente abbattuto quasi da mettere un branco di elefanti in coma. E 'davvero dolce da parte sua, ma scommetto che gli dispiace ora.

Oh, bè. Andrò a fare una doccia e semplicemente ignorerò l'uomo molto nudo in quel letto per il bene di entrambi.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan