Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrylover_95    22/09/2013    2 recensioni
Oddio mi sono addormentata ubriaca fradicia stretta ad un ragazzo che nemmeno conosco. Appena sveglia mi trovai sola, senza alcuna traccia di Harry e con 20 chiamate perse di Tom. Lo richiamo:
-” scusa tom, non ho sentito il telefono. Dove siete?”
-” mi hai fatto prendere un colpo Mel! Ma che fine hai fatto?? Sono all’ingresso.”
-” Sto arrivando”.
ciaoo a tutti sono giorgia e questa è la prima ff che pubblico.. che dire?? spero vi piaccia!!
p.s : è dedicata ad ilenia la mia ispiratrice non che migliore amica.
byee bacii
-gio
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione: Melanie, per gli amici Mel, è una ragazza di 17 anni e mezzo. Figlia di una costumista Claire e di un importante e conosciuto professore universitario, James. A causa dell’improvvisa partenza della sua migliore amica Emily, Mel sta vivendo un periodaccio. Non riuscendo a mettersi in contatto in nessun modo con l’amica decide di scriverle una sorta di diario dove riporta ogni avvenimento, ogni frase importante, ogni sentimento o stato d’animo giorno per giorno. Il vero scopo di questo diario non è fermare ogni attimo della sua vita , ma bensì quello di mascherare la mancanza della sua migliore amica, un modo per far finta di essere ancora lì affianco a lei e non sentire quel vuoto che l’angoscia ogni giorno. Alla gente può apparire esagerata la reazione di Mel; ma non lo è affatto, dato che lei ed Emy sono cresciute insieme, condividendo ogni momento importante, dal primo giorno di scuola elementare all’arrivo alle superiori, come delle sorelle. Il diario dedicato ad Emy termina in una data particolarmente importante per entrambe, ma solo alla fine potrete capire di cosa si tratta....

cara Emy, Sono le cinque di un caldissimo pomeriggio di giugno ed io sto beatamente sul mio morbido letto a dormire quando vengo svegliata dalla suoneria del mio telefono, è Tom un mio caro amico.

- “ Ehi Tom”

-” ehi Mel, che combini?”

-” oh nulla di che..”

-” benissimo allora vieni alla serata di sta sera!”

-” emh Tom, sai che non ho proprio voglia in questo periodo di uscire”

-” senti Mel sono tuo amico, anche se non ai livelli di Emy. Ti voglio bene ed è mio dovere cercare di farti uscire da questa situazione pietosa, se Emy ora non c’è non è colpa tua , e startene a casa a piangerti addosso non servirà a nulla. Perciò alle nove fatti trovare pronta al solito posto, vengono con noi anche Liz e Conor.”

-” ma.. ok ok non ho scampo, a dopo Tom” -” a dopo Mel”

-” ehi aspetta”

-” dimmi”

-” grazie di tutto Tom , ti voglio bene”

-” di nulla piccola, ti voglio bene anche io, tanto.

Chiuso il telefono inizio da subito a prepararmi: senza alcuna fretta trascorro una mezz’ora sotto la doccia, canticchiando mentre l’acqua fresca , dona una piacevole sensazione alla mia pelle sudata ed il bagnoschiuma alla vaniglia lascia un dolce profumo sul mio corpo.

Dopo aver colorato le unghie con il solito smalto rosa pallido mi dirigo all’armadio. Camminando verso l’armadio mi accorgo di avere due messaggi non letti. Il primo è di Liz:

Da: Liz;

Ehi Mel finalmente siamo riusciti a convincerti ad uscire con noi!! sinceramente non credevo che ci saremmo riusciti, ma sono tanto contenta , ti meriti un po' di divertimento sfrenato. baci ci vediamo dopo. xx Dopo averle risposto, apro il secondo messaggio.

Da: Tom;

Ehi Mel, ti avviso che la serata di oggi sarà ...particolare! ahahah è una serata a tema, ma non intendo dirti di cosa si tratta, sarà una sorpresa.

p.s: stai tranquilla, ti voglio bene.

sono davvero grata ai miei amici, ogni giorno mi dimostrano quanto tengono a me e quanto desiderano vedermi contenta e spensierata. Questo mi rincuora davvero tanto, e anche se ovviamente non sono ne allegra, tantomeno spensierata qualche volta fingo di esserlo per non far credere loro che tutto ciò che fanno sia vano. Liz è una splendida ragazza e da quando tu, Emy non ci sei più , io e lei ci siamo avvicinate tantissimo e siamo diventate ottime amiche. Anche se lei non potrà mai rimpiazzarti, le voglio molto bene. Liz ha i capelli castani e una statura media, occhi color nocciola e un sorriso che farebbe scioglier le pietre; è la classica ragazza per bene, la figlia che ogni genitore vorrebbe avere: ha una buona media a scuola, tanti amici, nel tempo libero ama fare beneficenza e cantare nel coro della chiesa, è un amante degli animali e campionessa regionale di ginnastica artistica. Ah, dimenticavo, segretamente innamorata di Tom.

Conor è un altro carissimo amico, era un mio compagno alle scuole medie , alto magro dai capelli castani e dagli occhi verdi con delle adorabili lentiggini, siamo sempre andati d’accordo, è un ragazzo d’oro sensibile , educato e dolcissimo. Lui ama la musica ed è il chitarrista della band del suo liceo. Non è facile comprendere a pieno i suoi sentimenti, poiché è molto timido, ma credo che sia innamorato di Liz.

Tom invece è sempre stato il mio migliore amico, ci conosciamo fin da bambini perché abita nello stesso palazzo dove abita la mia nonna, lui è altro magro, ha i capelli biondi e gli occhi grigi e un carattere magnifico. Per me c’è sempre e farebbe di tutto per farmi stare bene. Ha una cotta per me dai tempi dell’asilo (ahahahah ) ed è un appassionato di bowling.

Non mi rende affatto serena il non sapere di che serata si trattasse, ma sto cercando di non farci caso. Torno all’armadio, e tolgo fuori il vestito azzurro a fascia che ti piaceva tanto, un paio di ballerine beige e una pochette dello stesso colore delle scarpe. Dopo essermi vestita ed aver allacciato con cura il fiocco del vestito, torno in bagno, piastro i capelli e con il ferretto faccio qualche boccolo. Mi trucco leggermente e una volta pronta scendo le scale e mi reco in soggiorno, mia madre è felicissima che abbia finalmente deciso di riuscire, così vedendomi in tiro lascia il giornale che stava leggendo, si alza dal divano e mi abbraccia dolcemente sussurrandomi:

-” sei bellissima tesoro!”

-”grazie mamma”

-” allora racconta, dove vai i bello?”

-” sto uscendo con Tom, Liz e Conor, andiamo ad una serata a tema, ma non so di cosa si tratti perché vogliono farmi una sorpresa”

-” ahahah che carini, bene divertiti e non fare tardi!”

-” tranquilla mamma, ora esco così prima di uscire passo a salutare la nonna”

-” va bene tesoro, a dopo”.

Una persona a cui tengo davvero tantissimo è la mia nonna materna, Ellen è incredibile quanto , solo un suo sorriso possa cambiare il mio umore. In famiglia tutti dicono che le assomigli moltissimo ed essendo l’unica nipote femmina puoi intuire quanto sia affezionata a me. Ellen è solare, ha sempre il sorriso stampato in faccia , una dolce voce segnata dall’età e un viso dolcissimo. Sono le 20.45 mancano ancora quindici minuti all’appuntamento con Tom; così suono il campanello della casa di mia nonna.

.” Chi è?”

-” Sono Mel nonna”

-” Entra pure cara!”

La nonna è seduta intenta a completare i cruciverba, è proprio bellissima, con quei profondi occhi azzurri, i capelli biondi come i miei e le labbra colorate di un rosa intenso.

-” Piccola mia che bello vederti”

-” Ciao nonna, sono passata a salutarti, sai tra un quarto d’ora, esco con Tom e gli altri”

-” Bene piccina, sono contenta che abbia deciso di riuscire anche .. senza Emy”

-” Beh, diciamo che mi hanno costretta più che altro, ma sono contenta anche io, devo svagarmi un pochino, credo di meritarmelo.”

-” eccome se te lo meriti tesoro!”

Quel quarto d’ora volò come succede sempre, quando sto con la nonna così lascio la sedia affianco alla sua, la saluto con un forte abbraccio e mi reco al giardino condominiale dove Tom e gli altri mi aspettano.

-”eccola è arrivata” dice Conor con un tono allegro.

Tom si avvicina a me mi prende la mano e dice a voce bassa:

-” Dio mio, sei bellissima”

-” Grazie Tom, anche tu non sei male” rispondo in tono allegro.

-” finalmente tesoro!!!” urla Liz mentre corre verso di me e mi abbraccia scansando Tom.

-” Mi sei mancata tanto “

-” Anche a me, e non sai quanto”

Saliamo in macchina , Tom è alla guida, credo che volesse stare accanto a me, ma il sedile è già occupato da Liz che disperatamente cerca un contatto ed un argomento su cui parlare.

Io sto affianco a Conor, lo saluto e lui mi mette una mano sulla spalla:

-” Tutto bene mel?”

-” Mmmh si .. diciamo”

-” Bene, lo sai che ci sono sempre vero? pe qualsiasi cosa!”

-” Ma quanto sei dolce?!? ti voglio bene. Grazie Conor”

Mi abbraccia dolcemente come farebbe un fratello con la sua sorella , mentre dallo specchietto retrovisore Tom gli tira degli sguardi assassini.

Una volta arrivati, scendiamo dall’auto, e rimango colpita dal bellissimo locale che ho davanti. Tom si accorse della mia faccia sorpresa così venendo affianco a me dice:

-” è bello vero??”

-” Bello?? Scherzi è magnifico!”

-” Di solito è frequentato anche dai personaggi famosi!”

-” Davvero? Wow entriamo”

Appena entrata mi senti come se inadatta a quell’ambiente, tutti ballavano appiccicati o bevevano drink al bar. Notai qualcosa di strano ma non capivo cosa fosse finchè un ragazzo addetto alla serata si avvina da me:

-” Ciao, posso aiutarti? mi sembri un po' confusa”.

-” Ciao, si grazie, i miei amici mi hanno portata qui e non mi hanno detto di quale serata a tema si tratta, potresti spiegarmelo?”

-” Certo vedi ora ti consegnerò una collana con un ciondolo fosforescente, tutti lo indossano, beh tu devi trovare la persona che ha il ciondolo del tuo stesso colore. è un modo per fare nuove conoscenze e socializzare.”

-” ohh ora capisco, grazie”

-” di nulla , ricorda di indossare la collana”.

-” lo farò”

Un po' scioccata dal tema della serata decido di andare in bagno. Per fortuna ero sola, così seduta sul piano del lavandino inizio a riflettere:

Insomma sono uscita per divertirmi, svagarmi e non pensare alla tua assenza , perciò per una santa volta voglio comportarmi come si comporterebbe qualsiasi diciasettenne. Non importa come o con chi, non devo pensare punto. Ormai decisa esco dal bagno e mi reco al tavolo delle bevande, bevo forse tre quattro bicchieri di un liquido marroncino che puzza d’alcool ma ha un ottimo sapore. Andando verso la pista mi rendo conto che mi gira la testa e così finisco per sbattere contro un ragazzo dal petto muscoloso coperto da una camicia blu. Alzo la testa e vedo l’immagine sfuocata di un bellissimo ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi come smeraldi, d’un tratto mi manca il respiro e non sento più le gambe , sto cadendo quando le sue grandi mani afferrano il mio bacino e mi portano fuori, adagiandomi in un divanetto in giardino. Non so per quanto tempo rimasi incosciente , ma quando mi risvegliai, trovai quel bellissimo ancora accanto a me.

-” Come stai?” sembrava preoccupato.

-” Mmmh bene ma mi fa male a testa sono molto stanca soprattutto non ho idea di chi tu sia”

-” Oh scusa , piacere Harry, hai sbattuto contro di me e quando ho visto che stavi male ti ho portata qua.”

-” Grazie tante Harry”

Non credo di aver detto altro che perché mi addormentai sulle sue ginocchia mentre lui mi stringeva sul suo petto.

Oddio mi sono addormentata ubriaca fradicia stretta ad un ragazzo che nemmeno conosco. Appena sveglia mi trovai sola, senza alcuna traccia di Harry e con 20 chiamate perse di Tom. Lo richiamo:

-” scusa tom, non ho sentito il telefono. Dove siete?”

-” mi hai fatto prendere un colpo Mel! Ma che fine hai fatto?? Sono all’ingresso.”

-” Sto arrivando”.

Molto triste per il brusco risveglio senza Harry mi reco all’entrata dove Tom mi sta aspettando, leggo nei suoi occhi che è molto arrabbiato, ma non dice niente, forse ha paura di peggiorare a situazione. Tornata a casa avviso mia madre del mio ritorno , per fortuna l’effetto dell’alcool sembra essere passato.


L'angolo di gio:
heyy  sono giorgia l'autrice! vi ho già detto che questa è la prima ff che pubblico perciò vi prego siate buoni! che dirvi? insieme a me c'è anche Ilenia la mia migliore amiche che mi aiuterà a pubblicare i capitoli.. Speriamo davvero tanto che la storia vi piaccia e che ci seguate, mi raccomando lasciateci commenti opinioni e tutto ciò che volete! bene credo di aver detto tutto, mi tolgo dai piedi grazie in anticipo baciiii!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrylover_95