Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Gando    22/09/2013    4 recensioni
Ecco a voi la mia nuova long-fic a cui vi avevo accennato. E' una storia ConanXAi. Vi anticipo solamente la presenza di un viaggio al mare e la presenza dei M.I.B. Detto questo buona lettura... spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che sia il primo che il secondo capitolo (cioè questo) sono molto brevi, ho pensato di aggiornare prima per tenervi ancor di più sulle spine riguardo a quello che accadrà dopo... :shifty: Vi auguro buona lettura...


2)Sonnolenza

Erano le sei del mattino, quando Conan, Ran, Sonoko e i DB si sono incontrati a casa del dottor Agasa e di Ai.
Erano tutti pronti a partire, tranne il prof, che non riusciva, come al solito, a trovare la patente di guida; quando finalmente la trovò e uscì di casa dovette subirsi tutte le lamentele dei bambini fino a quando non salirono in macchina.
Stavano molto stretti in quel buffo maggiolino giallo, tanto che facevano addirittura fatica a respirare.
Nel sedile anteriore del passeggero erano seduti Conan e Ai, mente dietro c’erano tutti gli altri. Per essere più comodi Ran viaggiò con Ayumi sulle ginocchia e ben presto si addormentarono.
Poco dopo accadde lo stesso anche a Sonoko, Mitsuiko e Genta. Gli unici a non voler cedere erano i due finti bambini che non facevano altro che sbadigliare, Ai più dell’altro;
- Ehi sembra che tu non dorma da giorni!- disse il ragazzo alla giovane seduta accanto a lui.
–In effetti da qualche notte non dormo molto bene…- disse lei guardando fuori dal finestrino con fare annoiato.
Passò circa un’ora, quando la loro automobile raggiunse un’auto-grill a metà strada.
Il professore era andato a comprare qualcosa da mangiare, mentre Conan e Ai erano rimasti in macchina con gli altri.
Il ragazzino stava sbuffando, impaziente che Agasa tornasse indietro, quando sentì qualcosa appoggiarsi alla sua spalla: Ai era crollata, aveva gli occhi chiusi e respirava profondamente.
Il piccolo detective rimase di sasso e arrossì vistosamente, i loro volti erano a pochi centimetri l’uno dall’altro, e per non farsi venire in mente strane idee distolse lo sguardo da quel giovane viso così dannatamente attraente. Ehi?! Ma da quando trovava Ai attraente??
Quando il prof ritornò alla macchina e vide quella scena il suo sguardo si addolcì: in fondo sapeva benissimo che la scienzatina provava qualcosa per Shinichi, e gli faceva piacere vederli più vicini in cose che non riguardassero l’organizzazione –Alla fine si è addormentata- ridacchiò, mentre Conan assumeva la colorazione di un pomodoro maturo.
- Già. Adesso ripartiamo per favore- balbettò il detective diventando ancor più rosso.
Poco più tardi il ragazzino cominciò a sentirsi le palpebre pesanti “Non posso addormentarmi cavolo, c’è Ai appoggiata alla mia spalla!” alla fine non ce la fece più, appoggiò delicatamente il capo su quello di lei arrossendo leggermente e si addormentò.


Allora, piaciuto? Cosa succederà al risveglio dei due? :shifty: Siete curiosi eh... :asd: State pronti, il prossimo capitolo sarà più lungo, ma gli eventi si svilupperanno piano piano... ;)
Aspetto commenti, ciaoooooooooooo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Gando