Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Gando    22/09/2013    2 recensioni
Ecco a voi la mia nuova long-fic a cui vi avevo accennato. E' una storia ConanXAi. Vi anticipo solamente la presenza di un viaggio al mare e la presenza dei M.I.B. Detto questo buona lettura... spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!! Sono tornata e stavolta con la mia nuova long-fic a cui vi avevo già accennato! Non ce la facevo più ad aspettare, volevo farvela leggere! Vi avverto però, che gli aggiornamenti non si terranno in breve tempo, dato che la scuola mi impegna molto e devo ancora finire di scrivere la fic... nonostante ciò, spero che vi piaccia comunque. I commenti sono più che graditi. Ora vi lascio al primo capitolo....

Quello che comunemente noi chiamiamo amore...

1)Riflessioni


Era sera. La luce del tramonto illuminava le stanze di casa Agasa. Ai era affacciata alla finestra del soggiorno, intenta ad osservare quello spettacolo, per lei tanto affascinante quanto triste. Stava riflettendo sul da farsi una volta trovato l’antidoto all’APTX4869. Era certa che Kudo, subito dopo essere tornato adulto, sarebbe corso dalla sua amata Ran, provocando altro dolore a quella “piccola” scienziata che aveva sempre fatto tanto per lui.
Lei aveva sempre proceduto con gli studi all’antidoto solo per lui, ignorando che al loro primo incontro, il giovane detective non l’aveva ritenuta altro che un’assassina creatrice di veleni.
Non gli si poteva dare torto, aveva rovinato la sua vita inventando quel farmaco, ma restava il fatto che lei era stata costretta da un’organizzazione di spietati criminali a compiere quel gesto.
Un’organizzazione che le aveva tolto tutto quello che di buono poteva darle la vita: l’affetto dei suoi genitori e di sua sorella, la possibilità di vivere un’infanzia normale, farsi degli amici, dei veri amici, trovarsi un ragazzo, insomma, vivere una vita serena e spensierata.
Era incerta su cosa fare quando sarebbe giunto il momento tanto atteso: se fosse tornata Shiho allora sarebbe anche tornata a vivere nella solitudine, senza famiglia e senza amici, ma se fosse rimasta la piccola Haibara? Sarebbe potuta crescere con il dottor Agasa ei Detective Boys e avere una vita normale e tranquilla… ma in entrambi i casi avrebbe perso per sempre l’unica persona che l’avesse protetta in ogni occasione, che le fosse stata vicina nei momenti più difficili e pericolosi, e che le avesse veramente fatto battere il cuore: Shinichi Kudo, sotto le spoglie di  Conan Edogawa.
Sì, Kudo, la persona più speciale che avesse mai incontrato, dopo litigi, riappacificazioni, pericoli, delusioni, sofferenze, rari momenti d’allegria e serenità, omicidi risolti insieme e quant’altro, aveva finalmente capito di provare qualcosa per lui, qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia. Senza rendersene conto si era innamorata di quello stupido detective che non pensava ad altro che a voler tornare adulto e poter di nuovo risolvere casi complicati senza doversi nascondere.
Ma in fondo sapeva che anche lui aveva un cuore e un po’ di attenzione da dedicarle, perché altrimenti non si sarebbe mai preoccupato di aiutarla a scappare da Gin e gli altri membri dell’organizzazione… ma sapeva anche che le altre sue attenzioni erano tutte per Ran, la sua amata, che per la “scienzatina” era un’eterna rivale, nonostante le ricordasse tanto sua sorella Akemi.
La “bambina” cercò di scacciare tutti quei pensieri confusi che continuavano a tormentarla. Doveva restare lucida e mantenere un briciolo di serenità, in fondo il giorno dopo sarebbe andata in campeggio al mare in compagnia di Agasa, dei DB, di Sonoko, Ran e Kudo, con le sue solite sembianze da bambino.
Agli altri non avrebbe fatto piacere vederla triste e pensierosa e lei non aveva voglia di rispondere a tutte le loro continue domande per sapere se stava bene; sarebbe riuscita a rimanere serena a patto che la gelosia non la sopraffacesse.






Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. So che è abbastanza breve e non spiega molto, ma... tra un paio di capitoli cambierà tutto! ;) Ecco ho parlato troppo... Va beh, dai ve lo concedo, ma ora è meglio che mi tappi la bocca e mi rimetta a scrivere. Sperando di nuovo che vi sia piaciuta... vi saluto! Ciaoooooooooooooo Ele

P.S. Ribadisco che i commenti sono ben accetti :asd:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Gando