Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    23/09/2013    6 recensioni
Anche se fa troppo male, anche se si tratta di Annie: morditi.
[103 parole] [Eren centric - basata sull'episodio 24]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eren Jaeger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morditi

— questo mondo è crudele



Per un motivo — un obbiettivo preciso, una ragione per diventare il mostro che avrebbe risolto le cose.

Affondò la bocca nella carne, sulla lingua il sapore del sangue, sui denti il contatto con la pelle morbida e poi inevitabilmente — con le proprie ossa.
Morditi, morditi, morditi; il pensiero fisso nato dall'urgenza, la consapevolezza che sarebbero morti tutti se non si fosse ferito, persino divorato.
Un umano che assaggiava la propria carne per diventare un gigante.
Morditi; sotto lo sguardo ansioso e preoccupato di Armin, sotto lo sguardo freddo e deciso di Mikasa.
Morditi! Morditi!
Anche se fa troppo male, anche se si tratta di Annie: morditi.
«Questo mondo è crudele.»

[103 parole; escluso il titolo]




Note dell'autrice - Bon, pubblico per la seconda volta in due giorni. Sono molto ispirata - diciamo così, eh. E niente... una piccola drabble su Eren e il suo non riuscire a trasformarsi nell'episodio 24. Alla fine ce la fa, anche se non è che si morda... lol. Niente, la drabble mi è uscita così! Spero non sia un totale orrore, perché effettivamente piace pure a me (succede una volta ogni 100 anni).
Grazie per aver letto questa piccoletta!
Un bacione,

Mokochan


Angolo Pubblicità!

La mia pagina Facebook: Mokochan EFP
Mio forum: The Aquarion Saga

Altre storie (random)

寒 い — freddo — [Shingeki no Kyojin - Mikasa centric - accenno MikaRen]
Davanti a uno specchio [Shingeki no Kyojin - Mikasa centric - MikaRen ]

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan