Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Danytav86    23/09/2013    0 recensioni
[anime&manga]
Storia ispirata al manga e all'anime di HunterxHunter
Ho ricontrollato la mia storia per vedere se c'erano e mi pare di no. Se dovessero esserci non fateci caso! Buona lettura. Ciao, a presto.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV capitolo
 
La situazione era critica, tutti quanti erano confusi e sconcertati su quello che si doveva fare. Leorio, Killua e Gon cercarono di attaccare Hisoka, ma lui era troppo veloce, così riuscì a spostarsi da un altro lato della stanza, con facilità, portandomi con sé. Kurapika mi guardava e poi si voltava verso Quall Lucifer, senza sapere che cosa fare. A quel punto intervenne Leorio che disse:

La mano di Kurapika, che teneva la catena, cominciò a tremare dalla rabbia e dal nervosismo. Io me ne accorsi e intervenni di nuovo:
. Lui lo fece, allora io aggiunsi.
Kurapika continuava a guardarmi con indecisione, intervenne Leorio, che rivolgendosi a me disse:
Io guardai Leorio con rabbia e gli dissi:
Leorio rimase sconvolto dalle mie parole. Poi aggiunsi:
Leorio rimase in silenzio, tremante. Intervenne Gon che disse:
Leorio a quale sogno si riferisce la signorina Danielle?> e Leorio aggiunse:
intervenne anche Killua:
Leorio mi guardò, io gli feci un leggero cenno con la testa come per dire: “Non preoccuparti, parlagliene liberamente”. Allora Leorio continuò:
.
Tutti quanti rimasero ammutoliti, da tali parole. Io aggiunsi:

Quest’ultimo rimase sempre più sconcertato da tali parole, poi disse:
ed io:
Quall Lucifer rimase senza parole, allora io aggiunsi:
Kurapika si voltò, prima verso Quall Lucifer e poi verso di me. Intanto mi accorsi che i battiti del cuore di Hisoka, erano cambiati. All’inizio erano calmi e regolari, ora erano diventati più forti e veloci, questo dimostrava che Hisoka era nervoso, preoccupato e agitato. Kurapika mi guardò e disse:
Kurapika stava per liberare Quall Lucifer, allora io, approfittando della guardia bassa di Hisoka, presi la carta affilata, mi spostai velocemente da un’altra parte della stanza e mi misi la carta alla gola. Tutti rimasero, compreso Hisoka, sconvolti dalla mia azione. Io sempre rivolgendomi a Kurapika gli dissi:
Stavo per mettere fine alla mia vita, quando intervenne Gon che gridò:
io lo guardai sorrisi e dissi:
Cominciai a tagliarmi la gola, il sangue cominciava a scendere lentamente, tutti quanti erano sconvolti, ma a un certo punto, un aurea potentissima si avvicinò a me e mi prese la carta, io non sapevo chi fosse. Mi voltai e vidi che era Hisoka, rimasi immobile e stupita. Kurapika disse:

Hisoka mi guardò e disse:
intervenne Leorio:
e Killua aggiunse:
infine intervenne anche Gon:

Allora lui disse:
. Tutti noi guardammo Kurapika, poi io dissi:
lui ci guardò tutti quanti, poi rivolgendosi a me disse:
. A quel punto intervenne Killua che disse:
Tutti quanti, compreso Quall Lucifer, rimanemmo in ascolto. Così Kurapika disse:
Noi tutti rimanemmo senza parole da quella rivelazione. Lo stesso Quall Lucifer non credeva alle sue orecchie, poi, però si riprese e cominciò a ridere. Leorio lo guardò e disse:
allora Quall Lucifer, rivolgendosi a Kurapika e Hisoka disse:
Hisoka sorrise e disse:
io lo guardai dubbiosa e dissi:
Hisoka mi rispose:
Allora Leorio furioso disse:
Hisoka sorridendo disse:
rimanemmo tutti allibiti e senza parole, a un certo punto Quall Lucifer disse:
. Detto ciò, cominciò a emanare un'aurea potentissima e Kurapika fu scaraventato vicino a Gon, Killua e Leorio. Le catene che imprigionavano Quall Lucifer sparirono. Tutti noi non credevamo ai nostri occhi, Quall Lucifer era riuscito a liberarsi dalla prigionia. A un tratto fece un salto altissimo e alla velocità della luce raggiunse me e Hisoka, quest’ultimo cercò di fermarlo, ma lui era troppo veloce e schivò il suo attacco, mi catturò e mi portò lontano da Hisoka. Io non riuscivo a liberarmi, gli altri erano impressionati da tale velocità e Hisoka era furioso. Vedendolo così Quall Lucifer gli disse:
Io guardai, dubbiosa, Hisoka e poi mi voltai verso Quall Lucifer. Quest’ultimo mi guardò e disse:
ed io dissi:

Allora Quall Lucifer, ridendo disse:
Io rimasi sconcertata e scioccata da quelle parole. Guardai Hisoka e mi accorsi, leggendo nel profondo del suo cuore, che lui era veramente preoccupato per me. Allora mi tornarono in mente tutti gli atteggiamenti e le parole che lui mi aveva rivolto quando c’incontravamo. Leorio sconcertato, si girò verso Hisoka e disse:
Hisoka lo guardò e disse:
Allora Leorio aggiunse:
< Quindi è vero…> Intervenne Killua:

Intervenne anche Gon, che con la sua semplicità disse:
Allora Killua insieme a Leorio disse:
Intervenne anche Kurapika, che disse:
. Rimanemmo tutti in silenzio. Poi Quall Lucifer rivolgendosi a Hisoka disse:
. Hisoka gli disse:
. Quall Lucifer aggiunse:
Hisoka era furibondo, la sua aurea era sempre più potente e spaventosa. Tutti quanti rimanemmo immobili da tale potenza. Intervenne Kurapika che disse:
Leorio disse:
Intervenne Gon:
Killua aggiunse:
e lui disse:
Killua e Leorio aggiunsero:

Leorio continuava a esitare, allora io lo guardai e dissi:
Lui con rabbia acconsentì, insieme a Gon, Killua e Kurapika andò via. Nella stanza eravamo rimasti solo io, Quall Lucifer e Hisoka, Io ero terrorizzata. Hisoka rivolgendosi al suo ex capo disse:

Quall Lucifer disse:
Io preoccupata dissi:
e lui:
Dopodiché Quall Lucifer mi prese e mi legò stretta a un tubo, poi si allontanò. Hisoka mi guardò e si accorse che ero preoccupata per lui, così mi sorrise e poi si girò verso il suo avversario. Quall Lucifer mi guardò e poi si voltò verso Hisoka. Senza aspettare altro tempo la battaglia iniziò, essa durò parecchio tempo. Quella stanza era piena di Nen e c’erano tanti attacchi devastanti. All’insaputa dei due io cercai di liberarmi e ci riuscì, li guardai combattere a mi accorsi che sia Hisoka sia Quall Lucifer erano all’estremo delle loro forze, ma continuavano a combattere. Nonostante tutto io ero veramente preoccupata per entrambi i combattenti e poi ripensai a ciò che avevano detto Gon e Kurapika, ossia che siamo tutti esseri umani e che abbiamo dei sentimenti. Dopo un po’ di riflessione, arrivai alla conclusione, che non è giusto combattere con l’idea di eliminare, a tutti i costi, l’avversario e che qualcuno doveva impedire tale scontro. Decisi d’intervenire e mentre Hisoka con Quall Lucifer stavano per lanciarsi l’ultimo colpo, mi si in mezzo a loro due e gridai:
I due si accorsero della mia presenza, si fermarono e deviarono i colpi, che colpirono il soffitto. Quall Lucifer mi disse:
e Hisoka:

Io piangendo dissi:
I due rimasero immobili e increduli dalle mie parole. A un certo punto sentì una voce che disse:
Tutti e tre ci voltammo verso quella voce, vedemmo che era stato Gon a parlare e che insieme a Kurapika, Killua e Leorio erano tornati in dietro. Io sorrisi, nessuno si era accorto che i colpi avevano preso il soffitto e che un pezzo mi stava cadendo sopra. Per caso Killua guardò in alto e lo vide, allora gridò:
Io lo guardai dubbiosa, però poi l’istinto m'indusse a guardare in alto e vidi il soffitto che mi stava per colpire, cercai di muovermi, ma le mie gambe erano paralizzate così non riuscì a spostarmi e gli altri erano troppo distanti da me. Terrorizzata, guardai quel pezzo di soffitto che cadeva e pensai che per me fosse la fine, ma non fu così. A un certo punto Quall Lucifer si gettò su di me, spostandomi e facendomi andare fra le braccia di Hisoka e il soffitto cadde su di lui. Io sconvolta gridai:
Dopo averlo colpito, quel pezzo si ruppe e Quall Lucifer era lì sotto, a terra, gravemente ferito. Io mi spostai da Hisoka e andai da lui, anche gli altri mi raggiunsero. Allora, con le lacrime agli occhi, rivolgendomi a lui dissi:
Lui mi guardò e disse:

Io dissi:
e lui disse:
ed io:

Hisoka rimase sorpreso da tali parole, lo stesso anche Gon, Killua e Leorio. Mentre Kurapika ne rimase scioccato. Io sempre piangendo, guardai Quall Lucifer e gli dissi:
< Mi dispiace, è colpa mia se sei ferito gravemente e rischi di morire>. Quall Lucifer mi mise la mano sulla guancia e mi disse:
Io continuai a piangere, poi Quall Lucifer rivolgendosi a Kurapika disse:
Kurapika rimase immobile e in silenzio. Quall Lucifer rivolgendosi a Hisoka disse:
e lui:
Quall Lucifer sorrise, poi mi guardò di nuovo e disse:
Io sorridendo, sempre con le lacrime agli occhi dissi:
Lui sorrise di nuovo poi mi disse:
Io risposi:
< Va bene, eccomi…> Lui si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò.
Detto ciò Quall Lucifer chiuse gli occhi per sempre. Portammo il suo corpo dai suoi compagni, gli riferimmo le sue ultime parole e Kurapika si riprese gli occhi scarlatti di un suo compagno, la Brigata Fantasma non esisteva più. Gon decise di continuare la ricerca su suo padre con il mio aiuto e quello di Killua. Kurapika decise di aiutarci, ma prima spedì gli occhi scarlatti al suo capo, chiedendogli di tenerli finché non troverà tutti gli altri, il suo capo accettò. Anche Leorio decise di aiutarci, però continuerà a studiare per diventare un dottore. Queste furono le nostre decisioni e ci avviammo verso una nuova avventura, ma prima di partire, io guardai Hisoka e lui mi sorrise. Decisi di andare un attimo da lui e gli dissi:
Hisoka mi guardò e disse:
< Non pensare che l’abbia fatto perché tengo a te, sappi che non è così, comunque prego>
Allora io gli dissi:

Hisoka faceva finta di niente, io mi avvicinai a lui, lo abbracciai e lo baciai sulla guancia, Leorio ero gelosissimo. Hisoka rimase sorpreso dal mio gesto, poi sorrise e allora gli dissi:
e lui con un'aria di mistero, mi disse:

Ed io:
detto ciò lo guardai, lui ricambiò lo sguardo con un sorriso, poi raggiunsi i miei amici. Lì Gon mi disse:

Allora dissi:
.
Quest’avventura è finita, ma sono sicura che per me e per i miei amici, ce ne saranno tante altre. Allora come si dice: “L'avventura continua”.
 
Fine
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Danytav86