Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    23/09/2013    2 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mangiammo parlando un po' di tutto, anche del fatto che tra pochi giorni sarebbe iniziata la scuola. Finimmo di mangiare e io e Greta pulimmo in cucina, mentre gli altri andarono in soggiorno..
"Greta scusa..per la scommessa.."
"Oh non preoccuparti! In fondo è stata una cosa giusta..io ho scelto il suo pegno e lui doveva scegliere il mio...tranquilla!!"
Mi sorrise, e io da quel sorriso forzato che fece capii che in realtà c'era rimasta male..annuii e poi tornai a lavare i bicchieri. 
"Fel so che hai paura di perdere la scommessa e quindi fai di tutto per perdere tempo, però dentro c'è just dance che ti aspetta!"
Guardai in cagnesco Harry..
"Eclissati Styles!"
Scoppiò a ridere e poi tornò in soggiorno. Io finii di lavare e asciugare i bicchieri e poi andai in soggiorno, strappai il telecomando della wii dalle mani di Louis ed ebbe inizio la sfida. 


Eravamo quasi alla fine della sfida quando mi arrivò una chiamata, stoppai il gioco e andai in cucina. Presi il telefono e risposi senza nemmeno vedere chi era..
"Pronto"
"Ehy piccola...ti ricordi di me?"
Il mio cuore perse un battito, subito dopo impallidii e inziai a sentire il battito del mio cuore nelle orecchie. Non poteva essere vero, avevo cambiato numero di telefono apposta..
"C-co-cosa vuoi?! L-la-la-lasciami in p-pace!"
"Sai mi sei mancata..ho chiamato tuo padre per vederti ma lui ha detto che eri scappata di casa..così ti ho contattato di persona"
"Co-cosa vuoi da me?!"
"Voglio riprendere da dove abbiamo lasciato 5 anni fa.."
"MAI! LURIDO PORCO! STAI A 1000 KM LONTANO DA ME! NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RIVEDERE LA TUA FACCIA DI MERDA!"
"Sono un adulto non puoi trattarmi così!"
"Si, sei un adulto di merda! Tu mi hai rovinato la vita e io ti tratto come cazzo vuoi. Fanculo!"
Chiusi il telefono. Poi presi la scheda e la ruppi..non volevo più sentire quella voce! Tornai in soggiorno..
"Fel va tutto bene?"
"Si Liam non preoccuparti sto bene.."
"Sembra che tu sia triste..sicura?"
"Si..ragazzi va tutto bene, forza Styles abbiamo una sfida in sospeso!"
Lui sorrise e poi tornai a giocare. Avevo quella voce fissa nella mente, dopo 5 anni era tornato..non poteva essere vero! Ad un tratto persi tutte le forze e caddi a terra. Harry bloccò il gioco e si accasciò di fianco a me..
"Fel cos'hai?!"
Mi portai una mano sulla fronte e chiusi gli occhi..poi mi alzai..
"Niente..ragazzi scusate ma vorrei stare DA SOLA per un po'.."
Lasciai il telecomando della wii a Zayn e andai in camera. Chiusi la porta e mi sedetti per terra con le spalle contro la porta e le ginocchia al petto..mi sentivo male! Iniziai a respirare a fatica e mi faceva male il petto e il cuore batteva fortissimo, un attacco di panico! Non me ne veniva uno da..5 anni! Uscii dalla camera e raggiusi il bagno, mi lavai la faccia e rimasi per un po' a guardare il mio riflesso dalla specchio. Mi ripresi e tornai in camera, mi avvicinai alla sveglia e vidi che erano le 11, così mi andai a dormire.

Zayn's pov.

Quando Fel tornò in soggiorno dalla cucina tutti ci rendemmo conto che c'era qualcosa che non andava..ma lei continuava a dire che andava tutto bene. Quando cadde capimmo che era successo qualcosa, ma lei come al solito per non parlarne andò via. Louis stava per andare dietro di lei, ma io lo bloccai..
"Fermo..l'hai sentita?! Vuole stare da sola..quando sarà il momento sarà lei stessa a dirtelo.."
"Ma Zayn..lei è la mia migliore amica e non l'ho mai vista così.."
"Ha ragione Zayn, Louis..ne parlerà lei.." intervenne Greta. 
Avevo detto una cosa giusta riguardo Fel..wow! Louis tornò a sedersi e uccise le sue unghie..decidemmo di pensare ad altro anche se in realtà tutti avevano un unico pensiero: cosa era successo a Fel. Verso le 11 andammo a dormire.

Erano le 3 e mi alzai per andarmi a prendere un bicchiere d'acqua. Prima però andai in bagno, passai davanti la camera di Fel e sentii dei singhiozzi, così entrai.

Fel's pov.

"-Vestiti stupida!-
-Non piangere!-
SBAAM! Mi mantenni la guancia.
-PAPAAAAAA' AIUTOOO!"

Mi sentii improvvisamente al sicuro..
"Ho paura! E' tornato!"
Sentii una voce che disse "Chi è tornato Fel?!"
Poi la stretta intorno a me si fece più forte e io mi sentii più al sicuro, continuavo a piangere..non riuscivo a smettere. 
"Fel non piangere..sei al sicuro qui.."
"Non è vero..lui mi troverà! mi troverà e rifarà quello che faceva prima!"
"Fel è solo un incubo, svegliati e finirà tutto!"
"No..ho paura!"
"Svegliati Fel..fidati di me!"
Aprii gli occhi e vidi che ero in camera mia abbracciata con..Zayn?! Mi allontanai, lui mi guardò..
"Ti sei svegliata finalmente.."
Mi asciugai le lacrime e senza parlare annuii. Poi mi alzai e andai in cucina a farmi un thè, dopo questi sogni mi faceva bene. Finito di preparare il thè andai a sedermi sul divano con le ginocchia al petto, e la tazza poggiata sul bracciolo del divano. Rimasi a fissare il vuoto senza parlare nè fare niente, ero scossa! Ero abituata a questo sogno, anche se non lo sognavo da tempo, eppure mi faceva ancora lo stesso effetto..pensavo di averci messo una pietra sopra ma non era così. Ad un tratto sentii qualcuno sedersi accanto a me, mi strinsi più in me stessa, poi mi rilassai vedendo che era Zayn..
"Fel..so che non hai voglia di parlare, ma..posso farti una domanda?"
Lo guardai e poi annuii..
"Tu prima mentre dormivi hai detto che era tornato..a chi ti riferivi?!"
Bevvi un sorso di thè e poi ritornai a guardare di fronte a me..
"Zayn..non è per te.. è solo che so che se riapro questa ferita non riuscirò a richiuderla.."
"Fel..tu non l'hai chiusa la ferita! Se l'avessi chiusa ora non ti troveresti a piangere e urlare nel sonno! Non voglio impicciarmi nei fatti tuoi, però vorrei sapere cosa ti fa stare così.."
"Un uomo, ecco chi mi fa stare così male! Un lurido, bastardo uomo.."
Le lacrime minacciavano di uscire, così presi un lungo sospiro e cercai di calmarmi. Zayn mi guardò..
"Cosa ti è successo Fel?! Cosa ti ha fatto?!" Disse con un tono incazzato..
Lo guardai. In quel momento davanti a me c'erano due opzioni: quella dettata dalla testa -non dirgli nulla, in fondo lui ti odia!-, e quella dettata dal cuore -diglielo! Se sta sveglio, accanto a te a quest'ora c'è un motivo, no?!-. Non sapevo chi sentire, poi presi una decisione..
"Avevo 6 anni. Erano le sette più o meno e io andai in cucina per bere, mio padre appena mi vide mi fermò per dirmi che voleva portarmi in un bel posto. Io accettai e andammo in un pub. Capii subito che sarebbe successo qualcosa quella sera, si sentiva nell'aria che c'era qualcosa sotto..Arrivammo davanti al bancone e si avvicinò a noi un..signore.." Mi bloccai..presi un bel respiro per calmarmi e formulare una frase senza parolacce rivolte a quel..coso e a mio padre.."Parlò nell'orecchio di papà e poi mi guardò, papà mi strinse più forte la mano e poi guardandomi mi sussurrò un -scusa!- poi mi prese in braccio e mi diede a quel signore.." Le lacrime iniziarono a scendere silenziosamente lungo le mie guance, solo il ricordo mi faceva stare male..Zayn si avvicinò di più a me e mise un braccio sulle mie spalle..
"Fel..se non vuoi, non fa niente.."
"No..tranquillo! Devo farcela.."
Tirai su con il naso e presi un altro respiro..
"Questo signore mi portò in una stanza e..e.." non riuscii a dirlo...scoppiai a piangere. Faceva male, cazzo! 
"Ti ha violentata?! Fel..è questo quello che ti ha fatto?!"
Annuii e poi continuai a piangere..vidi Zayn fissare il vuoto..aveva lo sguardo di fuoco..
Cercai di calmarmi, quando ci riuscii ripresi a raccontare..
"Quando finì mi ordinò di rivestirmi, e disse che si era divertito..quando uscii tornai da mio padre e insieme tornammo a casa. Per la strada mi disse che non dovevo dirlo a nessuno a meno che non volevo vederlo morto. Questa cosa durò fino a quando non feci 11 anni.."
"Tu mi stai dicendo che è durato 5 anni?! Che quel tizio ti ha usato per 5 anni?!"
"Si.."
"Bastardo! lui e tuo padre!"
"Già..un giorno presi coraggio e raccontai tutto a Greta, lei subito mi disse che dovevo mandarlo a fanculo, così quella stessa sera mandai a fanculo lui e mio padre, corsi a casa e preparata la valigia andai da Greta. Ero triste, facevo tutte le notti lo stesso incubo, urlavo e piangevo nel sonno, non mangiavo, non facevo niente..quel trauma mi aveva segnato! Così Greta mi iscrisse da uno psicologo, naturalmente i miei di questo non sanno niente! Per loro io andavo a ballo. lo psicologo mi aiutò tantissimo, ripresi a mangiare e facevo meno incubi di prima. Finii di fare incubi dopo un anno. Quando tornai a casa, non parlai con mio padre..ancora adesso non ci parlo..lo odio!"
"E Louis?!"
"Bhè..lui non sa niente! Avevo paura! Sai com'è..lui è impulsivo! Sarebbe andato a spaccare la faccia a quello e poi mio padre l'avrebbe saputo e avevo paura che facesse del male a Louis.."
"Quindi io sono l'unico che lo sa oltre Greta?!"
"Si..per favore Zayn non dire niente a Louis..gli dirò tutto io in questi giorni.."
"Va bene..però ora allungati e cerca di dormire.."
"Non ci riuscirò.."
"Dai provaci.."
Mi sorrise, e così mi allungai sul divano con la testa sul bracciolo, tutta rannicchiata. 
"Zayn..perchè ti interessava così tanto sapere cosa mi faceva stare male?!"
Palare con lui mi aveva fatto bene..ora stavo meglio.
"Bhè..perchè ti ho visto piangere nel sonno ed urlavi che avevi bisogno d'aiuto, che era tornato e..e..mi sono preoccupato.."
"Ti sei preoccupato per me?! Ma non mi odiavi?!"
"Scusa se mi sono preoccupato per te, non lo faccio più"
Scoppiai a ridere..
"Madò come sei suscettibile!"
"Ma stai zitta!"
Mi sorrise e io ricambiai. Poi tornai a vedere il vuoto.
"Comunque, grazie Zayn..mi sei stao molto d'aiuto questa notte!"
Mi girai a vedere la sua faccia e vidi che in realtà dormiva. Così sorridendo tornai a vedere di fronte a me e dopo tanto tempo, e per la prima volta dopo quel sogno, mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale