Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysbrotherr    23/09/2013    3 recensioni
questa ff, parla del fratellino minore, vittima di bullismo, di harry styles. harry cerca di proteggerlo il più possibile. ma il fratellino, è stanco di tutto questo. buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ross: 'COME SCUSAMI?'

-

Harry: 'La mia ragazza.'

Ross e Louis si guardarono in modo strano, nel loro sguardo c'era un miscuglio di gelosia ma nello stesso tempo felicità. Tutti si alzarono e ross prese lux per la manina e a turno si presentarono tutti.

poi arrivo il turno di Ross:

Ross: 'Ciao, sono Ross, sono il fratello di harry. sono felice per voi.' e stentò a fare un sorissetto. 

Juliet: 'Ohw che dolce.' e gli fece una coccola con la mano.
Ross:   'non mi toccare.' e si allontanò molto incavolato sia col fratello e con juliet.

Harry promesse al fratellino che non si sarebbe fidanzata con nessuna/o finché Ross non fosse diventato grande. voleva che prima si accudisse di lui e poi magari, trovava l'amore della sua vita. 

Juliet: 'Ragazzi..e lux, ho portato la cena!'
Niall:  'Si mangiaaaa!'
Niall e gli altri si sedettero a tavola, ma tranne Ross e Lux.
Harry:  'Ross non mangi?
Ross:   'No, mangiate voi. devo preparare la pappa a Lux.'
Harry:  'Ok,ma dopo siediti a tavola.'

Ross lo ignorò, e prese Lux in braccio e la portò nell'altra cucina, sapete, una di quelle costose.Mentre Ross sentiva gli altri mormorare, egli parlo con lux.

Ross: 'Allora cucciola, cosa mangiamo stasera? latte?'
Lux:  'Ci!'

e ross lo prese per un si, e la mise sopra il sediolone. Accese il gas e prese il pentolino e versò il latte. mentre il latte si riscaldava, si scordò di prendere il biberon che era sfortunatamente dall'altra cucina. Ross corse subito e andò nell'altra cucina.

Liam: 'Alloraaa, dove vi siete conosciuti?'

Ross sentì tutti i loro discorsi, e si incavolava ancora di più, ma non per la sua promessa, ma anche perché non gli disse nulla. Dopo aver preso il biberon tornò nell'altra cucina e finì di prepare la pappa a Lux. Lux si bevve tutto il latte e gli fece fare anche il ruttino. Ross prese Lux e la portò al piano di sopra. la mise nel lettino, la cantò una ninna nanna e lei tranquilla tranquilla crollò dal sonno. Era stanca dopo una giornata piena di giochi con tutti. Ross scese per vedere se erano ancora a tavola ma poof. erano tutti scomparsi, Ross cercò cercò cercò e.. li trovo nel giardino. 

Ross: 'non dovevate farvi trovare a tavola?'
Harry:'Si scusaci era solo che ci scocciava stare seduti lì!'
Ross: 'Si certo.'

e Ross gli chiuse la porta d'entrata in faccia.Ed Harry fece un segno a Liam come se voleva dire 'vallo a prendere.'e liam obbedì. Liam vide subito Ross che giocava con l'xbox, e gli spunto davanti spegnendogli tutto.

Ross: 'EHI! CHE.... CHE DIAMINE FAI?'
Liam: 'Abbiamo un'ospite e anche importante e la tratti così? dai su forza vieni'
Ross: 'NO.'
Liam: 'Dai Harry ha detto di venire!'
Ross: 'E io dico di no.'

Liam lo prese per il braccio e lo tirò dal divano e lo trascinò fuori.

Harry: 'eccolo qui il mio ometto!'
Juliet:'HAHAHA che dolci!'
Ross:  'Gne gne.'
Juliet:' AHAHAHA quanti anni hai bellissimo?'
Ross:  'dodici.'
Juliet:'UUUH! anche mia sorella ha dodici anni!'

Louis gli sussurò all'orecchio

Louis: 'Bhe se la sorella maggiore è abbastanza gnocca, credo che la sorella minore non sia male. '

Ross scoppiò a ridere.

Harry: 'Ragazzi andiamo a prendere i dolci!'
Tutti: 'Ok!'
Harry: 'Ross Lux già dorme?'
Ross:  'Sisi tutto apposto.'
Harry: 'Ok noi andiamo, vi lasciamo 10 minuti soli, andiamo da Gianni'Sweets e veniamo!'
Ross e Juliet: 'Ok!'

I cinque ragazzi andarono tutti insieme in macchina perché dovevano prendere 5 vassoi, perché domani era il compleanno di ross e le stavano anche facendo una festa a sorpresa.

Ross:'Alloraaa, dove vi siete conosciuti? scusa se te lo chiedo ma stavo dando la pappa a Lux.' 
Juliet: 'NON TI INTERESSA.' 
Ross:   'Scusami?'
Juliet: 'Mi son fidanzata con tuo fratello solo per i soldi, appena mi darà una casa di proprietà è ovvio che lo lascierò a questo essere orribile' 

Ross si alzo contro Juliet che era seduta. 

Ross: 'NON TI PERMETTERE DI PARLARE COSI' DI MIO FRATELLO.'
Juliet:'Oppure?'
Ross... non ce la fece più e.. gli diede un ceffone.
Juliet: 'MA COME TI PERMETTI?'
Juliet si alzò anche, ma giustamente era più alta di lui.
Ross:   'MI PERMETTO.'

Tornarono i ragazzi sorprendemente. avevano preso la torta e i dolci dal bar più vicino.

Harry scese subito dalla macchina.

Harry: 'EHI EHI CHE SUCCEDE QUI?'
Ross:  'Harry lei ti vuole solo per i soldi!'
Juliet:' AHHAHAHA cucciolo ma che dici?'
Harry: 'Ross cosa ti sei bevuto?'
Ross:  'HARRY NON STO SCHERZANDO.'
Juliet:'AHHAHAHA amore lascialo stare, credi a me.' 
Ross:  'CREDI A LEI O A TUO FRATELLO? TI PREGO, CREDI IN ME.'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbrotherr