Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: zedef111    23/09/2013    1 recensioni
Non è un giorno come gli altri per il povero steve: minatore in un villaggio di contadini, trovera ben altro che la sua accogliente casa ad aspettarlo...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve si risvegliò sdraiato sull'erba, la notte passata a dormire tranquillamente sull' erba e la cena della sera prima lo avevano molto riposato.
Si mise a sedere ed uscì dal boschetto in cui aveva trascorso la notte, gli sembrava tutto calmo ma qualcosa non lo convinceva.
Girò un po' per il boschetto e sfasciò un paio di blocchi di terra ma niente quindi, rincuorato, si mise in cammino.
Seguì la costa come si era prefissato e dopo un paio di chilometri trovò il primo segno di civiltà, una barchetta mezza sfasciata, prima si avvicinò con cautela inutile visto che l'unica cosa che occupava la barchetta era un cadavere mezzo putrefatto.
Steve si allontanò disgustato facendo un largo giro, così facendo vide una grande torre, decise di entrare nella città per vedere se c'era qualcuno.
Arrivò alle porte della città, sfondate.
Scavalcò i rottami delle porte, demolite come la sua speranza di trovare qualcuno di vivo, la cosa più vivtale oltre a lui ed al maialino erano i gabbiani appoggiate sulle case che cercavano qualche pezzo di carne ancora intero sugli scheletri dei villici e delle guardie massacrati dai mobs.
Steve girò un po per la città ma niente, non c'era anima viva, quindi si girò, e vide il mare, un grande ed infinito mare.
Quindi una fiaccola si accese nella sua testa: il mare!
Ma certo! Nel mare niente avrebbe potuto disturbarlo, quindi, spada in pugno, andò verso il molo.
Arrivato fino al molo si mise a cercare qualche barca utilizzabile ma ne trovò solo sfasciate o piene di cadaveri in cui non voleva entrare.
Alla fine, tovò una zattera grande e piena di casse, ne aprì una e scopri con gioia che era piena di carne essicata e mele, quindi caricò il maiale e tagliò gli ormeggi.
Dopo qualche ora la costa era sparità e lui si trovava nel mare sperduto e cominciava ad avere molta fame, quindi aprì una cassa cercando cibo ma trovò ben altro ma  un grosso ragno velenoso.
il ragno accecato dal sole saltò sopra a Steve che lo infilzò con la spada e lo lanciò nell'oceano.
Mail ragno lo aveva morso e lui non aveva latte per curarsi.
Dopo qualche minuto il veleno fece effetto e Steve si ritrovò boccheggiante sul pavimento della zattera in preda al delirio della febbre con le labbra secche e la fronte imperlata di sudore.
E così, svenuto sul legno, non si accorse della notte che calava placida.

--
Heilà, sno ancora io, e già, vi prego di non linciarmi perchè ho ritardato un po' con la storia ma, sapete com'è, inizia la scuola, compiti, rottue di balle etc. etc. comunque pensavo di aggiungere una mini rubrica che parla dei mobs che non ci sono nel gioco ma di qui io parlerò nella  storia.
Non ho nient'altro da dirvi, quindi ciao a tutti e tanto ammore!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: zedef111