Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    23/09/2013    3 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Lidja/Ewan]

“Allora che ne pensi?” Ewan appoggiò sul letto la sua chitarra. Il brano che aveva appena suonato l’aveva scritto lui, per lei.

“È davvero bella.” Lidja lo fissava incantato. Le piaceva tutto di lui: i sui capelli biondissimi, la sua passione per la musica, le navi e gli aerei, il suo modo di fare un po’ da spaccone.

Rimasero a fissarsi per alcuni minuti, finché Ewan non la baciò lievemente. Quando si staccarono rimasero abbracciati, persi negli occhi l’uno dell’altra.

“Ora ripartirai con il circo?”

“Purtroppo…” il ragazzo abbassò gli occhi. Non voleva separarsi da lei, non ora che Nidhoggr era stato sconfitto e non avevano più nessuna responsabilità più grande di loro sulle spalle. “…mi toccherà restare qui a Castel Gandolfo, visto che il prof ha deciso di adottare me e Karl.”

“Scema! Ti avevo creduto veramente!” Ewan la spinse e la fece cadere sul letto, per poi mettersi a ridere insieme a lei.

“E tu, invece? Il trasloco per quando è previsto?” chiese smettendo di ridere e rimettendosi seduta Lidja

“Il prossimo mese, ma la prossima settimana parto con Chloe e mamma per inscatolare tutto. Ti va di venire con noi?”

“Io non saprei… non vorrei essere di troppo…”

Don’t worry! Sono sicuro che Chloe chiederà a Karl di accompagnarla e poi lo sai: da noi ci sono molte stanze!” il sorriso che le regalò la convinse e, con un cenno del capo, accettò.

“Comunque, parlando di tua sorella e di Karl…”

“NO! Non dirmi NIENTE! NON lo voglio SAPERE!”






[Parole mi dispiace molto, ma ho perso il conto]
***Commenti dell'Autrice***
Ecco qui il secondo momento. Qui abbiamo una Lidja/Ewan ambientata dopo la sconfitta di Nidhoggr.
Che ne pensate? Ewan OOC? Fatemelo spare con una recensione! ;)
Ringrazio Denisa99 che mi ha lasciato una piccola recensione e Fred_Deeks_Ben che ha inserito la mia raccolta tra le seguite.
Ci vediamo al prossima capitolo. Provate a indovinare la coppia! :)
Un bacio
Sara :-*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix