Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: maty345    23/09/2013    5 recensioni
Raccolta fluffuoso su alcuni momenti Aletheriosi accaduti nella stagione new-intro...
All-Stars!
CHI NON VOLESSE ANTICIPAZIONE è PREGATO DI NON LEGGERE!
grazie per la comprensione, e buona lettura!
1♥The Robot: Fra tutte le persone che potevano trovarsi all’interno del robot, mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare lui…
2♥Sms: se avesse potuto l'avrebbe fatto, io non ne ho avuto il coraggio...
3♥Indolore:Gl'ho provacato così tanta sofferenza, che ora è indolore a niente...
4♥Sanguisuga:Se non ci fosse stata la sanguisuga, cosa sarebbe successo?...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Il robot~

 
 
 
Sono seduta, su una carrozzina rossa fiammante.
Una ragazza più simile a un uomo che a una donna mi traina fino alla scogliera alta tre metri.
-Forza diva della televisione, scendi dalla carrozzina!-
-Un secondo Lady Oscar!- rispondo io, in tono sfacciato.
Scendo da questo aggeggio per neonati e mi accosto di fianco a esso, e ammiro
I miei compagni di squadra che si tuffano…
Oh meglio, che cercano di staccare giù da una roccia un ragazzo lentigginoso, chiamato Scott.
-Dai Scott, buttati!- sbotta all’improvviso Duncan.
-No! Nell’acqua ci sono gli s-squali!-
-Sha-amico, devi collaborare!- esclama tutto d’un fiato un ragazzo palestrato dai capelli bianchi, che cerca di togliere il ragazzo dallo spuntone.
-Senti Scott, o tu o il robot,  ma dato che esso non resisterebbe all’acqua devi saltare tu!-
-Si è vero, ma il robot sa resistere agli s-squali, invece-
balbetta.
Il tutto muscoli con una forza improvvisa, scaraventa il rosso su il robot.
A quel contatto il pezzo di latta si muove, cadendo giù dal dirupo, emettendo intanto degli strani rumori, simili a dei gemi di dolore.
-Questa si che è una giusta fine- Dico, quel ammasso di ferraia non mi piace, mi sta sempre appiccicato!
Il robot sprofonda nel mare, schizzando da tutte le parti acqua marina.
Arriva fino a toccare il fondale sabbioso, dove gli squali assassini intanto lo mordicchiano.
Tutto accadde in un attimo: una nube nera si protende verso il cielo, un ammasso di viti, bulloni e roba di questo genere si sparpaglia su tutta la spiaggia, ed infine una figura scura fuoriesce dal mare e si alza fine all’altezza del sole.
È in quel momento che riesco a scorgere i lineamenti.
Non. Ci. Posso. Credere.
Quello è… Quello è Alejandro!
-NON É POSSIBBILE! MI STATE PRENDENDO IN GIRO!!!- sbotto io dalla sorpresa.
Fra tutte le persone che potevano trovarsi all’interno del robot, mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare lui…
Nonostante la grande sorpresa, cerco di risultare calma e costante, mentre il mio cuore scoppia in un pianto di gioia e di  tristezza allo stesso tempo….
 
 

Angolo dell’autrice:
Ok, è venuta male.
Accetto tutte le critiche, anche le più orripilanti del mondo, perché ne ho bisogno.
Più che altro, sembra OCC?
Lascio decidere a voi!
Saluti,
maty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: maty345