Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    25/03/2008    9 recensioni
Vegeta ormai vive stabilmente sulla Terra da moltissimo tempo,ma da un mondo lontanissimo verrà qualcuno del suo passato a riaprire vecchie e dolorose ferite...!
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta 1

                   INFANZIA DI UN PRINCIPE

 

 

CAP 1:UN ARRIVO DEL TUTTO INASPETTATO

 

“E questa qui come te la sei fatta?Sai non mi hai mai raccontato niente su questa cicatrice!”esclamò Bulma,sfiorando delicatamente la cicatrice che Vegeta aveva sulla fronte e che arrivava fino alla tempia sinistra.

I due erano a letto insieme e avevano finito da poco di fare sesso e molto spesso in quel momento Vegeta era più propenso alle confidenze,ma quella volta a quella domanda si era irrigidito e aveva risposto molto sgarbatamente:”Sono caduto da piccolo…tutto qui,quindi non farmi più domande,donna!”,e detto ciò dopo un attimo di gelido e imbarazzante silenzio,Vegeta l’aveva riattirata a sé e avevano fatto ancora sesso.

Bulma da quel giorno non aveva più fatto nessuna domanda su quella cicatrice,non sapeva però che Vegeta le aveva spudoratamente mentito,o meglio l’unica cosa vera che le aveva detto era che quella cicatrice se l’era procurata da piccolo,ma non era affatto caduto…(nei prossimi capitoli scoprirete come se l’è fatta…).

Da quella notte erano passati alcuni anni e Vegeta non aveva più ripensato a quell’episodio,perchè ogni volta che per caso si toccava quella cicatrice una profonda scarica di odio e dolore gli sconvolgeva il corpo e la mente,ma ormai dopo quasi 30anni aveva imparato a non pensarci più o a trattenere la collera.

 

Il giorno però che si riaprì la ferita nel cuore di Vegeta,fu agli inizi di un giugno molto caldo,che faceva già prevedere un’estate molto torrida,non che la cosa importasse più di tanto al principe,la casa era dotata di aria condizionata e poi una volta che il moccioso avesse finito la scuola si sarebbero trasferiti nella casa al mare.

In quel momento,era pomeriggio e Bulma era uscita con Trunks(di10anni) per delle commissioni,mentre lui stava badando alla sua piccola Bra(di 3anni),la cosa non gli dispiaceva per nulla,prima le aveva insegnato a nuotare un po’ in piscina e poi lui si era messo sullo sdraio con una birra ghiacciata a guardare la bambina che giocava con la palla,tutto sommato fino a quel momento era stata una bella giornata.

La palla della bambina ad un certo punto però era rotolata dietro la casa,e la piccola corse ad inseguirla,Vegeta urlando:”Bra ti avevo detto di rimanere dove ti potessi guardare!”si alzò svogliatamente dallo sdraio e si lanciò all’inseguimento della bambina,pronto a rimproverarla per avergli disobbedito.

Ma una volta raggiunta la bambina dimenticò completamente ogni rimprovero,perchè la trovò a fissare curiosa e spaventata un’imponente navicella spaziale che era atterrata nel loro giardino e lui non l’aveva neppure percepita.

Subito prese la figlia e la nascose dietro di lui quando sentì che si stava aprendo il portellone della navicella.

Da questa scese una persona con un lunga tunica nera,che aveva il viso coperto da un cappuccio,”Ehi tu,chi sei?fatti guardare in faccia?”urlò Vegeta,la persona si tolse il cappuccio e alzò lentamente il viso fissando sprezzante gli occhi di Vegeta.Questo sentì il sangue gelarsi nelle sue vene e una profonda ira crescergli da dentro,l’avrebbe uccisa all’istante se lì non ci fosse stata sua figlia.

 

Ciao a tutti,allora questa storia  è già da un pò di tempo che la tengo al sicuro nel mio pc...avevo intenzione di publicarla una volta finita Bulma nel futuro...ma oggi qualche demone mi ha spinto a pubblicarla...nonostante abbia già pronti sei capitoli,la pubblicherò una volta a settimana finchè non finirò l'altra...!chi sarà questa persona che Vegeta odia tanto?????????????Lo scoprirete la settimana prossima...per il momento fatemi sapere,se volete,cosa ne pensate di questa piccola introduzione,sono riuscita ad attirare la vostra attenzione?Spero di sì...a presto!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro