Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: GaelJackson    25/03/2008    3 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima FF, perciò leggete e commentate in molti.
Ed e Al hanno riottenuto i loro corpi, e sono tutti e due alchimisti di stato. Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, che stranamente assomiglia a qualcuno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto Capitolo

Avevano preso il treno alle 6.00 di mattina, nonostante il “disappunto” di Ed, infatti, a testimoniare il burrascoso risveglio dell’Alchimista d’Acciaio, c’era lo spaventoso occhio nero del suo fratellino, che in quel momento avrebbe preferito esser rimasto un’armatura.
- Ehi Al, che ti è successo all’occhio sinistro?
Chiese preoccupato Roy, notando l’enorme livido del fratellino più piccolo.
- Lo chieda a Nii_San…è_é
- Avevi solo da non svegliarmi alle 5.40…
Ribattè seccato Edward, che stava ascoltando il dialogo tra i due.
- Se il treno partiva alle 6.00 in punto, e tu ci metti 20 minuti a prepararti a che ora ti dovevo svegliare Baka??
- Non darmi dell’idiota!
- Piantatela per favore, ho mal di testa…
Roy aveva la testa posata sulla mano e uno sguardo sofferente, con il quale sperava di impietosire il suo CARO Nii-Chan, ma ovviamente non fu così
- Ci godo! Spero che aumenti in intensità, così non parli per un po’!
- Perché mi sono toccati tre fratelli maschi?T_T
Chiese Eirene esasperata a Riza, al quale di sicuro era più esperta di lei nel sopportare l’altro sesso.
- Se ci lavori tutto il giorno ci fai l’abitudine…
Voce fuori dallo scompartimento: Sottotenente Havoc!Come mai qui?
- Lo scompartimento è per non fumatori, non posso fumare dentro. E lei?
Voce: devo andare ad una conferenza sugli Auto_Mail a Great Falls!
- anche noi andiamo a Great Falls!
Voce: Noi?
- Ma questa voce…Winry?
Ed aprì la porta dello scompartimento e si trovò davanti la sua amica d’infanzia più sorridente che mai.
- Ed! Che piacere vederti!
- Anche per me!
Ora che sia Ed che Al avevano recuperato i loro corpi non vedevano più tanto spesso Winry e questo era
anche un bene…per la testa di Ed.
- Cos’è, la solita pericolosissima missione di cui io non devo sapere nulla?
- Esatto…ah, ti presento il Tenente Eirene Rosslyn Burnside Elric…la nostra sorellastra!
- EEEEH?!?!O_O*+principio d’infarto*
- Piacere!Tu devi essere Winry!
Disse tranquilla Eirene, senza pensare che la sua improvvisa entrata in scena poteva scioccare la povera Winry.
- S-si…p-piacere mio…
- Se reagisci così ora, come reagirai quando saprai di chi è figlia?
Disse un sorridente Edward, che no vedeva l’ora di vedere la reazione dell’amica d’infanzia alla notizia della sua parentela…non avrebbe comunque battuto il suo shock!
- Perché?Chi è tua madre?
- Mia madre!Vero Nii_Chan?
Entrò in scena Roy, con il suo solito sorriso.
- Non avevi mal di testa?
- Riza aveva portato per caso delle aspirine…
- Ragazzi, mi sa che non ha retto alla notizia…
Li interruppe ghignando Havoc, indicando un punto imprecisato fuori dallo scompartimento.
Winry era lunga distesa sul pavimento…chi non lo sarebbe dopo aver scoperto che l’Alchimista di Fuoco e l’Alchimista d’Acciaio sono fratelli?(Siete tutti coscienti, vero?Nessuno di voi è svenuto all’inizio del secondo capitolo?Ndme)(Noi!NdEd+Roy)(E’ scontato!Ndme)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Una volta arrivati a Great _Falls i nostri eroi (O_ONdTutti) presero due camere all’unico albergo della città, rispettivamente la 14, in cui si sistemarono Ed, Al,Havoc e Roy, e la 15 con Riza,Eirene e Winry.
Andarono tutti subito a dormire, essendo arrivati alle 23.00.00 (Mancano i millesimi di secondo U_UndTutti).

Stanza numero 14

Mentre Ed si metteva il pigiama e Havoc ed Al chiacchieravano, Roy si sedette sul davanzale della finestra, osservando Ed:
- Come sei basso da quassù!
Una piccola vena(Proporzionata all’altezza!NdRoy)(MORIRAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NdEd) cominciò a pulsare sulla tempia del più giovane.
- Ma tanto sei basso anche da laggiù!*Indicando il pavimento*
- BRUTTO BASTARDO IO TI AMMAZZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così dicendo Ed si scagliò contro Roy,che lo schivò, facendolo cadere fuori dalla finestra…fortunatamente Ed si aggrappò a Roy che si ritrovò così per metà fuori dalla finestra con Ed appeso ad un braccio.
-EED!!!!!!!!!!!!!!!!TIENITI!!DAMMI L’ALTRA MANO!!
- STO SCIVOLANDO!!
-DAMMI L’ALTRA MANO PEZZO D’IDIOTA!!
Ed mise la mano sinistra in quella che Roy gli porgeva, aveva una paura micidiale…non aveva mai pensato che sarebbe morto così, lui l’Alchimista d’Acciaio, era sopravvissuto ad una trasmutazione umana e ora che lui e suo fratello erano finalmente felici sarebbe morto cadendo da una finestra, con in mano il guanto destro che stava lentamente scivolando dalla mano  dell’Alchimista di Fuoco, suo fratello, che stava cercando di salvarlo.
- STO SCIVOLANDO!!
- EEEEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intervennero prontamente Al e Havoc, i quali trascinarono Roy all’interno, in quel momento Ed riuscì a darsi una spinta spingendo con i piedi sul muro, così cadde in braccio a Roy sul pavimento.
-STUPIDO!!Mi hai fatto preoccupare a morte!
Ed era ancora sconvolto dal volo fuori dalla finestra e Roy già gli urlava addosso, ma in poco tempo il moro si rese conto dello stato d’animo del fratello più giovane.
-Ho…a-avuto p-p-paura…
-Nii-Chan, tranquillo, ci sono io con te…
Ed cominciò a singhiozzare con il viso premuto contro il petto di Roy, il quale gli accarezzava dolcemente la testa. Dopo un po’ di tempo passato in un silenzio attonito, Al si avvicinò ai due, in quell’istante Ed si alzò e buttò le braccia attorno al collo del minore, lasciando un Roy interdetto ed inviperito.
-Che fai?!
-Piuttosto che stare appiccicato a te, sto appiccicato a mio fratello!
Roy avrebbe potuto dire:”Anch’io sono tuo fratello!”, ma non lo fece, sarebbe stato inutile, quell’idiota non avrebbe mai capito che lui gli aveva sempre voluto un gran bene, proprio come un fratello maggiore. Lo scoprire tutto un tratto di esserlo davvero gli aveva dato una scusa per dimostrarglielo, ma Ed era un campione nel rovinare i momenti perfetti in cui potergli dire un sincero:”Ti voglio bene”.

Questo capitolo è dedicato a Parsifal,
la simpatica palla di pelo dagli occhi gialli
con cui sono cresciuta e che ora vive
a Shambala.

Red Robin: Grazie per la recensione. Ho notato che continui a seguirmi…GRAZIEEE!!!!!!!!!
Mew nina: Si, vedo che lunghe o corte le recensioni le lasci sempre, e ti ringraziamo! ^.^
Roy: tu sei troppo gentile.
Mn: Io sono gentile, brutto fornello senza gas!!!!!
Roy: COME TI SEI PERMESS….
*Roy si trova un tavolo in testa*
Md: Recensisci ancora! ^^

mua:
Mn: TESORAAAAAAAA! Anche io sono una nee-chan, e capisco benissimo il povero Eddino! Avere un fratello come Roy…
Md: Che povero? *ç*
Mn: ti ricordo che se hai Roy come fratello non puoi fare…
*Mew nina si ritrova una stampante in testa*
Roy: o guarda, adesso siamo nella stessa situazione!
Mn: stai zitto o ti sparo!!
Md: sono figlia unica,sono figlia unica, sono figlia unica…
Mn&Roy: TACI!!!
Md: No, Roy no! T_T Recensisci ancora!! Sigh…

Violet&Rose: Purtroppo non avrai riso tanto in questo capitolo…dal capitolo 7 in poi si piange pure!
Mn: EVVIVA!!!!!!! SIIII! IL CAPITOLO 7!
Tutti: Cosa accade nel capitolo 7??
Mn: Io non faccio anticipazioni! U_U Piuttosto, Sapete, anche io Odio Envy! (insomma, odiarlo è una parola grossa, diciamo che è antipatico e che ha ucciso Ed.) MENIAMOLO!
Envy: provaci e ti ammazzo.
Mn: sempre carino e gentile.
Envy: ma non avevi una stampante in testa tu?
Mn: mi riprendo in fretta, a differenza di quell’idiota.
Roy: parli di me?
Mn: HEI! CHE CI FAI QUI?!
Roy: anche io mi riprendo in fretta.
Mn: taci imbecille, che sei rimasto giù 2 recensioni!!
Roy: >_>
Md: A volte Envy mi fa un po’ pena…in fondo è puccioso, senza contare che anche lui è fratello di Ed e Roy.
Mn: Devo forse ricordarti la VERA forma di Envy? VADO A VOMITARE A DOPOOOOOOOOOO! Ps: envy non è puccio!!!!
Md: Grazie per le recensioni, continuate a seguirmi!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson