Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MyOphelia    23/09/2013    0 recensioni
Grigia e nera la città di Londra rimaneva in ascolto mentre la notte calava inesorabilmente su di essa . Fredda ed instancabile la figura dell'assassino continuava ad infierire su un'altra stesa a terra esanime.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente il povero conte si svegliò con un forte mal di testa. La luce che entrava dallo spiraglio fra le grosse tende rosse gettava una striscia di luce sul suo viso infastidendone gli occhi semi chiusi e assonnati, mentre la mente ripercorreva ciò che il mal di testa l’aveva provocato. Passò qualche minuto di totale silenzio interrotto soltanto dal cinguettare di qualche uccello solitario fino a che non si sentì bussare alla porta.
-Avanti-
-Buongiorno, bocchan- salutò Sebastian spingendo all’interno della stanza il carrello della colazione carico di cibarie. Ma Ciel era ancora scombussolato dalla notte trascorsa e nauseato non toccò cibo.
La giornata che gli si apriva dinnanzi sarebbe stata intensa come sempre e piena delle più svariate attività dal ballo al violino dal latino al suo lavoro che come proprietario di un azienda doveva svolgere.
La mattina trascorse abbastanza velocemente mentre le ore pomeridiane passate fra una scartoffia e una tazza di tè sembravano non passare mai. Con Sebastian a vigilare su di lui come un nero avvoltoio il povero Ciel non aveva momento per distrarsi. Gli occhi di rubino del maggiordomo alle sue spalle lo scrutavano indagatori quasi a volerne carpire i pensieri e scrutare nei più profondi anfratti della sua anima candida. Troppi pensieri invadevano prepotenti la giovane psiche del padrone in quel periodo e ciò non poteva essere tollerato dal demone che vedeva il suo prezioso pasto, la sua succosa anima viziarsi per le preoccupazioni. All’improvviso si sentì il suono delle ruote di una carrozza che attraversava il grande viale della magione dei Phantomhive interrompendo bruscamente i pensieri del maggiordomo che si mosse subito verso la porta per raggiungere poi l’ingresso una volta congedatosi dal suo padroncino.
Ad attenderlo davanti all’enorme porta vi era una carrozza di legno bianco e dorato con lo stemma reale sul fianco e trainata da due cavalli anch’essi bianchi. Lo sportello si aprì e ne discese una figura candida dai capelli argentei e gli occhi d’ametista, Ash, il maggiordomo della regina. Egli recava in mano una busta color avorio con laccato lo stemma reale che, dopo un obbligato saluto, consegnò nelle mani guantate dell’altro maggiordomo . I due si fissarono per qualche istante prima che Ash si congedasse per risalire sulla ricca carrozza e lasciare la villa. Una volta rimasto solo Sebastian rientrò nell’atrio pieno di dubbi riguardo a quell’uomo che gli trasmetteva delle strane sensazioni ma lasciò perdere e si accinse a consegnare la missiva al suo padrone che si trovava ancora nello studio dedito ai suoi affari lavorativi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MyOphelia