Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: Nutellosa    23/09/2013    1 recensioni
Sapevo a cosa andavo incontro. L'inizio della mia fine sarebbe incominciato non appena avessi suonato quel campanello e messo piede in quella casa. Tremavo come una foglia, l'idea di entrare nella casa degli Another Blood mi terrorizzava ma tutto aveva un perché: io amavo David e ne ero sicura. Chiusi gli occhi, strinsi i pugni e dissi a me stessa:
"Cazzo Marylin! Tu lo ami entra la dentro e dimostraglielo! Affronta l'Another Blood clan per David!" sentii un venticello freddo percorrermi la schiena e un voce bisbigliare al mio orecchio
" e se lui non ricambia? Saresti solo uno dei tanti sacrifici..."
"Vattene Pierre!"gli urlai contro.
Aprii gli occhi e con tutto il coraggio che avevo premetti il campanello.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina non aspettai il secchio d’acqua gelida per alzarmi, indossai i soliti jeans neri e la canotta e mentre scendevo le scale mi pettinavo con il pettine di scorta che tenevo in una scatola di scarpe insieme ad altri oggetti di scorta. In cucina la tavola era già apparecchiata per tre, purtroppo. Presi una di quelle tazze monocolore pentendomi di non aver lasciato qui la mia tazza, l’avrei potuta mettere dopo nello zaino. Osservai la tazza girare nel microonde con dentro il latte “Marylin non guardare il microonde mentre è in funzione potresti rimanere sterile” “pazienza” risposi continuando a fissare la mia tazza girare “non la ascolti mai a Anne?” “a te cosa t’importa Erick?” e presi la tazza, calda ma non abbastanza da riscaldarmi. “stupida orfanella” chiusi gli occhi e inspirai. La mia giornata non andava rovinata. Nemmeno da un cretino, presuntuoso, egoista. Mi misi seduta e appena finita la colazione salii di sopra entrai nella mia stanza per l’ultima volta e guardai quei muri spogli, quella libreria vuota, nulla mi era più famigliare in questa casa. Misi lo zaino sulle spalle, presi la valigia e scesi quelle scale per un’ultima volta, Anne e Erick già erano in macchina ad aspettarmi. Chiusi la porta misi la valigia nel portapacchi, poi mi voltai chiusi gli occhi e pensai:”Scusa mamma se ti ho delusa, scusa papà se non seguo sempre i tuoi piani. Scusatemi davvero se non sono la figlia perfetta ma mi mancate. Addio casa.” Quando riaprii gli occhi tutto era come prima, cosa che io non avevo sperato. Entrai in macchina ed il viaggio fino al aeroporto sembrava non finire più, proprio come le raccomandazioni di Anne sulle cose che dovevo-potevo e quelle che assolutamente mi era vietato fare. Ero continuamente tentata di ricordarle che vado a casa dei miei nonni e non in una casa di sconosciuti. Al check in mi voltai per guardargli e per la prima volta abbracciai quei due individui. Non mi sarebbero mancati ma mentii e guardando le lacrime di Anne dissi “mi mancherai Anne” grossa bugia. “oh piccola tu già mi manchi” e mi riempì di baci, la lasciai fare. Feci tutti i controlli che andavano fatti e quando mi obbligarono a togliere la collana della mamma esitai un pochino, ma dovevo farlo. Una volta sul aereo mi misi ad ascoltare la musica e per fortuna il mio posto era accanto al finestrino così cominciai a guardare il piccolo mondo sotto di me. Per qualche strano motivo mi addormentai e al mio risveglio l’aereo traballava e un hostess con una voce da bambina ripeteva: “preghiamo i gentili signori di allacciare le cinture di sicurezza ci saranno varie turbolenze nel atterraggio” feci quanto aveva detto la signorina e continuai a guardare fuori dal finestrino come quel lontano mondo si faceva sempre più vicino. Canada. Monteral. “mi scusi signorina…” voltai il mio sguardo verso quella donna anziana seduta alla mia destra “sì?” stringendo forte il rosario che teneva tra le mani mi chiese “…le dispiace se le prendo la mano?” sorrisi e presi la sua piccola mano rugosa “no signora non si preoccupi” mi sorrise. Aveva degli occhi azzurri, capelli bianchi e ricci; mi ricordava Rose del titanic da vecchia. Ci fu una torbulenza e la signora strinse più forte la mia mano “scusami cara… è la prima ed ultima volta che prendo un aereo.” “non si preoccupi e piacere Marylin” m guardò attentamente e nei suoi occhi sembrava che si designavano due punti interrogativi “Marylin? Come Monroe? Adoro quella donna… i tuoi genitori devono essere suoi grandi fan” riguardai fuori dal finestrino “già…” le ruote del aereo toccarono terra e la signora allentò la presa fino a lasciarla completamente quando tutti applaudevano. Battei le mani anche io ma senza capire il perché, non è forse il lavoro di un pilota portare i passeggeri sani e salvi a terra? A me nessuno mi aveva mai appaludito quando prendevo un 10 a scuola. La donna mi salutò ed io una volta scesa andai dritta a riprendere le valigie:non vedevo l’ora di rivedere mio nonno. Fu facile riconoscere quel fucsia tra le tante valigie nere e marroni, forse Anne aveva fatto bene a scegliere quel colore. Non appena la porta automatica si aprì mio nonno mi corse incontro e mi abbracciò forte ed io ricambiai quel tanto atteso abbraccio. Trattenni le lacrime mentre mio nonno si era lasciato trasportare dalle emozioni e piangeva stringendomi sempre più forte. “Marylin… la mia bellissima merylin” sorrisi e presi mio nonno sotto braccio “andiamo a casa nonno” prese la valigia e mi accompagnò al parcheggio dove sostava la sua bmw metallizzata. Mark, mio nonno, si faceva chiamare da tutti così anche se il suo vero nome è Marcangelo. Tutti tranne che io potevano chiamarlo così. Adorava sentirmi pronunciare la parola “nonno”, forse perché ero la sua unica nipotina. Ma a me non dispiaceva soddisfarlo dicendo solo quella parola. Anche se ormai era un ultrasettantenne sembrava che avesse quaranta o quarantacinque anni, praticava molto sport e la sua pensione da ex generale della marina militare la spendeva in moto, macchine e altre cose non da vecchi. Jessica, invece è la compagnia di mia nonno è una vecchietta simpatica e molto premurosa. Mia nonna morì quando io avevo 6 anni e dopo quasi due anni di solitudine mio nonno si consultò con me e mi chiese se gli era permesso avere un’altra donna accanto a lui. Approvai senza esitazioni. È orribile restare soli ed era anche per questo che io mi trasferii in Canada. Non volevo rimanere sola. Per tutto il viaggio raccontai a mio nonno cosa stavo passando nella mia casa con Anne e il suo ragazzo e lui sembrava non crederci. Parcheggiò e mi aprì la porta di quella che adesso e per sempre sarebbe stata la mia nuova casa. Jessica appena mi vide mi abbracciò forte e dopo aver fatto un suo monologo decise di andarmi a preparare una cioccolata calda perché sarebbe stata benissimo con le frittelle al miele. Il nonno m’indicò la strada verso la mia stanza e non appena aprii la porta della mia stanza rimasi senza parole. -Be continued- (scusate ma non riesco a cambiare il testo -grafia,dimensione etc.- spero si riuscirci il più presto possibile:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Nutellosa