Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    23/09/2013    2 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
*Oliver*


Mi svegliai.
Mi svegliai per la prima volta dopo tanto tempo rilassato e felice.
Ero felice perchè sapevo di aver preso la decisione giusta.
La sola idea di avere, di nuovo, lei al mio fianco, mi rendeva l'uomo più felice del mondo e sapere che presto sarei diventato padre era mi rendeva orgoglioso.
Certo, avrei duvuto imparare a fidarmi di nuovo, ma di me stesso.
Per colpa della mia gelosia, avevo rischiato di perderla definitivamente, le avevo fatto così tanto male che non riuscivo più nemmeno a guardarmi allo specchio, vedevo solo un mostro.
Eppure lei, vedeva oltre quel mostro, vedeva me.
Vedeva quello che ero stato e mi aveva dato fiducia, di nuovo.
Ora toccava a me, darmi di nuovo la fiducia, dovevo voltare pagina e lasciar tutti quei demoni e incubi che mi portavo dietro.
Mi girai a fissarla, dormiva beata, con il sorriso sulle labbra.
I suoi capelli erano sparsi sul cuscino e qualche ciuffo le ricadeva sul viso.
Mi poggiai sul gomito e le spostai i capelli, cercando di non svegliarla, ma lei si mosse e dopo qualche secondo aprì i suoi occhioni, fissandomi dolcemente.
Mi lasciai cadere sul cuscino, avvicinando la testa ala sua e lei, arrossì violentemente.
<< Ciao>> le dissi, lei mi sorrise.
<< Come ti senti?>> mi domandò, passandomi una mano sul viso, strinsi la sua mano e la baciai, senza rispondere alla sua domanda.
Mi era mancata.
<< Sto bene>>
Lei rise, << Sai mi erano mancati questi risvegli>> disse, ridendo allegra, come se non fosse mai successo nulla, sorrisi.
Anche se non lo dava a vedere, sapevo che stava morendo di paura, la stessa che avevo io.
<< Ti amo>> 
Lei mi fissò e mi abbracciò, stringendomi forte, sospirai e la strinsi a me, cercando di non farle male, poi appena si staccò da me le passai una mano sul ventre.
<< Sam mi dispiace>> iniziai, lei mi fissò preoccupata, <<..mi dispiace per quello che ti ho fatto>>
<< E' passato>> mi rispose, avvicinandomi a se, mi baciò e io li capii che aveva ragione.
"E' passato" mi ripetei mentalmente.
Un certo amico a quattro zampe, ci fece staccare, ci girammo e lui ci fissava scodinzolando e battendo le zampe a terra, sorridemmo e lei gli fece segno di salire sul letto, lui si accucciò, dando codate sia a me che a lei, tra noi due.
Ci mettemmo a giocare con lui, poi stanchi di stare a letto ci alzammo, ci preparammo e uscimmo, come una volta, noi due e il cane.
Andammo in spiaggia, dove incontrammo Lee, che ci sorrise, vedendo le nostre mani intrecciate e si unì a noi, per un breve tratto di strada.
Mangiammo anche fuori, con un panino.
Ridemmo e scherzammo tutto il tempo.
Dovetti anche firmare qualche autografo, poi libero dai fans, riuscii a riportarla a casa.
Era piuttosto stanca e la capivo.
Ci mettemmo sul divano a coccolarci e ci addormentammo li.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou