Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    24/09/2013    11 recensioni
Akane è a fare shopping con le sue amiche per passare un pomeriggio in spensieratezza e tranquillità, ma soprattutto per evitare di litigare con quello stupido del suo fidanzato.
Destinazione: CENTRO COMMERCIALE! Una ragazza le consegna un volantino con scritto: "Devi sposarti?Il tuo futuro marito però non ti apprezza? Segui i nostri corsi prematrimoniali e gli farai cambiare idea."
Una storia in cui Akane deciderà di imparare ad essere una buona moglie, con annessi e connessi :)
E Ranma? Come reagirà ai suoi strani cambiamenti?
Scopriamolo insieme! Buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo pomeriggio a casa Tendo.
Dopo la mega abbuffata all'italiana, Ranma decise di allenarsi in palestra, giusto per buttare giù qualche caloria e scacciare i numerosi pensieri che riguardavano la sua fidanzata e che non erano certo da lui. 
Nonostante i calci e i pugni fossero indirizzati ad un nemico invisibile, quando si allenava Ranma prendeva la cosa molto seriamente.
I muscoli erano tesi, il corpo rigido, lo sguardo fisso davanti a lui e lo spirito combattivo ad un livello molto alto.
Più che un semplice allenamento, si trattava di uno scontro che il bel codinato aveva con se stesso e soprattutto con i suoi ricordi. 
Nella mente di Ranma scorrevano in sequenza tutte le immagini di ogni singolo momento e tutte le stranezze che aveva visto e vissuto con Akane in quei giorni.
* Akane che cucina per me un dolce ottimo e lo mangia in modo sexy, Akane che lecca via la panna dal mio dito,Akane che non si arrabbia eccessivamente, che non mi picchia ma che anzi mi guarda come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto. E poi...*
Continuò assorto Ranma
* C'è l'Akane dolce e sicura di sè, che mi fa i complimenti, che dice di non poter fare a meno di me... Che mi fa venir voglia di baciarla! * .
A quell'ultimo pensiero il ragazzo avvampò.
Da quanto tempo desiderava impossessarsi delle labbra di Akane?
Da quando ogni notte sognava di poter accarezzare il suo corpo perfetto, di stringerla per quei fianchi che troppe volte aveva preso in giro, di sentire quei seni perfetti sotto le sue mani?
Da tanto,tantissimo tempo!
Dal giorno in cui per la prima volta, lui aveva sentito il profumo dei suoi capelli, la prima volta che l'aveva stretta a sè su quell'albero nel cortile della scuola, quella volta in cui grazie a P-Chan si era trovato appiccicato al corpo della sua fidanzata e nonostante gli strati di vestiti e coperte, il sangue del codinato a quel contatto non potè fare a meno di concentrarsi nel basso ventre.
Perciò farsi picchiare si era dimostrato il miglior deterrente
a qualsiasi sua fantasia.
E come dimenticare la recita scolastica?
*Non sarò stato il migliore dei Romeo, ma la mia Giulietta era semplicemente splendida...* pensò tra sé Ranma.
In quell'occasione il codinato aveva manifestato chiaramente la volontà di baciare Akane...anche se lei alla fine si era tirata indietro.
"Maledetto nastro adesivo!" Urlò il ragazzo sferrando un pugno nell'aria. 
"Come siamo nervosi!".
La voce di Akane arrivò squillante alle sue spalle.
"A-Akane..." .Balbettò Ranma.
"Non ti ho sentita arrivare..." provò a giustificarsi.
"L'ho notato!" rispose la ragazza.
"Eri troppo preso ad inveire contro il nastro adesivo! Che è successo?"
Chiese la piccola Tendo con un sorrisino che faceva ben intendere che sapesse in realtà a cosa si riferisse Ranma.
"Niente di che Akane..ero immerso nei ricordi tutto qua" rispose il moro con evidente imbarazzo.
 Akane scoppiò a ridere.
"Lo sapevo!" Urlò indicando il viso del ragazzo.
"Ancora non hai digerito la delusione del nostro NON BACIO!".
Ranma andò in fiamme.
"Ma che dici stupida! Quale delusione?Chi mai potrebbe voler baciare una racchia come te?"
Poi con aria indifferente continuò:
"Io mi sono lamentato al ricordo dell'odioso segno che mi è rimasto sul muso a causa del nastro adesivo!".
Akane si avvicinò guardandolo di sottecchi.
"Appunto...Quel segno non ci sarebbe stato senza nastro adesivo...e senza nastro ci saremmo baciati sul serio!" Disse la ragazza.
"Anzi...TU mi avresti baciata sul serio!" Puntualizzò. 
Il panico assalì il ragazzo che non trovò neanche la forza di replicare.
"A meno che...tu non ti riferissi al bacio con Kuno..è meno racchio di me?"
Akane disse ciò trattenendo a stento le risate.
"Molto divertente..." rispose ironico Ranma.
La ragazza poi, prese un asciugamano e lo poggiò delicatamente sul viso del fidanzato:
"Sei tutto sudato."
Ranma sentì il profumo di pulito e la straordinaria morbidezza di quel tessuto, ma erano nulla paragonati al calore che le mani della fidanzata trasmettevano alle sue guance.
Il giovane bloccò le mani di Akane sul suo volto e cominciò a fissarla negli occhi
nocciola intensamente.
Occhi che non appena incontrarono il blu dei suoi,si dilatarono e divennero quasi dorati.
"C-che c'é Ranma?". Questa volta era Akane quella in imbarazzo.
"Sei davvero strana, lo sai?"disse il giovane col codino.
"Questo me l'hai già detto.". Rispose la ragazza riacquistando autocontrollo.
"Tu mi nascondi qualcosa..." affermò Ranma.
"Perché tu no?" Fu la pronta risposta della giovane.
"Ah quindi lo ammetti!". Il ragazzo si scostò.
"E comunque io non ti nascondo nulla e non ho nessun motivo per farlo! Dovrei perdere tutto questo tempo con te?".Disse con tono quasi glaciale Ranma.
"Sei un bugiardo!" Gli urlò contro Akane.
Furiosa, decise di mandare all'aria i consigli sulla dolcezza di Mizu.
Disse mentalmente ciao alla Cenerentola sexy di poco tempo prima per entrare in modalità Terminator!
"Perché non mi dici chiaramente ciò che pensi di me! Credo che tu sia un vigliacco Ranma! Ed io quelli come te li prendo a calci!". Sbraitò Akane.
"Ma che diavolo dici! Mi sembra di non averti mai nascosto quello che penso di te Akane!". Urló a sua volta il codinato.
La giovane Tendo stava per scagliare la sua sberla migliore sul viso del fidanzato, quando lui le bloccò entrambi i polsi.
Poteva quel minimo contatto con la sua pelle,averle fatto passare la furia omicida di tre secondi prima?
Si.
*Sei una pappamolle Akane..*pensò tra sè la ragazza.
Fece poi scivolare le mani su quelle del codinato che la stringevano ancora e si avvicinò pericolosamente a lui. 
Un centimetro separava i loro nasi e naufragando negli occhi del ragazzo gli disse:
"Ripetimelo Ranma...Ripetimi qui ed ora quello che pensi di me..Ti ascolto." Era quasi una preghiera sussurrata. 
L'artista marziale deglutì a fatica.
Il calore del respiro di Akane gli avvolgeva le labbra.
"Va bene..." rispose.
"Se è quello che vuoi io non ho nessun problema.".
Chiuse gli occhi per qualche secondo in modo da raggruppare le idee.
Li riaprì e col cuore in gola e lo sguardo della sua fidanzata 
addosso, iniziò a parlare e a fare quello che odiava di più...Mentirle
.Le parole che uscirono dalla sua bocca erano discordanti con i suoi pensieri.
"Non ti trovo per niente carina" *SEI BELLISSIMA*. 
"Non hai sex appeal".  *SE NON AVESSI PAURA DI MORIRE TI SALTEREI ADDOSSO*.
 "Sei rozza, violenta e antipatica". *MI FAI SORRIDERE, SEI FORTE, OGNI TUO TOCCO MI RENDE NERVOSO*. 
"Sei lunatica,infantile e non ti sfiorerei nemmeno con un dito!Non sei il mio tipo Akane.".  *SEI DOLCE,DIVERTENTE E DESIDERO BACIARTI. SEI PERFETTA PER ME AKANE.*.
Ranma fece uscire quelle parole con una lentezza disarmante, riuscendo a malappena a scandirle.
Mentirle e ferirla era una pugnalata al cuore, ma quel maledetto orgoglio non gli permetteva di fare altro. 
"Ecco, sei contenta ora? Se vuoi litigare io sono pronto!". Disse il codinato in tono provocatorio. 
La ragazza senza batter ciglio e senza mollare la presa si limitò sorprendentemente a sorridergli.
Poi, senza far trasparire alcun imbarazzo gli disse:
"Vuoi darmi un bacio Ranma...". 
Il giovane Saotome per poco non svenne, oramai rossissimo in volto si allontanò di un paio di passi dalla sua fidanzata.
"Ma cosa blateri Akane! Non hai sentito quello che ti ho detto?" urló il codinato.
"Certo che ti ho sentito,non sono sorda!" Rispose a tono la ragazza.
"E allora come ti vengono in mente certe domande?" Protestò Ranma.
"La mia non era una domanda, ma un'affermazione mio caro." Rispose con tranquillità Akane.
Il bel moro era senza parole.
Come aveva fatto la sua fidanzata ad accorgersi di tutto?
Che il segreto di Akane fosse la lettura del pensiero?
Come avrebbe fatto ad ammettere che lei aveva ragione,che lui era un vigliacco?
Era nel panico più totale.
D'istinto il suo sguardo si spostò verso l'uscita del dojo, scappare sarebbe stata una soluzione. 
Lo sguardo di Akane notò il bisogno di fuga negli occhi del suo fidanzato.
"Non ti scomodare razza di stupido! Vado via io!"
E detto questo gli voltò le spalle e scappò via da quella situazione di stallo. 
Prima di uscire dalla porta della palestra la povera ragazza si girò a guardare il suo fidanzato che era diventato una statua di sale e gli disse con lo sguardo nascosto dalla frangia:
"E comunque...A mentire non sei per niente bravo!"
E così dicendo fuggì via.
Alcune lacrime rigarono il suo viso e un solo pensiero  le risuonava nella mente:
*Presto riuscirò a sapere cosa desideri Ranma...Preparati!*.
Se c'era una cosa che Akane Tendo non avrebbe mai digerito era perdere.
E per sconfiggere l'orgoglio del suo fidanzato era pronta a tutto!
Anche a seguire quella folle di Mizu e le sue teorie. 
E Ranma?
Ranma ovviamente era rimasto di sasso.
Era arrabbiato con sè stesso e con Akane che in quel momento era fuggita da lui.
Con la donna che segretamente amava perchè gli aveva letto nel cuore.
Avrebbe preferito essere preso a schiaffi, piuttosto che sentirsi così vulnerabile davanti a lei.
Sarebbe mai riuscito a trovare il coraggio di esporsi?
A questa domanda non seppe rispondere e deluso dal suo comportamento e senza il sapore di Akane sulle labbra, decise di farsi un bagno.

*******************************************************************************************************************************************************************
CIAO!!!!INNANZITUTTO PERDONO PER IL RITARDO!COME VEDETE SONO VIVA O MEGLIO, SOPRAVVISSUTA A CORSI, ESAMI E INTERNET BALLERINO! SORRY ;) 
CHE DIRE?QUESTO È UN CAPITOLO DI TRANSIZIONE PER GLI ULTIMI DUE CORSI CHE SARANNO I DECISIVI PER LA SVOLTA DELLA STORIA SIA PER I PROTAGONISTI CHE PER LE RIVALI ;) 
PICCOLO SUGGERIMENTO. LE " "SONO DIALOGHI GLI * * SONO PENSIERI :) SPERO CI AVETE CAPITO QUALCOSA!BACI FATEMI SAPERE!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84