Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    24/09/2013    2 recensioni
"Haru non ci pensa neanche, glielo soffia sulla bocca e basta"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani uscirà l'ultimo episodio di Free! e i miei feels sono un tripudio di angst e impazienza indescrivibili. Quindi, non sapendo -ancora- che succede, non sapendo come si evolverà la situazione, non sapendo se i miei diletti si sposeranno o meno *coff*, dovevo scrivere una flash semplice, idiota e veloce veloce sul mio OTP più OTPoso di Free!.
Sia eterna lode a questi due. Eterna. Forever. Che siano amati. Che si amino lorotradiloro. 

 




 
L’ultima volta in cui era riuscito a vederlo, erano ancora alle elementari.
Poi l’ha visto altre volte, certo, ma era sempre la variante sprezzante, non autentica, diversa da quella che conosceva, quella che preferiva, quella che - nonostante non l’avrebbe mai ammesso - avrebbe voluto vedere sempre sul suo volto.
E, paradossalmente, dopo mesi di orgoglio, sfide, retrocessioni e finale, irresistibile resa, accade in maniera semplice: nessuno scenario particolare, nessuna occasione incredibile, solo un letto, loro due e gli accaldati – e quindi, freschissimi – ricordi di quanto è appena trascorso.
Haru non ci pensa neanche, glielo soffia sulla bocca e basta:
Ti amo.
 
Sulle prime, Rin è spiazzato.
Lo fissa con gli occhi appena sgranati, lo stupore che è riuscito addirittura a placare gli ansiti.
Poi, eccolo, sorride. Sincero, libero, appena imbarazzato, felice.
Ed ecco che è riuscito a rivederlo. Il suo sorriso.
Che muore contro le labbra di Haru l’istante immediatamente dopo, ma è esattamente così che deve andare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter