Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    24/09/2013    3 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Barzellette sporche o quasi


Non si sbagliava.
Era proprio casa Brief la destinazione finale per quella cena senza senso.
L’unica cosa che poteva consolarlo era il notare che ci fosse qualcuno che stesse peggio di lui.
Vegeta borbottava e borbottava qualcosa a riguardo dell’essere il principe dei saiyan e di quanto tutti loro fossero inferiori a lui e Bulma lo minacciava molto apertamente.
C17 si girò alla ricerca della sua mini alleata, ma l’aveva persa.
Per noia o per sadico divertimento stava torturando mr. Capello viola e lui era solo.
O forse no.
La pentola a pressione vivente conosciuta come Vegeta poteva aiutarlo.
Neanche lui era troppo contento della situazione e non poteva neanche consolarsi mangiando perché quelle due donne malvagie avevano deciso di fare una cena dietetica a base di soia, tofu e quelle cosacce lì.
Per quanto avesse voluto però era impossibilitato ad agire, ad ogni suo movimento, corrispondevano minacce della scienziata.
Si stava per rassegnare a trascorrere quella serata lì, anzi l’avrebbe di certo fatto se il nano da giardino non avesse deciso di fare il comico quella sera.
Se avesse avuto delle vene se le sarebbe strappate a morsi, aveva dei circuiti sarebbe stato lo stesso?
Il culmine dello squallore giunse al “ Ora vi racconto una barzelletta sporca. Sono finito in una pozzanghera ahhaha”.
Doveva agire o meglio fuggire.
Il rintocco della campana gli suggerì una scusa perfetta.
“Vorrei davvero stare qui ad ascoltare i tentativi di quell’essere di risultare simpatico, anzi in realtà non vorrei neanche se mi pagassero, neanche se mi torturassero, neanche se, vabbè non importa. Ma sono costretto ad abbandonarvi per riportare la piccola Marron a casa. Domani c’è scuola e i suoi degeneri genitori non dovrebbero farla stancare così”. Si guardò intorno.
Nessuno trovò da obiettare, forse Criilin sì, ma a nessuno importava della sua opinione.
Marron stranamente non obiettò, ma era pur sempre figlia di C18 e i ricatti erano una sua specialità.
“Ma io non riesco a dormire senza che qualcuno mi racconti una favola, zietto ci pensi tu?”.
Lui annuì e se la portò a casa, cercando di ricordare se avesse visto dei sonniferi in giro.


Angolo Autrice

Sono a casa e quindi ho pensato di aggiornare, sabato scorso non ho potuto e non volevo rimandare ancora.
C17 mi odia e me ne farò una ragione.
Grazie a tutti per le recensioni.
Sono troppo contenta del mio nuovo nickname, ma non importa a nessuno.
Alla prossima disavventura! 
Soph.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe