Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    24/09/2013    0 recensioni
Qualche piccola song che racconta momenti importanti della storia d'amore tra Eva e Marco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON HO MAI SMESSO DI AMARE TE:
Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia 
Non ho mai smesso di amare te 
Non ho mai tolto un pensiero a te 
Non ho mai smesso 

(Non ho mai smesso-Laura Pausini)

Non sai quanto avrei voluto gridare quella frase appena varcata la porta di casa, ma la presenza di Maya mi aveva colto un pochino impreparata.

Adesso, però, sono davvero sicura che anche tu provi qualcosa. Io non ho mai smesso di amarti, so di averti fatto soffrire, so che il mio mandarti via e dirti che amavo un altro è stata una batosta per te, ma non era la realtà.

Ero ancora arrabbiata perché tu mi avevi tradito con Sofia ed ho reagito d'impulso, forse non avrei dovuto farlo. 

Bisogna sempre ragionare prima di parlare, ma temo che anche questa volta non ci abbia pensato molto prima di dirti la verità.

Ti amo Marco e so che anche tu provi ancora qualcosa per me, ti prego perdonami e so che potremmo di nuovo essere felici insieme. 

Ti amo e non ho mai smesso e non smetterò mai.
*****

Le tue parole mi hanno ghiacciato, lame che trafiggevano il mio povero cuore.

Non pensavo di averti ferito così tanto l'anno scorso, talmente tanto da farti pensare di poterti riprendere una rivincita su di me.

Sono tornato a Roma deluso e sicuro che tu non mi amassi più ed invece ora sei qui e mi guardi come solo tu sai fare e il mio cuore si scioglie.

Non sono più sicuro di che cosa provo, accidenti e adesso che faccio?

Ti avvicini, so che vorresti baciarmi, ma io non posso.

Non posso fare questo a Maya, non se lo merita. Mi tiro indietro, tu mi guardi e mi dici che non hai mai smesso di amarmi e che sai che anche io non ho mai smesso, perché lo dici, perché lo stai facendo, perché?

Domande senza risposta, ma forse la risposta è dentro di me. 

Se tu hai ragione, se quello che provo adesso è amore, allora forse nemmeno io ho mai smesso di amarti, ma devo dirlo a Maya prima di vivere la mia vita accanto a te.

Finalmente noi, di nuovo io, di nuovo tu, di nuovo noi. Una famiglia, la nostra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: saramichy