Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    24/09/2013    4 recensioni
Sono sempre convinta che 200 parole non possano descrivere tutta la storia.
Leggete il primo capitolo e se non vi piace pazienza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 



“Jay te l’ho detto. Non voglio che le cose si facciano serie per uno dei due.” Dissi.
“Non mi convinci. Ho come la sensazione che tu mi voglia lasciare!”
“Non voglio lasciarti. Perché fai tante storie se alla fine non stiamo neanche insieme?” Dissi alzandomi.
“Io ho detto solo che ancora non sono innamorato di te, no che non voglio stare con te!” Esclamò mettendosi a sedere. “Drew tu mi piaci come nessun’altra. Si può sapere che ti prende? Perché non mi sembri più convinta di noi?”
 
Aveva detto noi.
 
“Scusa Jay.” Dissi uscendo da camera mia.
 
Avevo pensato a Max a quello che provava per me e a quello che io non provavo per lui.
Non volevo che soffrisse a causa mia. Non volevo che litigasse con Jay.
Volevo solo essergli amica.
Decisi di andare a casa di Claire. Avevo bisogno di lei.
 
Quando arrivai mi fece strada. A terra nella sua camera c’erano delle candele a terra accese. C’era puzza di cera bruciata.
 
“Fai una veglia funebre?” Chiesi sedendomi disgustata sul letto.
“No. Ho letto su un sito che le candele aiutano a rilassare.” Disse inginocchiandosi.
“A rilassa un morto forse.”
“smettila mi stai facendo venire i brividi!” Esclamò e poi soffiò sulle candele per spegnerle.
 
Le raccontai cosa stava succedendo e lei mi guardò come se sapesse le risposte ad ogni mia domanda.
 
“Jay ha detto che gli piaci perché ti stai tirando indietro?” Chiese seduta accanto a me.
“Gli piaccio, ma non è innamorato di me!” Esclamai.
“Poco importa. S’innamorerà di te presto o tardi.” Disse.
“Spero solo che non sia troppo tardi.”
“Max è davvero un bel ragazzo e ti vuole ovvio, ma tu non vuoi lui. Non c’è neanche da rifletterci su.”
“Lo so. Ma mi sento in colpa.” Dissi torturandomi le mani.
“In colpa per cosa? Perché non ricambi i suoi sentimenti.”
 
La guardai. Era quello il motivo.
 
---Jay---
Ero in soggiorno con i ragazzi e stavo raccontando loro della mezza mattinata trascorsa con Drew.
 
“ Perché fa così?” Dissi.
“Forse non ti vuole!” Esclamò Max.
“Sì, che lo vuole!” Esclamò Siva.
“E tu che ne sai? Lo ha detto a te?” Si irritò Max.
“Tom che le hai detto stamattina?” Chiesi.
 
A Tom uscirono gli occhi di fuori, ma non disse nulla. Quando tutti iniziammo a guardarlo aprì bocca, ma solo per balbettare. Guardava me e Max.
 
“Max scusa ho dovuto dirglielo!” Esclamò guardando Max negli occhi.
“Avevi promesso che non le avresti detto nulla!” Esclamò Max mettendosi le mani in testa.
“Detto cosa?” Chiesi.
“Nulla che ti importi!” Esclamò Max acido.
“No. Invece mi importa e come. Qualunque cosa Tom le abbia detto l’ha fatta allontanare da me!” Esclamai alzando la voce.
“Allora vuol dire che non tiene poi così tanto a te se si è allontanata per così poco!” Esclamò Max.
 
Fortuna che in mezzo a noi due c’era Siva altrimenti lo avrei colpito.
 
“Si può sapere che cosa hai detto, Tom?” Chiese Nathan spazientito.
“Max è innamorato di lei!” Esclamò.
“Cosa?” Sussurrai.
 
Forse Max aveva ragione. Drew non ci teneva molto a me se era bastato che il fratello le dicesse di Max per lasciarmi.
 
“Ciao!” Esclamò Drew sorridendo. “State facendo un riunione condominiale e non mi avete chiamata?”
 
Calò il silenzio. Io guardavo a terra. Non potevo guardarla. Mi sentivo ferito.
 
“Che succede?” Chiese allarmata.
“Sei una stronza!” Dissi con un nodo alla gola.
 
Mi veniva da piangere. Lei mi piaceva da matti e Max me l’aveva portata via.
Possibile che dovesse vincere sempre lui?
Possibile che ogni ragazza fosse sempre attratta da lui.
Non aveva neanche i capelli!
Io avevo dei magnifici ricci. Forse avrei dovuto anche io rasarmi la testa.
Mi chiusi in camera, non avevo voglia di ascoltare nessuno.
 
--- Drew---

Stronza?
 
“Cosa ho fatto?” Chiesi guardando Tom.
“Ho detto quello che ho detto a te stamani.” Disse alzando le mani in segno di resa.
 
Guardai Max.
Mi guardava con un leggero sorriso sulle labbra.
Ci lasciarono soli.
Mi accomodai accanto a lui. Dovevo dirgli che non provavo nulla per lui.
Avevo una paura matta di ferire i suoi sentimenti. Avevo appena ferito quelli di Jay, senza neanche accorgermene.
 
“Sei molto bella oggi Drew!” Esclamò con un sorriso mozza fiato. 
 

- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is.

Ciao a tutti. 
Ho aggiornato dopo aver trovato un po' di ispirazione
leggendo qualche vostra ff sui ragazzi. 
Questo capitolo è strano. 
Non so come definirlo. Forse di stallo.
Potrebbe essere anche il penultimo. 
Tutto dipenderà da come gestirò il prossimo capitolo.
So che in questo capitolo non c'è scritto chissà cosa, ma 
spero vi piaccia lo stesso. 


- Cla' 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships