Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    24/09/2013    2 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35 Niall #POV
Dottore: 1-2-3 LIBERA!!
Ancora non reagisce.
Dottore: non possiamo più continuare, questa è l'ultima, dai Violet svegliati forza!
Sposto l'infermiera di lato, corro dentro.
Io: VIOLET AMORE MIO SVEGLIATI! REAGISCI FORZA!! IO TI AMO!! NON POSSO PERDERTI!!
Dottore: 1-2-3 LIBERA!!
Il petto di Violet si alza finalmente, lei mi ha sentito.
Per un secondo smetto di piangere.
Infermiera: esci subito! Tu non puoi stare qui! Vai fuori ragazzo! Qui stanno solo i dottori!
Io: i-io non esco! Non posso lasciarla qui! Non la lascerò qui da sola!
Infermiera: per favore esci!
V: N-Niall...
Muove la mano verso di me.
L'infermiera chiama i tizi della sicurezza che mi prendono per le braccia.
Io: fatemi parlare con lei vi prego! Solo un'ultima volta!!
Il dottore mi fa cenno di si con la testa.
I due uomini mi lasciano andare e io mi avvicino a lei. Prendo la sua mano e la stringo nella mia.
V: i-io...io non ce la farò...scusami amore...
Io: non ti devi scusare, non serve a niente perchè tu ce la farai!!
V: ...non ci riesco...
Io: tu sei forte!! Ti prego, fallo per me!!
V: ...N-Niall...
Inizia a piangere, le lacrime scorrono tanto veloci sul suo morbido viso che non riesco a non piangere anch'io.
Io: non dire più niente.. Provaci e basta! Amore ti prego...
Lei respira pensantemente.
V: i-io...ci proverò...per te...
Infermiera: ora devi uscire! Dobbiamo operarla d'urgenza prima che abbia un'altra ricaduta!
Tizio uno e tizio due mi prendono di nuovo per le braccia e mi accompagnano fuori.
Appena fuori dalla porta, con le lacrime agli occhi Louis mi abbraccia forte. Più forte di quanto non avesse mai fatto prima.
Lo: ho visto quello che hai fatto, grazie. Se ce la farà sarà grazie a te amico, sei speciale per lei...
Io: io la amo, farei di tutto per lei..lo sai, te l'ho già detto!
L: lo so e sono fiero del fatto che anche lei ama te. Siete due persone fantastiche.
Io: grazie Lou, ora aspettiamo sperando che vada tutto bene...andrà tutto bene. lei ce la farà.
Lo: dobbiamo chiamare gli altri, devono sapere anche loro...
Io: si, anche quello.
...
DUE ORE DOPO
Io: Harry?
H: si?!
Io: FINALMENTE!! Non rispondi più eh?! E' un'ora che ti chiamo e squilla squilla ma nessuno risponde!
H: stavo facendo la doccia Horan...
Io: ah ok...
Sospiro.
Io: scusa amico, ma Vio ancora non è uscita da quella stanza e io mi sto davvero preoccupando...
H: non devi preoccuparti! Vedrai ce la farà! Sai che quella ragazza è una roccia!
Io: t-tu non l'hai vista..era pallidissima, magrissima...lei era in fin di vita...lei era già mort...
H: LEI GIA' NIENTE! Stai calmo e mangia qualcosa! Noi adesso partiamo e arriviamo lì tra qualche ora. TU RIPOSATI E RIPETO MANGIA! Louis me lo ha detto che non mangi!
Io: vi aspetto...
H: mangia! Son due giorni che non tocchi cibo!
Io: ciao Harry ci vediamo dopo.
Spengo il telefono.
Lui non sa come mi sento, la fame non è la mia priorità in questo momento, devo pensare alla mia piccola. E' lei che ha bisogno di me.
Inizio a fissare lo schermo del cellulare, la sua foto, il suo viso, i suoi enormi occhi e il suo sorriso. Quelle cose da qualche giorno erano una cosa totalmente diversa, a me mancano com'erano prima.
Lo: tieni.
Mi da un pacchetto di crackers.
Io: Louis non ti ci mettere anche tu...
Lo: devi mangiare Niall...e devi anche dormire...
Io: non ho fame...e nemmeno sonno....
Io: ma non puoi stare così...
Io: non riesco a farci niente, io sto così...
Lo: anch'io sono preoccupato ok?! Ma dobbiamo riposarci e mangiare...non vuoi stare male vero?!
Io: vuoi la verità? Se lei soffre allora dovrei soffrire anch'io...
S: ed è proprio per questo motivo che lei ti ha lasciato...
Io: lo so ma che ci posso fare?! Io la amo! Mi preoccupo, ci penso e sto male! 
S: ed è quello che lei non vuole!! Tu sei ridotto male, sei triste, depresso, non mangi, non dormi e perché?! Per colpa sua! Tu come ti sentiresti se fossi al suo posto?! Se fossi tu quello che sta male e lei quella che non mangia e non dorme per colpa tua?!?
Io: non lo so...non è mai successo...
S: se ti rompessi una gamba e lei passasse tutto il tempo a fare le cose per te senza pensare un secondo se stessa, tu che faresti?!
Io: non è...non è la stessa cosa...
S: si invece...e tu devi capirlo...
Io: io lo capisco, capisco cosa prova, ma non ci posso fare niente, le voglio troppo bene...è una parte di me e se sta male lei, sto male anch'io...
S: e questo è quello che deve capire lei...
...
QUALCHE ORA DOPO
Liam, Harry e Zayn arrivano da noi.
Lo: ODDIO FINALMENTE SIETE QUI!
Mi alzo lentamente e ci abbracciamo tutti.
Li: come state?! Tutto bene?! Lei dov'è??! Ragazzi forza ho bisogno di risposte!!
Lo: stai calmo Liam, non agitarti pure tu! Lei è ancora di là...non sappiamo niente...comunque noi stiamo bene...
H: e....questa??
Harry con l'indice indica Sarah. Ah già, lui non la conosce ancora fisicamente.
Io: questa è la sua migliore amica. L'unica persona che la capisce più di me...Sarah.
Cerco di sorridere.
S: Niall stai calmo, non ti preoccupare...arriveranno con belle notizie vedrai!
Io: riesci anche a capirmi meglio di me stesso...tu hai un dono naturale, capisco perchè sei la sua migliore amica...
Mi abbraccia.
S: siediti e cerca di dormire...
Mi siedo. Se si aspetta che dorma, dovrà farlo per sempre perchè non chiuderò occhio fino a quando non potrò riabbracciare la mia metà.
H: quindi...tu sei...Sarah??
S: si, piacere!
Sarah da la mano ad Harry. Lui sorride e le da la mano.
H: il piacere è tutto mio...sono Harry ma...credo tu lo sappia già..
S: i-io vi conosco si...siete i miei idoli!
Z: e noi conosciamo te! Sei l'unica amica di cui Vio ci abbia mai parlato! L'unica vera amica che lei abbia mai avuto...oltre a noi, intendo.
S: anche per me è la stessa cosa e....io non voglio perderla...
Sarah inizia a piangere.
Aveva resistito a lungo, fino ad ora era l'unica che non aveva versato una lacrima. Doveva essere forte per tre persone, ma ora non ce la faceva più.
Louis l'abbraccia.
Lo: shh....non ti preoccupare...se la caverà...stai calma...
Da un corridoio arriva il dottore.
Dottore: Louis?
Ci giriamo tutti, tutti a fissarlo, ad aspettarsi di tutto.
Lo: si?
Dottore: vieni con me, ho bisogno di parlarti...
Lo: Io vado ragazzi...aspettatemi qui...
Io: vengo anch'io.
Louis mi guarda con uno sguardo serio e severo, non lo avevo mai visto così.
Lo: no aspetta qui.
Louis se ne va.
Perché non sono andato anch'io?!! No scusa, anch'io devo sapere!
...
Pochi minuti sono passati e io già mi sono mangiato tutto ciò che era rimasto delle mie unghie. Quest'attesa mi sta uccidendo.
Louis arriva, piange e si pulisce le lacrime che gli cadono sulle guance.
Z,H,Io: ALLORA??!
Li: COME STA??!
Lo: lei...lei...
S: Louis ti prego, muoviti!! Dicci tutto!!
Louis piange.
Siamo tutti ansiosi, tutti troppo preoccupati e Louis nemmeno regge tutta la pressione che gli stiamo mettendo sulle spalle, pensa reggere una notizia terribile come...
Io: N-non dirmi che...Louis non dirmelo, per favore non dirmi che lei...
Piange ancora di più e inizio a piangere anch'io.
N-non può essere vero, lei non può essere morta.
Lo: lei...l-lei ...ragazzi...Violet ce l'ha fatta!! Voi non potete capire come mi sento in questo momento...Mia cugina non è morta! Lei...lei si è ripresa!! Ed è tutto merito tuo Niall, grazie! E' grazie a te se lei è qui oggi e ti sarò per sempre debitore.
Corre verso di me e mi abbraccia forte, ricadiamo insieme in un pianto disperato. Ma questa volta la disperazione non è di tristezza, siamo disperatamente felici.
Io: oddio Louis stavo per morire...pensavo volessi dirmi che non ce l'aveva fatta!!
Lo: s-scusami...sono troppo contento ed emozionato! N-non riesco ancora a crederci...
H: e perché il dottore ti ha chiamato di là??! ...Non poteva dirlo a tutti?!
Li: e toglierci quest'ansia che ci stava davvero soffocando?!
Lo: non era per questo. Lui voleva dirmi altro, spiegarmi perché ha avuto questa ricaduta...
Io: e dicci allora!!
Lo: Vio ha subito un trapianto l'anno scorso. Per questo stava peggiorando, il suo corpo respingeva le cellule che gli avevano trapiantato. Adesso l'hanno operata, sperando che vada tutto bene ...si riprenderà in pochi mesi, ovviamente dovranno monitorarla. Dovrà passare molte giornate in ospedale ma starà meglio anche se sarà molto debole. Mi ha spiegato che dovrà attenersi a certe regole per un periodo. E infine mi ha detto che sebbene l'intervento sia andato bene, lei non ha ancora ripreso conoscenza e per le visite dobbiamo aspettare domani...
Io: domani?!
Lo: si, quando si sveglia domani saremo tutti qui.
Il mio amore si è ripreso! Sono al settimo cielo! La mia metà è di nuovo nel mio mondo, ora è qui! E' qui! Non importa se dovrò aspettare delle ore per rivederla, la rivedrò, la riabbraccerò ma soprattutto la ribacerò ancora.



HEY BELLA GENTE(?)
ok, eccomi con un altro capitolo. Sono molto dispiaciuta, ma con l'inizio della scuola ho avuto pochissimo tempo...Ma meglio no? Almeno ora potrete essere felici, Violet è viva yeeeeeeeeeeee :) spero vi sia piaciuto il capitolo! Tra qualche giorno pubblico il successivo :)
xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam