Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    24/09/2013    2 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate scusate scusate scusate un milione di volte scusate per il ritardone!! :/
Sono stata così impegnata che ho avuto il tempo di scrivere solo l'altra storia.....Comunque BUONA LETTURA!!!   



Niall’s pov
Vengo svegliato dai ragazzi che scendono le scale. Oggi è il mio compleanno e nessuno si è ancora degnato di farmi gli auguri.
Che tristezza!
-Buongiorno- dico con un finto sorriso.
Nessuno accenna a farmi gli auguri. Si siedono sul divano.
-Oggi le ragazze tornano a casa…- mi avverte Harry.
-Davvero?-chiedo curioso
-Si perché domani devono andare a lavorare…- conclude Zayn.
-Tanto oggi non dobbiamo fare niente, giusto?- chiede conferma Liam e tutti annuiscono. Ma mi stanno prendendo in giro?
-Ah..ho capito…..ma potevano rimanere fino a stasera?
-Abbiamo delle cose da fare…
-dicono misteriose Alice e Federica.
Nel frattempo Corinne e Louis stanno scendendo le scale.
Corinne conferma ciò che ha detto Alice e Giulia dice- Bene è arrivata Corinne, adesso possiamo andare.
Ma come si sono potuti completamente dimenticare che oggi faccio il compleanno!
Che amici che ho! Si scordano pure il compleanno…non è mai capitato! Sono così presi dalle ragazze che trascurano gli amici.
Stasera mi prenderò la rivincita. Su Corinne però.
Le ragazze se ne vanno dopo aver salutato tutti accompagnate da Liam ma io sono rimasto distaccato.
-Bene ragazzi che si fa?- chiede Zayn.
-Non so- dice indeciso Louis
Mi siedo sul divano e non parlo, resto fuori dalla conversazione. Sono troppo arrabbiato con loro.
-Niall che hai?- mi chiede Louis.
-Chi io? No, niente, non vi preoccupate….- si certo come no!
-Ok ragazzi io salgo un momento a sistemarmi la stanza che Giulia ha lasciato un casino.
Harry sale le scale mentre noi cerchiamo cosa fare.
-Che ne dite se cantiamo e ci esercitiamo che fra poco abbiamo l’altro concerto?- propone Zayn.
-Ci sto! –dice Louis con un tono che mi fa sorridere.
-Ok, andiamo in sala prove- dico io.
Ci avviamo lì e iniziamo a provare Up All Night, WMYB, Stand Up e molte altre canzoni.
Ogni volta le prove sono uno spasso e il tempo vola con gli scherzi che ci facciamo l’un l’altro o cantando in modo stranissimo.
Io provo perfino la mossa del verme!
Mentre Liam invece sta accompagnando le ragazze.

Fede’s pov
Usciamo di casa e arrivate alla macchina di Liam, lo aspettiamo e ci mettiamo a ridere per la faccia di Niall quando siamo scesi e non gli abbiamo fatto gli auguri. Speriamo che non se la prenda. In fondo è per una buona causa!
Vediamo Liam arrivare e le ragazze entrano in macchina.
Arrivate a casa devo arrivate a casa devo parlare con le ragazze della nostra relazione.
Prima di salire mi avvicino a lui e gli dico all’orecchio -Quando arriviamo a casa baciami davanti alle ragazze se vuoi , poi glielo spiego io.
-Sicura?- 
mi chiede guardandomi dolcemente. 
Che carino! Si preoccupa di come la potrebbero prendere.
-Sicura al 100%- confermo sorridente.
Saliamo in auto. Durante il breve viaggio progettiamo ciò che dobbiamo fare dopo.
-Allora…dopo pranzo vi chiamiamo noi per dirvi quando venire ok?- dice Liam.
-Si noi a casa nel frattempo prepariamo le torte e i festoni…- dice Alice.
-Ma come farete a distrarre Niall?- chiede curiosa Giulia.
-Harry ci ha detto di avere un’idea ma non sappiamo di cosa si tratti- dice poco convinto Liam.
-Ok, Siamo solo noi nove giusto? Non avete invitato nessuno dei suoi parenti ?- chiede Corinne.
-No, sfortunatamente non poteva venire nessuno. Abbiamo parlato con Maura e ci ha detto che poi festeggeranno a Mullingar..- dice Liam.
-Comunque così è meglio no?- continua poi.
-Certo è più divertente anche perché noi non conosciamo nessuno….-dico sorridendo.
-Veramente li conosciamo ma solo attraverso i giornali..sono loro che non sanno che esistiamo!- dice Alice un po’ triste perché anche i ragazzi non sapevano che noi esistevamo fino a quando per caso ci siamo incontrati. Adesso non ci pensiamo più ma prima ci stavamo malissimo per questo.
Nel frattempo siamo arrivati sotto casa nostra.

Harry’s pov
Con una scusa sono salito in camera. Voglio fare una sorpresa a Niall…Prendo il cellulare e compongo il numero…
-“Pronto?”- risponde qualcuno dall’altra parte della linea.
-Ciao sono Harry, parlo con Sofia Horan?
-“Cosa? Chi è Conan?”
-No Sofia Horan!
-Mandy, mi stai facendo uno scherzo?
-Nono, vabbè lasci stare, arrivederci…
-sto per chiudere la conversazione ma la persona continua a parlare.
-Mandy, ma l’hai sentita l’ultima? Nonno Carlo si è fidanzato con il suo cane!
-…..
-non so che dire e poi continua.
-Ci sei? Mandy? Dove sei? Non si può parlare più con i nipoti, non considerano più noi povere vecchiette!
-Cosa?....

Attacco il telefono e scoppio a ridere. Stavo parlando con una vecchietta tutta matta.
E nonno Carlo?!? Mah…..
Siccome il numero che ho è sbagliato, scendo per chiedere a Niall di darmi il suo cellulare.
Scendo in salotto ma non trovo nessuno e sento i ragazzi cantare. Staranno provando. Li raggiungo e vedo il cellulare sul pianoforte. Cerco di prenderlo senza farmi vedere ma i ragazzi mi sentono e dicono- Ehi Harry!
-Ehi ragazzi…
-Hai già finito di sistemare la stanza?
- chiede Zayn ignaro di ciò che sto facendo.
-Beh, si ..Niall mi puoi prestare il cellulare ?
- Si certo…a che ti serve?
-Beh….devo chiamare Giulia ma ho l’iPhone scarico e ….allora puoi?
- chiedo andando al sodo.
Non mi piace raccontare le bugie, nemmeno se sono a fin di bene.
-Sisi certo…
-Quando finisci con la tua “amichetta” vieni a provare ok? Non possiamo sottovalutare le prove….
-Si ok…non vi preoccupate…. Ci vediamo dopo.

Esco dalla stanza senza correre, cercando di apparire il più normale possibile.
Nessuno si è accorto che stavo mentendo. Torno in camera mia e cerco nella rubrica il numero….lo trovo e chiamo. Dopo  qualche secondo qualcuno risponde. 
Spero che questa volta sia quello giusto!!
-“Pronto”
-Ciao sono Harry. Sei Sofia Horan?
-“Si sono io..sei inglese? Si può sapere chi sei e come sai il mio nome?”
-Ehi calmati..sono un amico di Niall!
-Ah Niall..il mio adorato cuginetto. Avrei dovuto pensarci…comunque tu dovresti essere Liam giusto?
- no come ho detto prima sono Harry. Niall ha parlato delle sue cugine italiane solo a me, quindi vi conosco solo io.
-Ah capisco…

Sento qualcuno gridare -chi è’ dall’altro lato del telefono.
-Chi era?- chiedo curioso.
-Mia sorella Chiara…-dice a me-.. è Harry, l’amico di Niall- risponde poi alla sorella.
-salutala da parte mia…allora, a casa tutto bene?- cerco di iniziare un discorso.
-Harry, andiamo al sodo….cosa vuoi?- dice lei. 
Oh, che caratterino!!
-ok, allora…oggi è il compleanno di Niall e ...-inizio ma mi interrompe.
- Davvero? Oh, mamma sono la peggior cugina del mondo a dimenticarmene. Ora lo chiamo e gli faccio gli auguri..
-Puoi venire a farglieli di persona?-chiedo interrompendola.
-Cosa? Ma voi siete a Londra e non posso partire adesso, ho la scuola e ….- dice ma la interrompo per l’ennesima volta.
- ma noi siamo piu vicini di quanto tu pensi!
- cosa? Siete qui in Italia?-
 chiede tutta contenta.
-si e in questo momento stiamo fingendo di esserci dimenticati tutti del compleanno di Niall. Poi di pomeriggio volevamo organizzargli una festa a sorpresa.
-Quindi siete tutti! Anche Liam?!- chiede conferma lei.
-Sisi, ma hai sentito cosa ti ho detto?- chiedo io.
-Si ho capito…lo dobbiamo distrarre noi?
-Si ci fareste un enorme favore! Siamo a Firenze, poi ti mando per messaggio i dettagli
- dico io.
-O
k, allora verso le 11 saremo lì , io e Chiara, d’accordo?
-ok, ma non chiamarlo..nessuno deve sapere che state venendo qui
- dico serio.
-ok, a dopo allora..
-a dopo .

Chiudo la chiamata e sorrido soddisfatto.
A Niall piacerà tantissimo la sorpresa e anche a tutti gli altri.
Torno dagli altri e iniziamo a provare senza Liam.






Ehi ciao a tutti quanti.....spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito!!
Lasciatemi una recensione...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!! 
un bacio by Cory
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife