Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujsvans    24/09/2013    1 recensioni
L'amore è vecchio,
L'amore è nuovo,
L'amore è freddo,
L'amore e caldo,
L'amore è lui.
***
Può uno sconosciuto diventare tutto per una persona?
Può uno sconosciuto impossessarsi di tutto e stravolgere i sentimenti di una ragazza?
E invece, ci si può innamorare di una ragazza strana, diversa dalle altre?
Si può?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella, era la ‘serata cinema’, così la chiamavamo, Madison poi, avrebbe dormito da me.
‘Preparo i popcorn, tu sistema il divano e inizia a mettere il film che abbiamo scelto’ dissi dalla cucina.
‘Ok’
Aspettai che lo scoppiare dei chicchi di mais si facesse sentire, dopo ciò versai i popcorn nella ciotola, li condii e li portai in salone.
Tornai nuovamente in cucina, avevo dimenticato il cellulare sul tavolo.
Accesi lo schermo, notai che Niall mi aveva mandato un messaggio.
Da Niall:
-‘Heeey.x’
A Niall:
-‘Heeeeyheyheeey c:’
 
Raggiunsi la sala da pranzo e mi gettai sul divano.
Il film stava iniziando, Niall mi inviò un altro messaggio.
Da Niall:
-‘Cosa fai?’
A Niall:
-‘Film con una mia amica, te?’
Da Niall:
-‘TV :)’
 
Gli odiosi titoli di coda erano appena iniziati, ma il lettore dvd era così.. lontano.
Non avevo voglia di spegnerlo e il telecomando era stato lasciato sulla parete attrezzata del salone di casa mia.
Il mio cellulare vibrò, era Niall che mi augurava la buonanotte.
Quel ragazzo era di una dolcezza unica.
Si preoccupava di me come fossi sua figlia.
Mi augurava il buongiorno e la buonanotte tutti i giorni.
Sorrisi nel vedere il suo nome illuminare lo schermo.
Lui per me era diventato un po’ come il sole che illumina il giorno e la luna che illumina la notte.
Avevamo trascorso tanto tempo insieme durante quel mese, ci eravamo conosciuti, sapevamo quasi tutto l’uno dell’altra. Era strano il modo in cui eravamo riusciti a confidarci con una persona che conoscevamo da pochissimo tempo, eppure lui mi capiva e io capivo lui.
La nostra passione comune? Il cibo.
Io adoravo cucinare, lui mangiare.
Ma anche mangiare non mi dispiace, soprattutto se si parla di dolci e schifezze varie.
La musica era ciò che amavamo in assoluto.
Lui cantava e suonava, io lo ascoltavo.
Era bravissimo, non pensavo che fosse così intonato anche dal vivo.
E poi.. quegli occhi blu in cui si può intravedere il mare, quei capelli biondi tinti che incorniciano il suo viso fanno di lui un angelo.
‘Oi, rispondi a Niall’
La voce di Madison mi distrasse, riportandomi alla realtà.
Scossi la testa e mi concentrai sullo schermo.
Niall era ancora online, nonostante fossero passati 5 minuti da quando mi aveva inviato il messaggio.
A Niall:
-‘Notte scemo :) xx’
 
NIALL’S POV
Ero online da qualche minuto, in attesa di una risposta di Meredith.
Posai il cellulare accanto al cuscino e portai le lenzuola fino al naso.
Il mio Iphone vibrò, ecco una sua risposta.
Da Meredith:
-‘Notte scemo :) xx’
 
Adoravo quando mi chiamava ‘scemo’.
Non lo so perché, mi trasmette confidenza, voglia di scherzare, boh.
Ma era proprio per questo che eravamo amici.
Siamo uno la copia dell’altra.
Adoriamo il calcio, la musica e mangiare.
Finalmente qualcuno che mi capisce.
Mi addormentai con il sorriso sulle labbra, quella ragazza provocava una strana sensazione in me.
Arrossivo quando mi diceva che ero bravo a cantare e suonare, sorridevo e il mio cuore batteva più forte quando la vedevo. Dicono che si prova questo quando si è innamorati, ma non credo di esserlo, non voglio esserlo.
Non voglio passare le notti in bianco per una persona.
Non voglio piangere perché lei mi manca quando sarò in tour.
Non voglio essere innamorato, semplicemente.
È troppo complicato esserlo.
Ma più ci penso e più sono convinto di essere innamorato, perché mi succede questo?
***
A Meredith:
-‘Buongiorno splendore.xx’
 
Lei è il mio primo pensiero alla mattina, l’ultimo alla sera.
Anzi, non proprio l’ultimo alla sera, stanotte l’ho sognata.
Ma non ne voglio parlare, ora aspetto solo una sua risposta.
Eccola.
Il mio viso fu invaso da un enorme sorriso.
Da Meredith:
-‘Buongiorno :)’
A Meredith:
-‘Hai dormito bene?’
Dopo qualche secondo il suo nome illuminò lo schermo del mio cellulare.
Da Meredith:
-‘Si, te? xx’
A Meredith:
-‘Benissimo :)’
 
Scrissi un ‘ti amo’ che poi cancellai subito.
Perché avevo scritto quelle due parole?
I ‘ti amo’ sono solo per le mie directioners, ma forse stavano diventando anche per qualcun altro.
E quel qualcun altro era proprio quella ragazza bionda dagli occhi castani che abitava accanto a casa mia.
 
MEREDITH’S POV
‘La finisci di leggere le chat con Niall?’
‘Va bene’ dissi alzandomi dal letto.
 
Erano le 11:30 più o meno, pensavo fosse più tardi.
Io e Madison ci alzammo e andammo a fare colazione.
***
Il campanello di casa mia mi fece quasi sobbalzare, ripulii le mani dal sapone per i piatti che stavo lavando, le asciugai velocemente e aprii per vedere chi fosse.
Era Niall.
‘Heeey’ dissi con tono felice.
‘Heey’ rispose, adottando il mio stesso tono.
‘Entra’
‘Devo darti una cosa e parlarti di un’altra’ disse, con un tono abbastanza serio.
Ecco, lo sapevo. Era stanco di me e voleva lasciarmi andare. Succedeva sempre così.
‘Dimmi’
‘Da dove vuoi che inizio?’
‘Non lo so’
‘Allora iniziamo da questo’ tirò il suo portafogli fuori dalla tasca posteriore del suo jeans e ne estrasse due pezzi di carta e me li porse.
Li guardai, e capii che erano due biglietti per la prossima partita in casa degli Spurs.
Sorrisi e impulsivamente, mi gettai addosso a lui, abbracciandolo.
‘Oddio, grazie, non dovevi’
‘Perché non avrei dovuto? Sei felice, e mi basta vederti così per esserlo anch’io’ disse quasi con sufficienza.
‘Grazie Niall’ dissi sorridendo.
Ero ancora tra le sue braccia.
‘Ora però ti devo dire una cosa importante’ disse tornando serio.
Non lo avevo mai visto così serio.
‘Dimmi tutto’
‘Allora, vedi.. ho riflettuto a lungo questi giorni, anzi, questo mese, e ho capito di provare qualcosa per te.’ si fermò. ‘Non so precisamente cos’è, ma sento che è qualcosa di più del sentimento dell’amicizia’ continuò. ‘Ti invio il buongiorno e la buonanotte ogni giorno, perché senza te non posso stare. Non ci riesco per niente. Stai diventando più di quanto pensassi. Mi preoccupo della tua felicità, perché è ciò che contribuisce a rendere migliore il mio umore. Farei di tutto per vederti sorridere, perché il tuo sorriso è la cosa migliore che abbia mai visto, probabilmente. E non so come farei senza di te. Senza i tuoi ‘scemo’, senza le tue prese un giro, senza le tue canzoni senza senso, sparate così, come ti vengono, senza la tua voglia di scherzare e senza i momenti in cui canto e tu rimani senza parole. Non so come farei senza i tuoi capelli biondi e i tuoi occhi marroni, nei quali riuscirei a perdermi, ed è difficile perdersi in un paio di occhi castani. Sono come i miei, trasmettono il tuo carattere, ciò che pensi. Non so come farei a stare senza la tua tensione prima di una partita, senza i tuoi urli e i tuoi insulti verso i giocatori, che poi non sono realmente tali. Non so come farei a stare senza di te, davvero, non lo so. Chissà prima di conoscerti a cosa pensavo.’ Arrossì. ‘Ti amo’ aggiunse dolcemente, guardandomi negli occhi.
I suoi occhi erano lucidi, esattamente come i miei. Nessuno mi aveva mai detto parole così dolci, neanche il mio ex, Luke.
‘Niall, sai, anche io ci ho riflettuto e sono nella tua stessa situazione.’ Iniziai. ‘Quando ti vedo mi sento diversa, migliore. Sento che tutto quel vuoto che c’era dentro me, ora è svanito nel nulla, tu l’hai riempito. Mi sento strana quando penso a te, e quando guardo i tuoi occhi mi sento come un marinaio che naviga su uno degli oceani più belli del mondo.’ Abbassai la testa, per non mostrargli il rossore che si stava spargendo sulle mie guance. ‘Ti amo Niall’ dissi, alzando il capo per incrociare i suoi occhi.
Il panico aveva ormai preso il sopravvento su di lui, ma dopo le mie parole, sul suo viso si dipinse un sorriso a 32 denti.
Si avvicinò lentamente, finchè le sue labbra non toccarono le mie.
Era un bacio aspettato da tempo, un bacio che non si dimentica.
Un bacio semplice, sincero, bello.
Si staccò e mi sorrise.
La mia giornata era cambiata in meno di un’ora.
***




Alloraaaaa :)
Ecco il quinto capitoloo c: 
Che ne dite? Ho seguito i vostri consigli e spero vi piaccia :)
Recensite se volete dirmi ciò che pensate della mia ff c:
A presto Cà.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsvans