Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fedecr90    26/03/2008    4 recensioni
bene...eccomi cn la seconda ff!! completamente diversa dalla prima! Naruto torna a casa dopo aver passato altri due anni in giro con Jiraya.La guerra è prossima. "Ormai era un paio anni che non si faceva vedere da quelle parti. Non era cambiato nulla, non che una foresta potesse cambiare in così poco tempo..." leggete e recensite!!!
Genere: Romantico, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda ff che scrivo(spero nn ultima)

Seconda ff che scrivo(spero nn ultima). Purtroppo nn è nata dalla unione di due menti diaboliche (mia e del mio amico) per problemi di distanza spaziale. (casa sua è in culonia!!!)

Avevo detto che avrei pubblicato il primo Chap verso gli inizi di Aprile…ma questo è il prologo!!hihihi (mi sta prendendo troppo questa nuova ff!!!)

La scriverò + o – in contemporanea con l’altra quindi nn sarò csì veloce nell’aggiornamento.

Premetto che il paring principale è il Naru-Saku e che nn sarà un AU (a differenza dell’altra ff), fate conto che Naruto sia partito di nuovo con Jiraya a 16 anni e stia tornando a Konoha 2 anni dopo la sua partenza.

Spero che vi piaccia!!

PROLOGUE

Ormai era un paio anni che non si faceva vedere da quelle parti.

Non era cambiato nulla, non che una foresta potesse cambiare in così poco tempo, ma lui la ricordava esattamente così, ogni ramo era rimasto lo stesso di due anni prima, ogni radura non si era né allargata né era stata inglobata dalla vegetazione rigogliosa.

procedevano veloci, a passo sostenuto, saltando da ramo in ramo, vicini alla cima, così da poter scorgere entro mezzogiorno le mura possenti di quella cittadina che tanto gli era mancata.

Ognuno dei due ninja aveva in mente una certa persona che non aspettava altro che rividere.

Avevano viaggiato in lungo e in largo, in tutti i Paesi conosciuti del mondo Ninja: Terra del Fuoco, del Vento, del Fulmine, della Terra e dell’Acqua, il giovane ragazzo aveva imparato nuove tecniche e affinato quelle conosciute. Forse era diventato forte come il suo maestro, anche se quest’ultimo non voleva dirglielo apertamente, si vantava già troppo!.

Era davvero ora di tornare. Tanto più che, a quanto pareva, la guerra si stava avvicinando, ormai era questione di settimane.

Il maestro Jiraya aveva sempre avuto una certa “attitudine” a reperire informazioni segrete nei vari villaggi in cui passava.

Il ragazzo accelerò il passo, era davvero irrequieto, avrebbe rivisto la sua Sakura!!

- uhm?!...sei già emozionato?- chiese il sannin con aria divertita, affiancandosi al ragazzo

Naruto sorrise e alzò gli occhi azzurro cielo verso l’orizzonte

- non sai quanto!-

____________________________________________________________________

____________________________________________________________________

Due Anbu correvano velocemente nel sottobosco, uno di questi teneva una borsa contenente dei preziosissimi rotoli. Erano l’elenco necessario per decifrare i codici criptati che l’alleanza aveva iniziato a spedirsi dopo aver interrotto qualsiasi contatto diplomatico con il Paese del Fuoco e quello del Vento.

La rottura tra le Terre governate dai quattro Kage era imminente, ormai tra quel momento e lo scoppiò ufficiale del conflitto c’era al massimo una settimana.

C’erano stati parecchi piccoli scontri di frontiera ma formalmente le cinque Terre erano ancora in pace e alleate.

I due Anbu si muovevano sinuosi tra i tronchi delle vecchie querce, i capelli lunghi scuri, legati in due code, della prima kunoichi, splendevano quando venivano colpiti da un fascio luminoso che eludeva quella copertura perfetta data dal fogliame sopra le loro teste.

La missione a loro affidata prevedeva di infiltrarsi in territorio nemico, raggiungere una fortezza situata al centro del Paese del Fulmine, eludere la sorveglianza, penetrare nella torre centrale e rubare quei rotoli. Inutile dire che era una missione di vitale importanza strategica e andava compiuta mantenendo il massimo livello di segretezza. Nessuno doveva venire a conoscenza del furto di quei rotoli, altrimenti sarebbe stato tutto vano, l’alleanza avrebbe cambiato i codici criptati e addio informazioni segrete! Per questo motivo avevano dovuto farne una copia.

- merda- sputò la kunoichi con i capelli corti guardandosi indietro

- te ne sei accorta, vero?!- chiese l’altra senza rallentare il passo e continuando a fissare davanti

- ci stanno inseguendo da circa dieci minuti-

- quanti sono?- chiese tornando a guardare verso la direzione in cui si trovavano quelle mura che avrebbero significato la salvezza.

- quattro…no, cinque…sono ANBU!!-

- merda…non ce la faremo mai!-

Erano giunte in una radura. La loro missione si protraeva ormai da quattro giorni, erano esauste, l’hokage di norma avrebbe dovuto mandare per lo meno una squadra di supporto al loro rientro, ma sapevano che tutti i jonin erano impegnati sulle frontiere, d’altronde il Paese del Fuoco era circondato da tre lati da possibili nemici pronti all’invasione.

Si fermarono un attimo per riprendere fiato

- quanto sono distanti?- chiese alla ragazza con le due code

Questa di voltò verso il bosco alle loro spalle facendo ondeggiare i capelli simili a seta al vento, e sussurrò qualcosa impercettibilmente.

- ci raggiungeranno in un’ora-

- merda!- sentenziò l’altra

Era inutile continuare, la loro velocità era decisamente diminuita nelle ultime ore, avrebbero raggiunto Konoha al calar della sera

“ troppo tardi” pensò l’ANBU con i capelli corti

Avrebbero fatto meglio a riposarsi un po’ prima di iniziare a combattere, così avrebbero ripreso un po’ le forze. non avevano neanche i tonici da guerra!

Cinque contro due…non era per niente facile

merda!”

Allora?!?come vi è sembrato?? W LA SUSPANCE!!!!!!

La storia entra nel vivo durante il prox cap…questo era solo per inquadrare il periodo e la situazione in cui si trova Konoha

Spero k vi sia piaciuto

Al prox capitolo!!

Baci!!!!!!!

p.s.

recensiteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fedecr90