Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fire Human Guts    25/09/2013    6 recensioni
La vita è un continuo inseguire i propri obbiettivi ma senza raggiungerli mai, quando sei sul punto di afferrarli poi, inciampi in un contrattempo e l'obbiettivo così come la speranza fugge via, lasciandoti triste e amareggiata contro la vita, contro la tua esistenza.
#One Shot.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video
hosting by TinyPic



Setback.



La vita è un continuo inseguire i propri obbiettivi ma senza raggiungerli mai, quando sei sul punto di afferrarli poi, inciampi in un contrattempo e l'obbiettivo così come la speranza fugge via, lasciandoti triste e amareggiata contro la vita, contro la tua esistenza.
Rimango qui, ferma, ad aspettarti. Tutto ciò che posso fare è attenderti immobile ed in silenzio... Anche se ormai ho perso la speranza.
Non tornerai Zayn, non lo farai, io lo so. Per questo ho smesso di rincorrerti ed ho incominciato ad aspettarti, anche se già so che non ritornerai.
Non ritorneranno le nostre fughe al mare nelle giornate afose.
Non ritorneranno i bagni in acqua completamente nudi.
Non ritorneranno le tue magliette stropicciate che profumavano di miele e lavanda che mi ostinavo a riordinare nel tuo armadio, così come non ritorneranno i tuoi baci sulla pelle, che lasciavano una scia umida.
Mi manca, tutto questo mi manca. Mi mancano le tue parole dolci, quando nei giorni bui niente andava per il verso giusto e ritornata da scuola mi fiondavo tra le tue braccia e piangevo silenziosamente. Ricordi le parole che pronunciasti la prima volta? Io le ricordo come fosse ieri. ''Non piangere, ti prometto che tutto questo un giorno finirà, e andremo via da qui! Magari in Irlanda, che ne dici?" Io avevo annuito, convinta che stessi parlando sul serio, e ti avevo creduto... Cristo, se ci avevo creduto.
"Magari non andremo in Irlanda, ma l'importante è stare con te, il resto non mi importa." Ti confessai una notte d'estate seduti in veranda, con il vento fresco che ci scompigliava i capelli, io che tra le tue braccia mi sentivo al sicuro.
Ma alla fine l'Irlanda è arrivata, per te ovviamente... Io sono ancora qui, ricordi? 
Quanto tempo è passato Zayn? Tre, forse quattro anni dall'ultima volta che ti ho rivisto? Ebbene, è tanto tempo vero?
Eppure so che non dimenticherò mai i tuoi capelli scuri in un piccolo ciuffo ricolmo di gelatina, gli occhi da ragazzino, le labbra rigorosamente tirate su' in uno splendido sorriso sincero, il tuo braccio ancora visibile senza una traccia di inchiostro, le felpe della scuola che indossavi anche quando uscivamo insieme e i tuoi continui capricci quando volevi comprare il gelato al cioccolato.
Allora spiegami perché mi ritrovo qui, seduta a terra a scriverti questa lettera che so che non ti invierò mai.
Spiegami, se puoi, perché ti sto scrivendo che non riesco a smettere di pensarti, che non riesco a dormire senza sognarti e che non riesco a non rimuginare sui ricordi e su ciò che avrei e non avrei dovuto dirti quella mattina in cui litigammo per l'ultima volta.
Sai, a volte al supermercato dove lavoro per pagarmi gli studi, incontro spesso tua madre. Non cambia, sempre con la solita routine: Sorpassa il reparto surgelati, si ferma sempre sullo stesso scaffale, recupera le tue patatine preferite, quelle classiche, e finendo la spesa, le porta a casa, anche sapendo che tu non ci sarai a mangiarle.
E' una brava donna tua madre, e anche se, in passato, ti urlava di mettere in ordine la tua stanza e di abbassare il volume del tuo stereo, lei ti voleva bene e continua a volertene anche adesso che sei lontano.
"Ha realizzato il suo sogno, sono così fiera di lui." Mormorò un giorno sull'orlo del pianto quando al supermercato mi chiese se le tue patatine preferite fossero finite.
Già, hai realizzato il tuo sogno. Sei diventato famoso, guadagni abbastanza soldi, giri il mondo con i tuoi quattro migliori amici, sei amato da milioni di persone e stai per sposarti.
Mio Dio, ti rendi conto? Come passa in fretta il tempo. I ricordi nitidi impressi nella mente in cui tu nelle notti insonni mi inviavi messaggi sul nostro futuro.
Quel -Ci sposeremo.- Mi ronza ancora nella testa come una mosca fastidiosa, ma che non oserei mai schiacciare.
Mi odio, perché stai per sposarti ma non riesco ad essere felice per questo, perché la tua futura moglie non sarò io.
Mi odio, perché tu la ami quasi come io amo te, perché nessuno batte l'amore che provo per te anche a distanza di anni.
Mi odio, perché non sono mai stata abbastanza per te, per me, per noi.
Ma cos'altro avremmo potuto fare? Perché "Si sa, l'amore a distanza non può funzionare." Ed io mi sono odiata e mi odio ancora oggi per non averti risposto, per aver annuito in silenzio con la testa bassa e con i capelli che mi coprivano gli occhi lucidi che pizzicavano. Avevo ingoiato il groppo in gola e con un sorriso tanto finto da farmi dolere le guance avevo sussurrato. ''Hai ragione.'' Ma non avevi ragione, Zayn. Non ne avevi.
L'amore, quello vero,, dura anche a distanza di anni.
Ma tu ti sposerai, avrai dei bambini che cresceranno e a loro volta riprodurranno altri figli. Sei andato avanti e ti ammiro per questo. Io non riesco, sono qui immobile ad aspettarti.
Non ritornerai e lo so, ormai non faccio altro che ripetermelo, ma va bene così, o forse no.
Semplicemente non mi importa, tutto ciò che posso fare adesso è ammirarti davanti ad un computer e sperare che un giorno ti rincontrerò, abbracciarti e fingere di essere solo una tua fan. Magari non mi riconoscerai neanche, ma tanto non mi importa.
Anche se so che la vita è un continuo inseguire i propri obbiettivi, ma senza raggiungerli mai, quando mi ritroverò sul punto di afferrarli poi inciamperò in un contrattempo e l'obbiettivo così come la speranza fuggirà via, lasciandomi triste e amareggiata contro la mia vita, contro la mia esistenza.


Buon pomeriggio a tutte.
Innanzitutto grazie per aver letto questa grande cavolata che ho scritto... E' davvero imbarazzante. xD
Ho scritto questa storia qualche mese fa, ispirata da un rumors che girava sul matrimonio di Zayn e Perrie.
Il mese scorso poi, i due hanno ufficializzato la cosa e mi sono sentita quasi in dovere di postarla...
Spero che non vi faccia così tanto schifo. 
Accetto qualsiasi recensione, una critica, un parere, qualche consiglio... Qualsiasi cosa mi aiuti a migliorare. :)
Quindi, spero di leggere qualche vostro parere. :D
Alla prossima, E n n E. 


Image and video
hosting by TinyPic



Image and video
hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fire Human Guts