Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rasiel    26/03/2008    2 recensioni
Ciao! bene,allora!questa storia parla di angeli,dimensioni nascoste e passati pericolosi. Sora,dopo una disgrazia,cambia carattere ed entra nell'organizzazione XIII. ma poi entra anche un nuovo XIII troppo strano. dopo l'arrivo del membro XIII,xemnas inizia a comportarsi in modo strano,saix inizia a ricordare e axel e zexion a diventare strani. demyx,innamorato di axel e allo stesso tempo di zexion,scopre che entrambi la sera si vedono con 2 ragazzi che sono loro fidanzati e in preda alla disperazione fa una cacchiata.sper vi piaccia!ciao^^!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERITà



-------------------
camera zexion

*zexion*
chi è questo ragazzo?mi sta...mi sta...baciando?
miprende il viso e lo alza.
Incontro i suoi occhi. Verdi. La pupilla allungata come un felino...
Mi dice di stare calmo. Zeku. Mi chiama così.
Prendo tutto il coraggio che ho e lo spingo via.
Zexion=che cosa stai facendo? e chi sei tu?
lui mi guarda. Poi sorride.
Prende delle catene...DELLE CATENE???che cosa vuole fare.. glielo chiedo.
E lui mi risponde gettandosi su me. Il suo peso è maggiore,troppo.Non riesco a respingerlo.
Lui ride sopra di me. Poi mi sussurra all'orecchio:
kadaj=ciao Zeku. Davvero non ti ricordi di me?
cosa sta dicendo?io non lo conosco...
Kadaj=sei Zeku,vero?
cosa gli devo rispondere...?
Kadaj=sei Ienzo?
Scuoto la testa.
Zexion=non...sono il suo nessuno...
Lui sbuffa. poi mi lega i polsi. Cerco di liberarmi ma lui è troppo forte. Mi slaccia i pantaloni...che voglia fare\\\\\oh mio dio...ma io sono...v-vergine...e non voglio che....troppo tardi.
Mi ha tolto i pantaloni e le mutande. Inizia a masturbarmi.
è una sensazione strana...nuova...e...piacevole...
lui ghigna mentre mi strappa piccoli gridolini.
mi sta macchiando. Ero un'essere puro e adesso mi sto macchiando di passione e sesso....non voglio...non...
Poi una senszione incredibile. Sono venuto.
Poi una voce.
Luxifer.
urla un nome...kadaj'ma allora Luxifer lo conosce...Sora aveva ragione...nasconde qualcosa luxifer...Kadaj mi slega poi mi sussurra all'orecchio:
Kadaj=peccato...devo andare...è stato bello ma stai tranquillo...tornerò a finire ciò che ho iniziato...
Detto questo scomparve.
S-sarebbe tornato?
----------------------------------------
Lux=kadaj?
arriva saix. Ma è barcollante. Luxifer si avvicina e lo sostiene. saix è svenuto...Ma cosa lo ha fatto svenire? Luxifer lo porta per i corridoi chiedendo informazioni ai Nessuno che trovava per il castello. si ritrova davanti alla porta del numero I. Xemnas.
Bussa. Apre Xemnas che appena vede Saix si allarma.
Xem=che è successo?vieni portalo dentro...
La stanza di Xemnas è la più grande. Un letto matrimoniale,scaffali,una scrivania,uno studio...è abnorme!
Luxifer posa Saix sul lettone di Xemnas.
xem=allora che è successo?
Lux=ah boh...l'ho visto ed è svenuto...
Xem=in effetti ieri si sentiva un pò male...e tu'hai fatto l'inezione?
L'ultima parola che disse luxifer prima di volare via fu:"cazzo!!!!".
Luxifer correva fra i corridoi la sua stanza era anche la più lontana. poi sbattè contro qualcosa...o qualcuno.
La sua vista cominciava ad annebbiarsi.
Sbattè le palpebre. Non ci vedeva più. Poi sentì una voce che gli chiedeva come stava. Constatò fosse Sora.
Proprio lui...
*Luxifer*
Ora non ci vedo più. mi alzo.. Non gli rispondo. Dico che sto bene e continuo lentamente ad avnzare. Io ci vedo anche con la benda. Ma quando non faccio l'iniezione torno col mio aspetto originale. Riku. Riku Gloom.
e infatti sento i capelli accorciarsi. oh merda!Non vedo niente. e se Sora mi stesse seguendo'sono nei guai. come se non bastasse sbatto contro qualcun'altro e cado a terra. Sento la voce di qualcuno. qualcuna. Larxen. Ah...l'unica ragazza.
Me ne frego di lei e corro...corro verso non so dove...sento la voce di Larxen....si allontana...Mi sto allontanando o è il mio udito che si spegne. qualcuno mi prende. Sento come un sussurro "ti ho scoperto". Deduco che il mio udito sia spento. poi non sento più le gambe. Cedo. Lentamente rimane solo il buio.

mi sveglio. Attorno a me è buio. Poi si materializza un villaggio bruciato. Una famiglia sta fuggendo con un bimbo,un neonato in mano. Poi gli angeli la uccidono. La medre. Il padre prende il figlio e apre le ali da diavolo. Mannon. Urla che non avranno mai suo figlio e lo spedisce sulla terra. dopodichè viene ucciso.
Piango. Qual bambino fu spedito sulla Terra...Io.
io ero quel bambino. Figlio di Mannon.La mia condanna.
Sapevo fin da quel momento che sarei dovuto tornare un giorno. In troppi mi cercano. Tutti gli angeli. Eppure mi sono innamorato di Sora. Ed è finita che mi sono dovuto separare da lui.
Volando come farfalla sono fuggito.
Ma mi hann preso.
Però Xemnas mi ha liberato.
Ed a lui devo tutto.
basta. Voglio svegliarmi. Sento le urla dei miei genitori...basta...basta vi prego...BASTAAAA!!!!

mi sveglio all'improvviso. Ho la fronte sudata. Sono su un letto.
Ma non è la mia stanza. Cis sono poster e le tende sono rosse,non nere.
Po una voce mi dice di distendermi.
 Mi distendo. Poi mi giro. axel.
Lux=axel...
Lui mi guarda. mi scruta. Poi una parolache mi fa capire che ora sono nei guai. una sola parola. Un nome.
Axel=ciao...RIKU.
Poi ricordo. Non mi sono inettato la pozione. E ora ho l'aspetto di Riku.
Il mio vero aspetto.
Ax=riku giusto?sai è molto simpatico il tuo amichetto Helena ed è anche forte. mi ha conciato per le feste. ma ognuno ha i suoi puntio deboli. E tu sei il suo. Oltre all'amore...-
C-cosa gli avrà fatto...?
Non lo so...non ho voglia di pensare...e poi non so il perchè ma gli dico tutto. Tutta la mia storia la mia vita...
E poi mi addormento.

-------------------------------------
giardino
*larxen*
Lo guardo. è la...che cura i suoi fiori. li maneggia con cura e...
Un momento?ma che sto dicendo? io non ho tempo per queste stupidaggini,a me interessa solo il potere,non i ragazzi o l'amore...però....forse Demyx ha ragione...noi nobody possiamo provare sentimenti come l'odio o l'amore o l'amicizia o...
ahh basta!stare vicino a questi rimbambiti mi sta condizionando!
------------------------------
*xaldin*
Io e Xigbar ci siamo ubriacati e adesso guardalo:si è addormentato...che stupido...però ora che ci penso è da tanti anni che siamo amici...e nonostante il mio carattere lui mi è rimasto vicino...Gli voglio bene...molto bene...o forse...qualcosa di più...
-----------------------------------
bagno camera axel
*axel*
luxifer è di la che dorme....dunque è unangelo...ed è riku...e vuole conquistare sora con l'aspetto di luxifer. ed ha 2 demoni. Ed uno dei due è veramente figo.
Ed è gay. sia luxifer,sia Helena.
Ed Helena è legato davanti a me.
Lo guardo.
Lui guarda me.
Poi lo slego.
Ax=come faccio a curare riku?
Helena mi guarda poi sorride.
helena=di sicuro non violentandolo come hai fatto con me...comunque serve Kirakishou...la "bambolina" che è nella sua stanza.
Andiamo verso la sua stanza,la numero XIII.
Helena è simpatico,dopotutto.
Anche se è un demone,un'assassino,ha tentato di uccidermi,si impossessa spesso del corpo di Luxifer,è un ladro e lo cercano tutti gli angeli e i demoni.
Ma questi sono solo dettagli.
Poi entriamo. la porta è già aperta.
Helena scompare.
Poi lo vedo.
Steso a terra c'è Sora.
e seduta sopra di lui una piccola bambola.
Kirakishou.
Kirakishou=è solo svenuto.
Poi appare Kadaj,che mi sorride.
Un botto sulla testa poi il nulla.
Svengo.

--------------------------------------
povero Axelç____çl'hanno fatto svenire.
ringrazio:
Isuzu=grazie per la recensione e per i complimenti!^^di questo che ne pensi?
LittleBeaver91=grazie per la recensione!per fortuna kadaj non ha fatto niente a Zexy!(NIENTE?!!?ndZexy)(beh qualcosuccia...Ndme)(zekuuu!!!!NdKadaj)(aleeee*riscoppia a piangere* aiutamiiiiNdZexy)
steffa=grazie per la recensione1^^eh...kadaj è un pò perverso e furbetto....appena riku si specchia lui scappa via!^^
Ice90=tranqui!fa godere zexy non gli fa male....almeno per ora...(come almeno per ora?ndzexy)(niente niente*scoppia a ridere*Ndme)Di questo capitolo che ne pensi?(ho scelto la farfalla pechè è l'animale della libertà e della ribellione...come Riku^^!)


grazie e al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rasiel