Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    25/09/2013    3 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chloe/Karl]

La ragazza si avvicinò al suo compagno d’avventura. Durante la battaglia contro la Grande Viverna, soprattutto durante la missione che li ha visti in coppia per recuperare uno dei tre frammenti del frutto di Thuban.

“Cosa fai?” chiese innocentemente. Karl trasalì, non avendo sentito arrivare Chloe, e, per poco, non tranciava un filo.

“Chloe! Non ti avevo sentita entrare! Comunque sto modificando il mio orologio digitale: così sarà in grado di collegarsi a tutti i satelliti, registrare e confrontare le voci, confrontare il profilo delle persone e lanciare piccole microspie. Il problema è che un orologio è molto piccolo e, se non faccio attenzione, rischio di far esplodere la casa!”

“Wow! Cos’è, vuoi diventare una spia per i servizi segreti?”

“Bé, non sarebbe male… magari come scienziato o ricercatore.”

“Non ti sono bastate le spericolate avventure che abbiamo vissuto insieme? Vuoi cercare altri modi per rischiare perennemente la vita?”

Karl appoggiò le pinzette sul tavolo e si voltò per incontrare gli occhi di Chloe. “Effettivamente hai ragione. Vorrà dire che usufruirò del programma protezione testimoni.” disse alzando le spalle.

“Scemo!” la ragazza gli diete un lieve pugno sulla spalla e poi si mise a ridere, seguita a ruota da lui.

“Comunque sono serio. Mi piacerebbe lavorare come scienziato o ricercatore per la C.I.A. o per l’F.B.I.”

“È pericoloso: potrebbero rapirti per costringerti a confessare e segreti dell’associazione o per costruire strani aggeggi per loro.” la sua voce fece trafelare la preoccupazione e si avvicinò a Karl per abbracciarlo.

“Non ti preoccupare: se non mi hanno ucciso due emanazioni di Nidhoggr, Nidhoggr stesso, un umano pazzo con sangue di viverna nelle vene e una popolazione mondiale di Assoggettati dei pazzi criminali non mi faranno niente. E poi è ancora presto per pensarci.” disse prima di sorriderle e di lasciarle un lieve bacio sulle labbra.









[Parole 302]
***Commenti dell'Autrice***
Allora cosa ne pensate? Sono una grande fan di questa coppia e spero che mi sia venuta bene.
Visto che Karl è sempre stato l'inventore del gruppo ho pensato che da grande avrebbe voluto fare il ricercatore o lo scienziato per una di queste associazioni di spionaggio internazionale. Siete della mia stessa idea? Oppure avete sempre pensato ad altro?
Bé, ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio
Sara :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix