Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    25/09/2013    1 recensioni
Joseph Adam Jonas, per gli amici Joe. Ho sempre amato la musica, ma a quel tempo non ero un cantante famoso né un musicista. Un semplice insegnante di trent’anni fidanzato con la donna più bella del mondo e… non avrei mai potuto pensare che la mia vita sarebbe cambiata così tanto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
Le accarezzavo i capelli morbidi. Con il rumore delle onde, il venticello ed i suoi occhi credevo di non poter stare meglio.
-Stavo pensando… Quanto altro tempo rimarrai a casa di Selena?- le chiesi rompendo il silenzio tra noi.
-Beh lei ha detto che posso restare quanto voglio, ma… voglio andar via quanto prima.- rispose.
-Vieni a vivere da me.- affermai sorridendo. Alzò la schiena per sedersi.
-Non posso!-.
-Perché no?- domandai. Ammetto, ero un po’ dispiaciuto…
-Pensa cosa direbbero gli alunni, i professori ed il preside.- risposi.
-A me non interessa quello che pensano e dicono.- affermai. Quello poteva essere l’ultimo dei miei pensieri.
-Fino a quando ti licenzierebbero!- disse.
-Beh faremo in modo che non lo sappiano.- dissi spostandole una ciocca dietro i capelli. Mi sorrise esclamando: -Tu sei pazzo!-.
-Di te sempre.-. La baciai e quando ci staccammo andammo a prendere le sue cose dalla casa di Sel. Tornammo da me ed era già sera. Andai in cucina per cucinare qualcosa. D’un tratto mi abbracciò da dietro affermando: -Non sapevo che cucinassi.-.
-Beh si, me la cavo.- ammisi ridacchiando. D’un tratto sentii il televisore parlare di Miley, la figlia del preside. Drogata? Cosa?
-Oh Dio! Pensa il preside adesso!- esclamai Joe.
-Ma perché rovinarsi la vita in questo modo?- domandai. Spegnemmo la TV e mangiammo. Andammo poi al piano superiore. Ero dietro di lei e mi accorsi che si stesse dirigendo verso la stanza degli ospiti e le chiesi: -Dove stai andando?-.
-In camera.- rispose. La presi in braccio in stile sposa e la portai in camera mia, la stesi sul letto e la baciai con passione accarezzandole la coscia. Dopo poco mi staccai e le dissi ridacchiando: -Tu dormi con me e non di discute.-.
-Basta che tieni a posto le tue mani!- affermò. Salii con la mano sottò i pantaloncini. Mi baciò alzando la schiena mi allontanò. Andò in bagno. Sapevo che non avrebbe voluto ma non m’importava. Poteva volerci tutto il tempo del mondo, io l’avrei aspettata sempre. Ci stendemmo, la baciai con dolcezza e ci addormentammo abbracciati. Stupendo!
 
Accostai la macchina ad un isolato prima della scuola per non farci vedere insieme.
-Tu dimmi come farò a resisterti in tutto questo tempo?!- le chiesi retoricamente. Rise, mi baciò e andò via. Fu davvero difficile! Così decisi di portarla nello sgabuzzino all’ora di pranzo: non ce la facevo più. La baciai a lungo e quando ci staccammo affannati andò a lezione. Ci saremmo rivisti a casa il pomeriggio.
Ero seduto sul divano che l’aspettavo ed il cellulare squillò. Selena.
-Pronto!- risposi stranito.
-Demi! L’ho vista che andava via con suo padre… Ti prego corri da lei!-. Avevo lo sguardo perso nel vuoto dopo aver sentito quelle parole. Avevo paura che le potesse succedere qualcosa! Dopo poco mi alzai di scatto e uscii da casa o sarebbe stato troppo tardi.

ANGOLO AUTRICE
Trovato il tempo, ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Recensite ^^
Un bacione,

Lara <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre